Discussioni su K2

matt1 ha scritto:
Grazie della data, matt ^^. Di sicuro lo faranno anche su GXT (mi ricordo di aver visto lo spot sul canale, cioè su GXT) ;)

Segnalo anche A tutto reality: azione, che lo faranno dal 31 ottobre ;)

braciolone ha scritto:
Grazie della data, matt ^^. Di sicuro lo faranno anche su GXT (mi ricordo di aver visto lo spot sul canale, cioè su GXT) ;)

è la seconda stagione di A tutto reality???

ZoroEntoni ha scritto:
è la seconda stagione di A tutto reality???
Ovviamente si ;). Finalmente i fan (compreso me) potranno rivivere "il più irreale dei reality show" (il motto del cartone) :)

Ultima modifica:
braciolone ha scritto:

urrá (ma c'é voluto più di un anno). piuttosto sará in prima visione? ma soprattutto qual é la tua fonte?

matt1 ha scritto:
urrá (ma c'é voluto più di un anno). piuttosto sará in prima visione? ma soprattutto qual é la tua fonte?
una nota negativa: sono iniziate le repliche dei robbinson neanche dopo 15 giorni visto che facevano 3 inediti al g.g.( inediti per k2)

ragazzi ma il wresling non lo fanno piu? se si mi potete dire il giorno e l'ora che lo fanno grz

davide27y ha scritto:
Io invece posso dirvi da fonti certe che la nuova serie della Lega di Sinnoh sta per arrivare stanno ultimando il doppiaggio

quindi già l'hanno doppiata quasi tutta????
allora potrebbe arrivare anche prima di dicembre, mese in cui si diceva che sarebbe arrivata su K2!!!!:D

ZoroEntoni ha scritto:
quindi già l'hanno doppiata quasi tutta????
allora potrebbe arrivare anche prima di dicembre, mese in cui si diceva che sarebbe arrivata su K2!!!!:D

Non credo sai tutta puoi darsi che fanno come Lotte Galattiche i primi 4 episodi e poi mandano il resto

davide27y ha scritto:
Non credo sai tutta puoi darsi che fanno come Lotte Galattiche i primi 4 episodi e poi mandano il resto
Così quando la serie Sinnoh league è finita ci beccheremo repliche a volontà dei pokemon (perchè non chiediamo alla Switchover Media un contenitore di K2 che si chiamerà pokemon channel [così lì daranno spazio ai pokemon]? XD) -_-'.

braciolone ha scritto:
Così quando la serie Sinnoh league è finita ci beccheremo repliche a volontà dei pokemon (perchè non chiediamo alla Switchover Media un contenitore di K2 che si chiamerà pokemon channel [così lì daranno spazio ai pokemon]? XD) -_-'.
Best Wishes sta iniziando in queste settimane in Giappone, dunque è probabile che quando qui in Italia finiranno con la lega di Sinnoh inizieranno quella di Isshu entro qualche mese, se prenderanno i diritti.

davide27y ha scritto:

probabile, anche perchè essendo la versione come al solito americana e per il fatto che si è conlusa da pochissimo in giappone, ci vorrà un bel pò di tempo fin quando le potremo vedere tutte!

Ciao.

Qualcuno di Voi sà quando finisce " A tutto reality: l' isola ".

Non lo sopporto più: che programmino qualcosa di nuovo !! :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Prossimamente dovrebbero arrivare le nuove puntate :D
Io l'ho visto alcune volte e non è male anzi... ;)
Non è affatto male, ma se lo vedi una volta, magari due (a distanza di tempo...), ma saranno almeno tre/quattro volte che lo replicano in continuazione... :D

ale89 ha scritto:
Prossimamente dovrebbero arrivare le nuove puntate :D
Io l'ho visto alcune volte e non è male anzi... ;)
Dal 31 ottobre ci sono i nuovi episodi con a tutto reality:azione ;) dove i protagonisti saranno divisi nelle squadre degli elettricisti urlanti e macchinisti assassini. :lol:
Inoltre wipe out, che partirà il 3 ottobre, sarà commentato da Lillo e Greg (avevano anche commentato la prima edizione di takeshi's castle).

Indietro
Alto Basso