Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto del time-sharing sarebbe interessante vederlo in Italia; anche se credo non si adatterebbe bene alla tipicità italiana. Voi che dite?388 ha scritto:In UK ci sono una miriade di canali in time-sharing, per tutti i gusti. Addirittura BBC Three parte solo alle 19 a trasmettere, e termina alle 4 di notte![]()
Stefano91 ha scritto:Si.. BBC Three e BBC Four sono in time-sharing con CBBC e CBeebies, i nostri Yoyo e Gulp
Anche in Germania esempio Comedy Central è in ts con Nickelodeon
Sarà, ma ci sono persone che ormai sanno le puntate a memoria (compreso me), per carità sono sempre piacevoli da guardare, ma non mi sembra una grande scelta editoriale.SuperRobbini ha scritto:Perché, i Fantagenitori non ti hanno insegnato nulla?
Un saluto.
Replicati anche loro allo sfinimento all'inizio del canale :Sale89 ha scritto:Da questa sera/notte modifiche al palinsesto notturno:
01.00 Walter Eroe a tempo perso
01.20 Wunshpunsch
01.40 Sabrina
02.45 Walter Eroe a tempo perso
03.05 Wunshpunsch
03.50 Sabrina
04.50 Walter Eroe a tempo perso
05.15 Wunshpunsch
06.00 Sabrina
Wunshpunsch non mi sembra...jekkers75 ha scritto:Replicati anche loro allo sfinimento all'inizio del canale :S
NUOVI per K2, immaginoMetronotte® ha scritto:Dal 1 dicembre nuovi episodi di Phineas & Ferb, non ancora comunicato orario di messa in onda, ma penso sia il solito.
Emil Fouchon ha scritto:Ma i Robinson vogliono mandarli in onda fino al 2040?
Le prime TV sono sempre gradite. (anche se Phineas e Ferb è già stato trasmesso in chiaro su Rai 2, ma solo 1 o 2 volte)SpeedMike ha scritto:Scusate ma perchè frisbee e k2 ogni anno in tema di palinsesti sono sempre piu monotoni?
Dove ha sentito questi voci, le hai lette su qualche giornale oppure sei dl settore?D+Tv ha scritto:da alcuni giorni "gira una voce" non confermata che dice che ci sara' un canale denominato seratissima...sapete qualcosa???