Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della data, matt ^^. Di sicuro lo faranno anche su GXT (mi ricordo di aver visto lo spot sul canale, cioè su GXT)matt1 ha scritto:3 ottobre
braciolone ha scritto:Grazie della data, matt ^^. Di sicuro lo faranno anche su GXT (mi ricordo di aver visto lo spot sul canale, cioè su GXT)
Segnalo anche A tutto reality: azione, che lo faranno dal 31 ottobre![]()
Ovviamente siZoroEntoni ha scritto:è la seconda stagione di A tutto reality???
braciolone ha scritto:Ovviamente si. Finalmente i fan (compreso me) potranno rivivere "il più irreale del reality show" (il motto del cartone)
![]()
urrá (ma c'é voluto più di un anno). piuttosto sará in prima visione? ma soprattutto qual é la tua fonte?braciolone ha scritto:Grazie della data, matt ^^. Di sicuro lo faranno anche su GXT (mi ricordo di aver visto lo spot sul canale, cioè su GXT)
Segnalo anche A tutto reality: azione, che lo faranno dal 31 ottobre![]()
una nota negativa: sono iniziate le repliche dei robbinson neanche dopo 15 giorni visto che facevano 3 inediti al g.g.( inediti per k2)matt1 ha scritto:urrá (ma c'é voluto più di un anno). piuttosto sará in prima visione? ma soprattutto qual é la tua fonte?
1)si, è in prima visionematt1 ha scritto:urrá (ma c'é voluto più di un anno). piuttosto sará in prima visione? ma soprattutto qual é la tua fonte?
davide27y ha scritto:Io invece posso dirvi da fonti certe che la nuova serie della Lega di Sinnoh sta per arrivare stanno ultimando il doppiaggio
ZoroEntoni ha scritto:quindi già l'hanno doppiata quasi tutta????
allora potrebbe arrivare anche prima di dicembre, mese in cui si diceva che sarebbe arrivata su K2!!!!![]()
Così quando la serie Sinnoh league è finita ci beccheremo repliche a volontà dei pokemon (perchè non chiediamo alla Switchover Media un contenitore di K2 che si chiamerà pokemon channel [così lì daranno spazio ai pokemon]? XD) -_-'.davide27y ha scritto:Non credo sai tutta puoi darsi che fanno come Lotte Galattiche i primi 4 episodi e poi mandano il resto
Best Wishes sta iniziando in queste settimane in Giappone, dunque è probabile che quando qui in Italia finiranno con la lega di Sinnoh inizieranno quella di Isshu entro qualche mese, se prenderanno i diritti.braciolone ha scritto:Così quando la serie Sinnoh league è finita ci beccheremo repliche a volontà dei pokemon (perchè non chiediamo alla Switchover Media un contenitore di K2 che si chiamerà pokemon channel [così lì daranno spazio ai pokemon]? XD) -_-'.
davide27y ha scritto:Non credo sai tutta puoi darsi che fanno come Lotte Galattiche i primi 4 episodi e poi mandano il resto
Non è affatto male, ma se lo vedi una volta, magari due (a distanza di tempo...), ma saranno almeno tre/quattro volte che lo replicano in continuazione...ale89 ha scritto:Prossimamente dovrebbero arrivare le nuove puntate
Io l'ho visto alcune volte e non è male anzi...![]()
Dal 31 ottobre ci sono i nuovi episodi con a tutto reality:azioneale89 ha scritto:Prossimamente dovrebbero arrivare le nuove puntate
Io l'ho visto alcune volte e non è male anzi...![]()