Discussioni su K2

ale89 ha scritto:
Si ma alle prime tv si sono fermati nel 2005 circa mi sembra.... ne mancano di stagioni nuove su k2...
Non vorrei sbagliarmi ma su k2 si sono fermati a dinothunder...

Mancano:
Power Rangers: S.P.D.
Power Rangers: Mystic Force
Power Rangers: Operation Overdrive
Power Rangers: Jungle Fury
Power Rangers: R.P.M.

Dipende se hanno lasciato stare questa serie o sono ancora interessati...
Non ti so dire...in realtà io non seguo i power ranger (il mio cuginetto sì...potrei chiedere),ho letto una news sulla nuova serie e mi è venuto in mente questa domanda!

ale89 ha scritto:
Si ma alle prime tv si sono fermati nel 2005 circa mi sembra.... ne mancano di stagioni nuove su k2...
Non vorrei sbagliarmi ma su k2 si sono fermati a dinothunder...

Mancano:
Power Rangers: S.P.D.
Power Rangers: Mystic Force
Power Rangers: Operation Overdrive
Power Rangers: Jungle Fury
Power Rangers: R.P.M.

Dipende se hanno lasciato stare questa serie o sono ancora interessati...
Si, su k2 si sono fermati a dino thunder e attualmente jungle fury è trasmesso su rai2.

ERCOLINO ha scritto:

molto contento per questa crescita nel mese di novembre di K2 e anche di Freesbe, con il tempo sicuramente cresceranno sempre. Per 2 canali per bambini che crescono, ci sono 2, invece, in calo e sono Boing che sto notando un calo nelle ultime settimane, anche se cmq rimagono sempre ottimi gli ascolti e di Rai Gulp che fa ascolti davvero miseri rispetto ai suoi rivali!!!!

p.s quindi la nuova e ultima serie della generazione diamante e perla dei pokemon, arriverà dal 9 gennaio!!! ;)

Non so se lo sapevate o no, ma dal 21 dicembre dalle 21.20 ci saranno i primi 5 minuti di anteprima del film "Le avventure di Sammy" (film che uscirà il giorno dopo nei cinema anche in 3-D) ;)

Si carino :) Soprattutto ha il logo k2 piu piccolo... dovrebbero tenerlo cosi sempre tutto l'anno come grandezza :)

Anche frisbee ha modificato il logo :D

Bene quest'anno K2 e Frisbee si danno da fare. Se ricordo bene K2 gli scorsi anni non ha fatto nulla per Natale,comunque scusate per l'OT ma Boing mi sorprende che non abbia ancora cambiato il logo... :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Bene quest'anno K2 e Frisbee si danno da fare. Se ricordo bene K2 gli scorsi anni non ha fatto nulla per Natale,comunque scusate per l'OT ma Boing mi sorprende che non abbia ancora cambiato il logo... :eusa_think:
No l'anno scorso k2 aveva messo il cappellino di natale sopra al logo con il logo tutto innevato ;)

Boing lo metteranno da domani... come anche tutte le altre emittenti che tutti gli anni mettono il logo natalizio... 7gold telemarket e cosi via ;)

ale89 ha scritto:
No l'anno scorso k2 aveva messo il cappellino di natale sopra al logo con il logo tutto innevato ;)

Boing lo metteranno da domani... come anche tutte le altre emittenti che tutti gli anni mettono il logo natalizio... 7gold telemarket e cosi via ;)
Ah vero giusto,che memoria! :D
Comunque sarebbe bello se tutti le reti adottassero il logo natalizio. :D

ale89 ha scritto:
Anche frisbee ha modificato il logo :D
Bello anche questo, con la cuffia natalizia che si muove quando si spostano i due occhi. Penso che anche quest'anno faranno qualche programma speciale durante il periodo delle vacanze natalizie su entrambi i canali.

su frisbee vanno in onda i programmi di k2 come i fantagenitori e a tutto reality

Janko ha scritto:
su frisbee vanno in onda i programmi di k2 come i fantagenitori e a tutto reality
Si è vero... :(
Ora su frisbee vanno in onda:
Piccoli brividi
Pucca
Sabrina
Due fantagenitori
Mr bean
A tutto reality l'isola
Tutenstein
5 Gemelli diversi
Papà e mamma sono alieni

E una copia di k2.... che brutto :(

ale89 ha scritto:
Si è vero... :(
Ora su frisbee vanno in onda:
Piccoli brividi
Pucca
Sabrina
Due fantagenitori
Mr bean
A tutto reality l'isola
Tutenstein
5 Gemelli diversi
Papà e mamma sono alieni

E una copia di k2.... che brutto :(

ahahahhahaha praticamente è una copia di K2, che senso ha avere 2 canaòli che trasmettono le stesse identiche cose???

Wow,talmente che non guardo Frisbee non sapevo tutto ciò!
Fino a pochi giorni fa andava in onda ben altro!
Comunque forse ho capito il motivo: queste serie sono molto seguite e per dare ascolti a Frisbee le piazzano anche qui.
P.S. Una Guida TV completa di Frisbee non c'è?
N.B. Comunque qui,siamo OT.

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Wow,talmente che non guardo Frisbee non sapevo tutto ciò!
Fino a pochi giorni fa andava in onda ben altro!
Comunque forse ho capito il motivo: queste serie sono molto seguite e per dare ascolti a Frisbee le piazzano anche qui.
P.S. Una Guida TV completa di Frisbee non c'è?
N.B. Comunque qui,siamo OT.
Boh, frisbee non ha un sito web e non è nemmeno segnata la programmazione sulla guida di sky. Forse potrebbe arrivare su k2 qualche programma che non trasmettono più su gxt(switchover media possiede questi tre canali). Personalmente non ho mai creduto allo sdoppiamento di k2, almeno alla nascita di k2 nel giugno 2009 il palinsesto era variegato e non ripetitivo, adesso è più scarso e ci sono molte repliche.

Ho notato un errore temporaneo sul canale: mentre stavo guardando un episodio della serie animata di Mr Bean (e adesso lo stanno facendo), nell'angolo basso a destra c'è la scritta Due Fantagenitori (adesso l'hanno subito corretto mettendo appunto la scritta Mr Bean

Indietro
Alto Basso