Discussioni su K2

YATA ha scritto:
dal M.Madonna (PD-Veneto) il mux sul canale 65 dovrebbe avere Timb2B (con K2) ma al momento K2 non è trasmesso

Strano, :eusa_think: io sul 65 dal M. Madonna ora K2 c'è, come del resto anche i canali Dahlia.

ale89 ha scritto:
C'è una tv locale del veneto all'interno del mux? Se si allora devi aspettare lo switch off!

Una tv locale su Timb2b del Veneto? In Friuli forse con Telequattro e in Liguria con Primocanale. :icon_rolleyes:

Si infatti chiedevo se magari anche in veneto c'era un qualcosa di simile come in friuli e liguria ;) Strano allora che non ci sia. Prova a fare una nuova sintonizzazione e vedi se spunta fuori ;)

ale89 ha scritto:
Si infatti chiedevo se magari anche in veneto c'era un qualcosa di simile come in friuli e liguria ;) Strano allora che non ci sia. Prova a fare una nuova sintonizzazione e vedi se spunta fuori ;)
confermo, è stato nuovamente inserito solo oggi pomeriggio, fino a stamattina nessun K2. Confermo anche che non vi sono locali sul mux TIMB. Grazie a tutti

volevo sapere che fine hanno fatto le trasmissioni Botton Line e After Burn su K2 ? e volevo sapere quando riprenderanno e se riprenderanno.

ferito ha scritto:
volevo sapere che fine hanno fatto le trasmissioni Botton Line e After Burn su K2 ? e volevo sapere quando riprenderanno e se riprenderanno.
Non lo vedo da un bel po' quindi non vorrei dire cavolate... in caso correggetemi! :D Comunque, mi pare che Bottom Line lo hanno tolto e Afterburn lo fanno il sabato o la domenica, verso ora di pranzo o verso le 19:00. Scusa se sono stato approssimativo, magari tra poco qualcuno te lo dice con certezza! ;)

ferito ha scritto:
Credo che Bottom line e after burn siano tolti dal palinsesto. Adesso la domenica fanno Monster Jam dalle 13:40 alle 14:30

braciolone ha scritto:
Credo che Bottom line e after burn siano tolti dal palinsesto. Adesso la domenica fanno Monster Jam dalle 13:40 alle 14:30

Sisi è proprio così,se hai Sky puoi vedere su Gxt,che è gestito dalla stessa azienda che gestiace K2,quindi è un'unica cosa! :)

Wow, lo hanno tolto del tutto? Peccato perchè pensavo che almeno su questo canale, finalmente il wrestling in chiaro potesse avere il giusto spazio. :icon_rolleyes:

Segnalo che dal 5 settembre su K2 andrà in onda la serie I Robinson. ;)

ale89 ha scritto:
Sicuro? Io ho capito che va su frisbee ;)

Confermo di aver visto la pubblicità su K2,ma questo telefilm è adatto per un canale per bambini come K2?

K2 non mi sembra tanto per bambini, semmai per teen agers visto che trasmettono pure contenuti di GXT come Takeshi's Castle, detto questo, I Robinson è una semplicissima sit com adatta a tutti...:evil5:

Ho visto anch'io la pubblicità dei robinson su K2 (che almeno mio padre se lo ricorda il telefilm), finalmente sul canale c'è qualcosa anni '80 (era tanto per dire)

@littlefrancy: Per Digimon Savers (il Digimon 5 di cui parli) bisogna aspettare perchè su antonio genna c'era scritto ad autunno 2009, ma è stata una bufala. Dobbiamo aspettare le pubblicità oppure la comunicazione stampa di K2 (ma se Digimon Savers lo faranno su Disney XD invece che su K2 mi incavolo [scusate la parola])

Fanta-Boy ha scritto:
Segnalo che dal 5 settembre su K2 andrà in onda la serie I Robinson. ;)

I Robinson su K2??? ma non li vedo per niente adatti al canale!!!

braciolone ha scritto:
Ho visto anch'io la pubblicità dei robinson su K2 (che almeno mio padre se lo ricorda il telefilm), finalmente sul canale c'è qualcosa anni '80 (era tanto per dire)

@littlefrancy: Per Digimon Savers (il Digimon 5 di cui parli) bisogna aspettare perchè su antonio genna c'era scritto ad autunno 2009, ma è stata una bufala. Dobbiamo aspettare le pubblicità oppure la comunicazione stampa di K2 (ma se Digimon Savers lo faranno su Disney XD invece che su K2 mi incavolo [scusate la parola])

di digimon savers era una bufala bella e buona visto che non sono mai stati trasmessi e non si è avuto mai più notizie!!

Io ce li vedo bene invece... almeno c'è qualcosa di nuovo nel palinsesto... sempre 2 fantagenitori-mr been-power rangers.... dopo un po e che palle....:D

ale89 ha scritto:
Io ce li vedo bene invece... almeno c'è qualcosa di nuovo nel palinsesto... sempre 2 fantagenitori-mr been-power rangers.... dopo un po e che palle....:D
Ti sei dimenticato i Pokemon...:D

braciolone ha scritto:

Purtroppo il problema è che la serie è andata in onda nel 2006 in Giappone e nel 2007 in America, in italia i diritti sono stati acquistati dall'ex Jetix, la quale doveva mandare la serie prima agli inizi del 2008 poi a fine 2008 poi a inizio 2009 poi a settembre 2009 , sta di fatto che Jetix è morto e ora c'è K2 e non solo a luglio è iniziata la sesta serie Digimon Xros Wars...rimpiango i tempi di Rai2...

Indietro
Alto Basso