Discussioni su K2

james93 ha scritto:
Dal 31 ottobre ci sono i nuovi episodi con a tutto reality:azione ;) dove i protagonisti saranno divisi nelle squadre degli elettricisti urlanti e macchinisti assassini. :lol:
Inoltre wipe out, che partirà il 3 ottobre, sarà commentato da Lillo e Greg (avevano anche commentato la prima edizione di takeshi's castle).

ottimo!! che bella notizia :p

ma non si sa nulla delle varie repliche di k2 che stanno nella mia lista?faranno un +1 o nuovo canale con altra programmazione?

james93 ha scritto:
Dal 31 ottobre ci sono i nuovi episodi con a tutto reality:azione ;) dove i protagonisti saranno divisi nelle squadre degli elettricisti urlanti e macchinisti assassini. :lol:
Inoltre wipe out, che partirà il 3 ottobre, sarà commentato da Lillo e Greg (avevano anche commentato la prima edizione di takeshi's castle).
per a tutto reality azione su youtube tutte le eliminazioni. per wipe outt a che ora possiamo vederlo?(la guida del sito mostra solo 3 programmi e da me niente EPG)

Ma wipe out viene replicata il giorno? Il sito di k2 è molto carente...

Ma non saprei... ieri che era domenica verso le 14 era andato in onda in prima visione... mentre durante la settimana di giorno non dovrebbe andare in onda ;)

ale89 ha scritto:
Ma non saprei... ieri che era domenica verso le 14 era andato in onda in prima visione... mentre durante la settimana di giorno non dovrebbe andare in onda ;)
oggi hanno fatto 2 episodi dell'isola

Ho notato che wipe out è trasmesso anche su gxt dove hanno fatto la puntata trasmessa ieri su k2, e guardando l'epg anche a tutto reality:l'isola

james93 ha scritto:
Ho notato che wipe out è trasmesso anche su gxt dove hanno fatto la puntata trasmessa ieri su k2, e guardando l'epg anche a tutto reality:l'isola
L'ho notato anche io. Di sicuro sarà trasmesso su GXT perchè è una parodia dei reality (eppoi non è tanto per bambini, scusa se l'ho detto ;) )

Oggi noto che i canali frisbee e k2 hanno l'epg completa con il decoder sky
braciolone ha scritto:
L'ho notato anche io. Di sicuro sarà trasmesso su GXT perchè è una parodia dei reality (eppoi non è tanto per bambini, scusa se l'ho detto ;) )
Di cosa ti devi scusare? Stai solamente esprimendo un'opinione ;)

K2 e frisbee è da molto tempo che hanno l'epg di piu giorni ;) E non solo sui decoder sky... ma anche con un decoder fta da 20 euro :)
Per il mux TIMB2 in effetti è ormai da un po di tempo che manca l'epg :(

ale89 ha scritto:
K2 e frisbee è da molto tempo che hanno l'epg di piu giorni ;) E non solo sui decoder sky... ma anche con un decoder fta da 20 euro :)
Strano, mi ricordavo che usciva solo il programma corrente sui canali 630 e 632 :eusa_think: , per quanto riguarda il decoder fta invece confermo la tua versione(ts 3.1 f)

james93 ha scritto:
Strano, mi ricordavo che usciva solo il programma corrente sui canali 630 e 632 :eusa_think: , per quanto riguarda il decoder fta invece confermo la tua versione(ts 3.1 f)
Magari perchè era sky a inserirla sopra alla frequenza mentre ora non lo fa e quindi al vedi settimanale ;)

ale89 ha scritto:
precisamente manca da quando hanno fatto il passaggio nelle zone switch off da Timb1 a Timb 3 ;)

ieri finalmente ho avuto il modo di vedere questo "Wipe Out" davvero molto molto divertente proprio come il divertentissimo Takeshi Castle!!! :D

Oggi devo dire che il bit-rate di k2 fa veramente schifo si lo so che è quasi sempre cosi ma oggi si vedono i quadrettoni ieri non era cosi

a me comunque la serie a tutto reality l'isola è piaciuta molto. ho notato che sky ha messo l'epg anche per k2 meno male

adriaho ha scritto:
a me comunque la serie a tutto reality l'isola è piaciuta molto. ho notato che sky ha messo l'epg anche per k2 meno male
Sicuro che l'abbia messa sky? Perchè gia il canale di suo ha l'epg settimanale sul sat ;)

Indietro
Alto Basso