Discussioni su K2

katageo ha scritto:
K2 è un grande canale, molto differente da RAIGULP e BOING!

per me è alla pari con bonig ... gulp è molto molto infantile

katageo ha scritto:
inoltre ci sono altri due ottimi canali free, è-tv oplà e RTV38 Cartoon, che trasmettono bellissimi anime... ;)

beato a te ehehe da me non ci sono uffina :crybaby2:

katageo ha scritto:
aspetto con impazienza dall'editore di K2 (www.switchovermedia.com/chi_siamo.html) un nuovo canale stile GXT in chiaro sul digitale terrestre e su tivusat...dopo tutti questi canali dedicati alle donne un canale in chiaro stile FX - GXT ci vorrebbe proprio! :D

sdavvero!!?? speriamo che arrivi presto

ottimo canale come boing raigulp dite bene è più infantile però mi trasmette alcuni cartoni della mia infanzia e ne sono contento prima mi ha fatto il tulipano nero poi d' artagnan ora mimi e la nazionale di pallavolo speriamo che continui dopo quasi quasi se trasmettesero il mistero della pietra azzurra li vado ad abbracciare :5eek:

Secondo me K2 non è male, ma personalmente non riesco proprio a sopportare gli show che manda in onda (Wrestling, Robot Wars, 4x4, Normalman, ...)

Potessi scegliere io preferirei un canale interamente dedicato a cartoni e telefilm, possibilmente 24 ore su 24.

ale89 ha scritto:
Penso di si. non è specificato
è specificato invece, controllate l'EPG (non quella di sorrisi, quella standard)
Si chiama Pokemon DP: Lotte galattiche.

Ok, io cercavo sul sito, ma lì non c'è scritto ancora niente, c'è ancora la pubblicità di "A tutto reality: L'isola"...

Come di consueto sono andati in onda i primi quattro episodi della nuova serie dei Pokémon. :D
Il doppiaggio del personaggio Lucinda è cambiato. ;)
I nuovi episodi andranno in onda da domani alle 18.10 mi chiedo se un solo episodio oppure due. :eusa_think:

Avete notato che i nuovi episodi vanno in onda alle 9.25?
Però nemmeno avvisano!! Se non lo notavo io,ora non so se sono dal lunedì al venerdì.

Indietro
Alto Basso