Discussioni su K2

Ah ecco ;)
Ma è prima tv dtt :D :lol:
La Rai e La7 fanno passare film come prima tv quando già aono passati in vera prima tv su canali digitali (cielo) e le reti digitali si fanno passare altre cose in prima tv dtt :D

allora devono scrivere prima tv dtt :D

va beh che se in italia sono i primi a trasmettere qualcosa ci scrivono prima tv mondiale :D

va beh... comunque il cartone è carino...

Comunque sembra che tornano su K2 anche i Power Rangers sia al mattino che al pomeriggio con Mystic Force. Però sull'epg non è indicaro mentre sui giornali si ;)

ale89 ha scritto:
Comunque sembra che tornano su K2 anche i Power Rangers sia al mattino che al pomeriggio con Mystic Force. Però sull'epg non è indicaro mentre sui giornali si ;)
Ma li stanno trasmettendo? Martedì non li ho visti e oggi non ho potuto controllare :eusa_think:

james93 ha scritto:
Ma li stanno trasmettendo? Martedì non li ho visti e oggi non ho potuto controllare :eusa_think:
I giornali li davano già da questa settimana... Anche i giornali con il palinsesto della prossima settimana li danno ancora. Vediamo se partono la prossima settimana ;)

Cmq non sanno proprio gestire i flag. Phineas & Ferb ho visto che lo trasmettono in 16:9 ma schiacciato verticalmente (cioè in 4:3) :eusa_wall:

Se hanno scritto 0,7 allora intendono proprio 0,70 altrimenti si indicherebbe con 0,07 :)

Da come è scritto si intuisce che è un cumulativo, perchè 1-2 righe sopra, parla dell'essere trasmessa su più di un canale, indicando i due canali com unico complemento oggetto e subito dopo parla del relativo ascolto. Il periodo di riferimento di questo ascolto, sembra essere la sola primavera, quindi CanalOne dovrebbe essere escluso.

Indietro
Alto Basso