Discussioni su K2

Dunque in poche parole Frisbee non trasmette più gli altri cartoni tipo Walter Melon 5 gemelli diversi...ecc.....?Adesso però che noto da Wikipedia ho visto che Tutenstain ,Due fantagenitori,Mr Bean lì danno solo il sabato e la domenica è così?

Stamattina, rientrato dalla festa di capodanno, prima di andare a dormire (erano le 3.55) ho fatto zapping tra i canali sul DTT e quando sono capitato su k2 è uscito il cartello "k2 ritorna alle 7, è sempre disponibile su sky e tvsat". La cosa succedeva quando non avevamo fatto lo switch off, ma adesso è stato effettuato e poi è sul timb 3, non ci sono problemi di banda per dahlia, e la cosa più sorprendente è che frisbee trasmetteva normalmente. Come mai?

james93 ha scritto:
Boh, frisbee non ha un sito web e non è nemmeno segnata la programmazione sulla guida di sky.

Ok non ha un sito web,ma con un qualsiasi decoder satellitare c'è l'epg completa di un intera settimana come x k2 ;)
cmq non capisco perchè i "due fantagenitori" anche su freesbe,cmq è vero il cartone va molto bene,peccato che non ci sono nuove puntate perchè ormai le so tutte a memoria..

Oggi mi ha dato fastidio una cosa mandavano ripetutamente e all'infinito il promo dei pokemon che occupava 1/4 dello schermo e non si vedeva nulla (mano male che non aveva l'audio il bumper)

james93 ha scritto:
Stamattina, rientrato dalla festa di capodanno, prima di andare a dormire (erano le 3.55) ho fatto zapping tra i canali sul DTT e quando sono capitato su k2 è uscito il cartello "k2 ritorna alle 7, è sempre disponibile su sky e tvsat". La cosa succedeva quando non avevamo fatto lo switch off, ma adesso è stato effettuato e poi è sul timb 3, non ci sono problemi di banda per dahlia, e la cosa più sorprendente è che frisbee trasmetteva normalmente. Come mai?
Perchè hanno un solo feed (canale) di k2 su atlantic bird e quindi è uguale in tutta italia ;)

ale89 ha scritto:
Perchè hanno un solo feed (canale) di k2 su atlantic bird e quindi è uguale in tutta italia ;)

E come spieghi Disney channel +1 su Mediaset premium?
Trasmette sul mux Mediaset 1 e 5 ma durante le partite viene spento solo sul mux Mediaset 1.
Come lo spieghi?

Nicola47 ha scritto:
E come spieghi Disney channel +1 su Mediaset premium?
Trasmette sul mux Mediaset 1 e 5 ma durante le partite viene spento solo sul mux Mediaset 1.
Come lo spieghi?
Perchè mediaset ha 2 disney channel su hotbird (ponti per il dtt)... ecco spiegato :D

ale89 ha scritto:
Ah, quindi il k2 di atlantic bird (che vale anche per il DTT)a l'una chiude mentre quello di hotbird trasmette normalmente. Complimenti per il traguardo degli 8000 post ;)

Per aggiornarvi un attimo, dal 20 gennaio, alle ore 21,20 (credo sia a quell'ora), ci saranno i primi minuti d'anteprima di Animal United, che uscira dal 21 gennaio (vedrò solo i primi minuti, per vedere se farà proprio schifo, e vi dirò come sarà ;) )

So che magari non mi risponderete pero fatemi fare una considerazione sui bumper allora io mi immagino il bambino seduto davanti alla tv su k2 ad un certo punto l'audio quasi sparisce e quindi non sente il cartone in onda subito dopo appare il banner con tanto di animazione e audio che occupa 1/4 di schermo per star li 5 sec per poi sparire e far ritornare l'audio vi sembra normale sta cosa?
E come ho detto qualche post fa coln la nuova stagione dei pokemon ne stanno sperimentando un altro tipo cioe a ripetizione un banner senza audio e grande sempre 1/4 dello schermo

Puoi postare foto o video al limite,per piacere?

Ultima modifica:
semeagol394 ha scritto:
So che magari non mi risponderete pero fatemi fare una considerazione sui bumper allora io mi immagino il bambino seduto davanti alla tv su k2 ad un certo punto l'audio quasi sparisce e quindi non sente il cartone in onda subito dopo appare il banner con tanto di animazione e audio che occupa 1/4 di schermo per star li 5 sec per poi sparire e far ritornare l'audio vi sembra normale sta cosa?
E come ho detto qualche post fa coln la nuova stagione dei pokemon ne stanno sperimentando un altro tipo cioe a ripetizione un banner senza audio e grande sempre 1/4 dello schermo

L'ho notato anche io.
Sabato sera guardando I Robinson, puntalmente arrivava il banner dei Pokemon e ci stava 5 e più minuti dando molta noia.

Indietro
Alto Basso