Discussioni su K2

DTTutente ha scritto:
Ti sei dimenticato i Pokemon...:D

infatti, ad esempio pokemon Battle dimension è da 1 anno e mezzo che lo stanno ancora replicando, non sto scherzando ma lo avranno replicato almeno un 25 volte e adesso stanno replicando più volte anche Lotte Galattiche!!!

littlefrancy ha scritto:
Purtroppo il problema è che la serie è andata in onda nel 2006 in Giappone e nel 2007 in America, in italia i diritti sono stati acquistati dall'ex Jetix, la quale doveva mandare la serie prima agli inizi del 2008 poi a fine 2008 poi a inizio 2009 poi a settembre 2009 , sta di fatto che Jetix è morto e ora c'è K2 e non solo a luglio è iniziata la sesta serie Digimon Xros Wars...rimpiango i tempi di Rai2...
Fonte?

Segnalo che prossimamente (a detta di un cartello che va in onda durante la programmazione) arriverà una "nuova" (lo vedevo ai tempi dell'asilo! :crybaby2: quanti ricordi :crybaby2: ) : Babar (l'elefante) http://www.youtube.com/watch?v=ny6N-vH_cH0 questo qui ;) Anche se come cartone lo vedrei meglio su Frisbee...

ilwally ha scritto:
Segnalo che prossimamente (a detta di un cartello che va in onda durante la programmazione) arriverà una "nuova" (lo vedevo ai tempi dell'asilo! :crybaby2: quanti ricordi :crybaby2: ) : Babar (l'elefante) http://www.youtube.com/watch?v=ny6N-vH_cH0 questo qui ;) Anche se come cartone lo vedrei meglio su Frisbee...
Non mi ricordo se l'avevo visto ma almeno c'è qualcosa di "nuovo" su K2 (anche se hai ragione che era meglio su Frisbee, da come ho visto la sigla). Ma dove l'hai saputo?

bhe i bambini non conoscono babar che su k2leva alcune repliche vecchie

braciolone ha scritto:
Non mi ricordo se l'avevo visto ma almeno c'è qualcosa di "nuovo" su K2 (anche se hai ragione che era meglio su Frisbee, da come ho visto la sigla). Ma dove l'hai saputo?
Ero a "rivedere" le repliche dei pokémon con mio fratello, quando dall'angolino in basso a sinistra è spuntato Babar con la scritta "ci vediamo presto" ...In quel momento ho rivissuto un infanzia :D

ilwally ha scritto:
Ero a "rivedere" le repliche dei pokémon con mio fratello, quando dall'angolino in basso a sinistra è spuntato Babar con la scritta "ci vediamo presto" ...In quel momento ho rivissuto un infanzia :D
Wow, non lo sapevo e non l'avevo nemmeno visto l'annuncio (almeno tu sei riuscito a notarlo), anche perchè non vedrò K2 fino a quando cominceranno I Robinson (sempre su K2)

ZoroEntoni ha scritto:
beh almeno una "novita" su K2 visto che girano sempre le stesse cose!!!
Sì quoto cambiassero un po la programmazione...cmq K2 non è un canale per bambini !è un canale per ragazzi come è giusto che sia!Anche se sarebbe bello mettesero altri sport estremi che mandano su gxt

MichyTheJocker ha scritto:
Anche se sarebbe bello mettesero altri sport estremi che mandano su gxt

Fino a poco tempo fa c'era la WWE,ora invece c'è Monster Jam e Takeshi's Castle. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Fino a poco tempo fa c'era la WWE,ora invece c'è Monster Jam e Takeshi's Castle. :)
E anche American Gladiators ;)
Ci avete fatto caso che i Power Ranger non ci sono più? Li hanno sfrattati, ora sono su Frisbee :D

ilwally ha scritto:
E anche American Gladiators ;)
Ci avete fatto caso che i Power Ranger non ci sono più? Li hanno sfrattati, ora sono su Frisbee :D

secondo me piano piano k2 diventera gxt per il dtt e tutti i cartoni traslogeranno su frisbee

toto 90 ha scritto:
secondo me piano piano k2 diventera gxt per il dtt e tutti i cartoni traslogeranno su frisbee
non proprio tutti ;). Però se tutti i cartoni (eccetto A tutto reality l'isola, che non è adatto tanto ai bambini ma sarà tolto dopo tante repliche) farebbero il trasloco su Frisbee allora su K2 ce ne vogliono nuovi di cartoni, basta però che siano cartoni adatti ad un pubblico adolescente e adulto (spero che ci sia una volta per tutte anche Digimon Savers [visto che è rimasto per molti mesi inedito da noi], anche perchè gli unici acquirenti sono questi: la Switchover Media [che gestisce K2], Sky e Disney [ho citato tutti e due perchè, oltre che la Disney gestisce Disney XD {ovvero il dopo-Jetix}, Sky è invece il co-gestore italiano del canale {non di K2, ma di Disney XD}), se è proprio un canale adatto più per ragazzi e adolescenti che per bambini

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:

tutti i cartoni ovviamente no, ma spero che possano trasmettere altre trasmissioni di GXT!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
tutti i cartoni ovviamente no, ma spero che possano trasmettere altre trasmissioni di GXT!!!!
No i cartoni devono rimanere!!Basta però che cambino programmazione e che non faccino repilche di continuo:tongue6: Per quanto riguarda i digimon chissenfrega è la stessa copia dei pokemon...mandassero gli x ducks sarebbe meglio

se mai sono i pokemon che sono la copia dei digimon visto che i digimon sono nati prima dei pokemon come progetto, e poi cmq è assolutamente falso dire che digimon e pokemon sono la stessa cosa, questo perché si giudica sempre senza aver mai visto un episodio vero? guardati la prima serie dei digimon (ma tutta, no solo le prima due puntate) e poi vediamo se dici che sono uguali ai pokemon, ricordatevi sempre che prima di giudicare bisogna prima guardare le cose...

Vico84 ha scritto:
se mai sono i pokemon che sono la copia dei digimon visto che i digimon sono nati prima dei pokemon come progetto, e poi cmq è assolutamente falso dire che digimon e pokemon sono la stessa cosa, questo perché si giudica sempre senza aver mai visto un episodio vero? guardati la prima serie dei digimon (ma tutta, no solo le prima due puntate) e poi vediamo se dici che sono uguali ai pokemon, ricordatevi sempre che prima di giudicare bisogna prima guardare le cose...
A me piacevano da piccolo ora che sono grande se anche non mettono i digimon per me non cambia niente...anche perchè se li dovessero mettere dovrebbero replicarli all'infinito cm i pokemon:doubt: Dovrebbero mettere vecchi cartoni che metteva jetix che chi non aveva sky non vedeva...e potrebbero mettere cartoni da ragazzi come uno che guardavo sempre come Beavis And Butthead

il problema principale sono i diritti, se per esempio di Beavis And Butthead k2 non ha i diritti non può trasmetterlo, il problema si complica se il cartone è datato, ci sono tanti fattori per il quale non trasmettono determinate serie...

Indietro
Alto Basso