H
harry_thebest93
si...io l'ho messo al 9607...scorpion73 ha scritto:io sugli 800 non l'ho trovato
ma a che numerazione sta?
oppure per altri canali intend i 96xx?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si...io l'ho messo al 9607...scorpion73 ha scritto:io sugli 800 non l'ho trovato
scorpion73 ha scritto:io sugli 800 non l'ho trovato
Beh per ora mi accontento. E con grande sorpresa vedo che tutti i giorni alle 22 fanno Black hole high! Mi mancano le ultime 2 stagioni. Speriamo le facciano!fano ha scritto:Sembra per ora abbiano deciso di optare per il sat: hanno aumentato le ore di trasmissione dalle 6 alle 23!
Bhe se non altro farà contenti i relay... avranno un canale nuovo da mettere nei loro mux
Qui il palinsesto settimanale:
http://www.k-2.it/guarda_tv/show/2/lunedi
fano ha scritto:Sembra per ora abbiano deciso di optare per il sat: hanno aumentato le ore di trasmissione dalle 6 alle 23!
Bhe se non altro farà contenti i relay... avranno un canale nuovo da mettere nei loro mux
Qui il palinsesto settimanale:
http://www.k-2.it/guarda_tv/show/2/lunedi
fano ha scritto:Non fasciamoci la testa prima di essercela fatta a pezzi, PhOeNiX, a differenza di Studio Universal non vi è alcuna dichiarazione di rinuncia ufficiale... può essere invece che l'aumento delle ore di trasmissione via sat sia propedeutico all'inizio delle trasmissioni in DTT nei mux nazionali...
In ogni caso il palinsesto soprattutto nella fascia serale non è male ci sono un sacco di serie super-eroistiche:
Tha Avengengers
Spiderman
Spiderman and his amazing friends
The Hulk
Silver surfer (il "cattivo" dell'ultimo film dei fantici 4!)
X-Men
Action Men
Insomma un bel po' di roba interessante...
CassandrinoFra ha scritto:ma non trasmettono fino alle 23? per ora trasmettono ancora e sono le 2 meno 10 di notte ^^
Janko ha scritto:credo che al limite rimarrà disponibile per tivu sat, in quanto al dtt... in quale mux lo vedreste? non c'è più spazio!
nei mux della rai dubito fortemente (occupano gia 8 canali), forse in quello di timbmedia ma di solito non vanno oltre i 7 canali, almeno che chiudano qoob.PhOeNiX ha scritto:nel mux b rai? in quello di timedia?