Discussioni su K2

scorpion73 ha scritto:
io sugli 800 non l'ho trovato
ma a che numerazione sta?
oppure per altri canali intend i 96xx?

Confermo, è nei canali 96XX, ho fatto una scansione sul mio s-chifo sabato .....

Ma allora anche questo canale ha abbandonato l'idea del Dtt ? Ha rinunciato all'asta del 40 % ? :eusa_think: O ha capito forse che poteva andare solo in un mux Timb che non hanno quella copertura che vantano sul loro sito ....:eusa_naughty:

Non credo che il fatto di rientrare nella lista dello skybox significhi escludere lo sbarco sul DTT, il canale infatti è comunque visibile gratuitamente sul satellite a prescindere dal decoder usato.

Io ho un vago sospettuccio che uno dei due canali test apparsi sul mux di super 3 (vedasi mio post) sia proprio destinato a K 2, visto che super 3 fa parte della syndication analogica; vediamo se ci azzecco ;)

ciò significherebbe che Jetix non ha raggiunto nessun accordo con le emittente che erano state costrette dalla legge a mettere all'asta il 40% della banda trasmissiva (Super 3 non mi sembra fosse una di loro:eusa_naughty: , o mi sbaglio ?:D :D :D ) :mad:

Infatti K2 (Jetix) dovrebbe trovare spazio in uno dei mux DTT dei 3 nazionali... non su quelli dei relay... comunque ormai sta passando troppo tempo: è evidente che hanno rinunciato :crybaby2:

Come ABC (canale probabilmente indegno di sostituire BBC World) anche questo partirà mai?

fano

Sembra per ora abbiano deciso di optare per il sat: hanno aumentato le ore di trasmissione dalle 6 alle 23!

Bhe se non altro farà contenti i relay... avranno un canale nuovo da mettere nei loro mux :D

Qui il palinsesto settimanale:
http://www.k-2.it/guarda_tv/show/2/lunedi

fano ha scritto:
Sembra per ora abbiano deciso di optare per il sat: hanno aumentato le ore di trasmissione dalle 6 alle 23!

Bhe se non altro farà contenti i relay... avranno un canale nuovo da mettere nei loro mux :D

Beh per ora mi accontento. E con grande sorpresa vedo che tutti i giorni alle 22 fanno Black hole high! Mi mancano le ultime 2 stagioni. Speriamo le facciano! ;)

fano ha scritto:

solite situazioni all'italiana...hanno partecipato all'assegnazione...hanno vinto (tolto) un posto e ora? hanno accantonato tutto...che zozzerie

Non fasciamoci la testa prima di essercela fatta a pezzi, PhOeNiX, a differenza di Studio Universal non vi è alcuna dichiarazione di rinuncia ufficiale... può essere invece che l'aumento delle ore di trasmissione via sat sia propedeutico all'inizio delle trasmissioni in DTT nei mux nazionali...

In ogni caso il palinsesto soprattutto nella fascia serale non è male ci sono un sacco di serie super-eroistiche:

Tha Avengengers
Spiderman
Spiderman and his amazing friends
The Hulk
Silver surfer (il "cattivo" dell'ultimo film dei fantici 4!)
X-Men
Action Men

Insomma un bel po' di roba interessante...

fano ha scritto:
Non fasciamoci la testa prima di essercela fatta a pezzi, PhOeNiX, a differenza di Studio Universal non vi è alcuna dichiarazione di rinuncia ufficiale... può essere invece che l'aumento delle ore di trasmissione via sat sia propedeutico all'inizio delle trasmissioni in DTT nei mux nazionali...

In ogni caso il palinsesto soprattutto nella fascia serale non è male ci sono un sacco di serie super-eroistiche:

Tha Avengengers
Spiderman
Spiderman and his amazing friends
The Hulk
Silver surfer (il "cattivo" dell'ultimo film dei fantici 4!)
X-Men
Action Men

Insomma un bel po' di roba interessante...

spero vivamente che sia come dici te ;) ma le speranze iniziano a cessare

tanto vale spostare il tread sulla sezione sky :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Il canale è FTA che c'entra Sky?

Semmai andrebbe enlla sezione "Pay TV e canali", ma Sky proprio non c'entra una mazza :badgrin:

CassandrinoFra ha scritto:
ma non trasmettono fino alle 23? per ora trasmettono ancora e sono le 2 meno 10 di notte ^^

Anche ora trasmettono :5eek:

Chissà se domani... 1 giugno... (la speranza è l'ultima a morire)

credo che al limite rimarrà disponibile per tivu sat, in quanto al dtt... in quale mux lo vedreste? non c'è più spazio!

Janko ha scritto:
credo che al limite rimarrà disponibile per tivu sat, in quanto al dtt... in quale mux lo vedreste? non c'è più spazio!

nel mux b rai? in quello di timedia?

PhOeNiX ha scritto:
nel mux b rai? in quello di timedia?
nei mux della rai dubito fortemente (occupano gia 8 canali), forse in quello di timbmedia ma di solito non vanno oltre i 7 canali, almeno che chiudano qoob.
quindi... PERSO! credo

Bhe a limite andranno sui mux delle tv locali che ora fanno parte del circuito... anche se avendo vinto la gara avrebbero diritto ad uno spazio nei mux nazionali :eusa_think:

Indietro
Alto Basso