braciolone
Digital-Forum Junior
Ho notato che l'epg sul sito di K2 non c'è. Non l'avete visto anche voi? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
james93 ha scritto:Per vedere il palinsesto completo, guarda qui.
Tra l'altro, guardandola, sembra che martedì e mercoledì alle 8.15 e 11.55 trasmettano tutenstein.
Ma è vero che lo trasmettono??:shock: ...Perchè nn hanno fatto nessuna pubblicità!james93 ha scritto:Per vedere il palinsesto completo, guarda qui.
Tra l'altro, guardandola, sembra che martedì e mercoledì alle 8.15 e 11.55 trasmettano tutenstein.
Non lo so, probabilmente alla sera (se a tutto reality:l'isola è andato in onda alla sera, allora a tutto reality: azione sarà in onda a quella fascia oraria).mighty mom ha scritto:ma A tutto reality: azione a che ora è domenica?
Sinceramente in quell'orario sono a scuola e quindi non so con certezza, comunque non sarebbe la prima volta che non fanno la pubblicità di un programma, per esempio quando c'era robot wars, non ho mai visto nessun promo a riguardo.MichyTheJocker ha scritto:Ma è vero che lo trasmettono??:shock: ...Perchè nn hanno fatto nessuna pubblicità!
solo 3/4??Boomer ha scritto:Non è affatto male, ma se lo vedi una volta, magari due (a distanza di tempo...), ma saranno almeno tre/quattro volte che lo replicano in continuazione...![]()
Beh che iniziasse lo sapevamo... ma sai anche l'ora?braciolone ha scritto:Vorrei comunicarvi che saranno trasmessi i primi episodi di A tutto reality: Azione! (calcolato sulla guida tv di Sky, dove è elencato anche la programmazione satellitare di K2, e mymovies)
Mi rispondo da soloale89 ha scritto:Beh che iniziasse lo sapevamo... ma sai anche l'ora?
Scusami se non avevo risposto ^^''. Ora vado ad aggiornare XDale89 ha scritto:Mi rispondo da solo
Da domani alle 19.20![]()
anch'io guardavo wipe out quando in tv generalista non c'era niente e poi è vero il palinsesto non è ben definitoVico84 ha scritto:cmq hanno un palinesto troppo balerino, prima alle 20:25 c'erano i robinson e dalle 21:20 wipe out, poi dopo qualche settimana alle 20:25 arrivano i fanta genitori e alle 21:20 wipe out, passa qualche altra settimana e alle 20:25 i fanta genitoi e alle 20:50 a tutto reality e wipe out slitta alle 22 circa in un orario un tantino scomodo da segure, mi semptra troppo esagerato tutti questi appuntamenti con "a tutto reality" wipe out era una divertente alternativa ai canali generalisti quando non avevano niente di interessante, adesso mi ritrovo con questo cartone che sinceramente non so cosa ci trovano gli altri, ma cmq i gusti son gusti, ma wipe out potevano lasciarlo alle 21:20