Discussioni su K2

Come avevo detto, non mi aspettavo nessuna novità. D'altra parte in family club ci hanno già trasmesso i pokemon a suo tempo. Quindi non vedo perchè da oggi doveva sparire... ;)

Come avevo detto, non mi aspettavo nessuna novità. D'altra parte in family club ci hanno già trasmesso i pokemon a suo tempo. Quindi non vedo perchè da oggi doveva sparire... ;)
Eh infatti, però se la programmazione è scomparsa, devono lasciare fissa la luminosa di rete e i normali bumpers di rete. Spero che risolvono questo problema se Family Club da oggi doveva essere cancellato.

E perchè dovrebbero farlo? Chi dice che la programmazione di Family Club non possa comprendere i cartoni o serie come sono iniziati stasera? Direi di chiuderla qui... Si sono scritti fin troppi post inutilmente basati sul nulla. La cosa assurda è che ho letto pure "articoli" con scritto sparisce family club basati ovviamente sul nulla... cannando totalmente.

Comunque da lunedì torna la classica programmazione di Family Club. Spariranno i cartoni nella fascia oraria serale durante il contenitore.

Da settimana prossima K2 trasmetterà un'altra produzione DeAgostini, Gioco da Ragazzi. È chiusa la collaborazione con Paramount Italia?

Da settimana prossima K2 trasmetterà un'altra produzione DeAgostini, Gioco da Ragazzi. È chiusa la collaborazione con Paramount Italia?
In realtà era arrivata dal 9 dicembre. Ormai le serie di DeAgostini se le sta prendendo tutte K2, visto che Super! ormai e ridotto.

Per caso si hanno informazioni sui restanti episodi di "Kung Fu Wa" che devono ancora trasmettere su questo canale?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente...
Ne hanno trasmessi 39 ma la serie ne ha 52, e sono fermi ormai da novembre... arrivati a questo punto non si può troncarla così prima della fine!

Per caso si hanno informazioni sui restanti episodi di "Kung Fu Wa" che devono ancora trasmettere su questo canale?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente...
Ne hanno trasmessi 39 ma la serie ne ha 52, e sono fermi ormai da novembre... arrivati a questo punto non si può troncarla così prima della fine!
certo che si può. accadrà oggi e accadrà domani :evil5: 😈

La nuova stagione di Phineas e Ferb uscirà a giugno su Disney Plus negli Stati Uniti. Abbastanza probabile che venga trasmesso anche su K2 dato che le repliche del 2023 erano una collaborazione con Disney fatta proprio per suscitare interesse nel revival...

Certo che la gente non sa cosa inventarsi. Ci sono alcuni utenti su TikTok che asseriscono ancora una volta che la sera del 10 febbraio il canale K2 sia stato soggetto ad attacco hacker.

Si mi è capitato anche a me di vedere ste cose. Ovviamente fake. Ma non capisco il perchè... tra l'altro facendo alcune verifiche queste leggende sono già da più di 1 anno che circolano... Mah

Una cosa è certa: che chi lo fa,e lo si può notare guardando dai video e da come scrivono i commenti, sono dei bambini o dei ragazzini(perlopiù sotto i 15 anni) che sono ignari delle conseguenze che potrebbero avere a spacciare per vere cose che non sono,e questo lo fanno anche su altri canali TV con “sciocchezze” tipo Fine Trasmissioni Canale X,Schermo Antipirateria ecc…

Ultima modifica:
Ultimamente spopolava quello di rai1 e dell'emergenza...fatto comunque discretamente anche se con errori per un pubblico più attento :D

/OT
Tornando a K2,ce n’era uno che si vedeva palesemente che era un fake a cui però molti hanno creduto,in quel videosono passati dalla registrazione del bumper con il logo D|K2(usato dal 2015 al 15 aprile 2020),poi all’effetto neve della TV analogica palesemente preso da YouTube,poi il bumper “Ci scusiamo per l’interruzione” con il logo Discovery|K2(utilizzato dal 16 aprile 2020 al 5 giugno 2022),ma quello più recente del 10 febbraio anch’esso si vede lontano da un miglio che è un fake bello e buono(e lo si nota dal logo Warner Bros Discovery K2 preso da siti specializzati e non trasparente),il problema è che sta gente neanche specifica che sono dei montaggi e per occhi poco esperti possono sembrare autentici,e la cosa ancora più grave è che quei video fanno milioni di visual e tanti like,cosa che a me personalmente fa accapponare la pelle

Certo che la gente non sa cosa inventarsi. Ci sono alcuni utenti su TikTok che asseriscono ancora una volta che la sera del 10 febbraio il canale K2 sia stato soggetto ad attacco hacker.
Tornando a K2,ce n’era uno che si vedeva palesemente che era un fake a cui però molti hanno creduto,in quel videosono passati dalla registrazione del bumper con il logo D|K2(usato dal 2015 al 15 aprile 2020),poi all’effetto neve della TV analogica palesemente preso da YouTube,poi il bumper “Ci scusiamo per l’interruzione” con il logo Discovery|K2(utilizzato dal 16 aprile 2020 al 5 giugno 2022),ma quello più recente del 10 febbraio anch’esso si vede lontano da un miglio che è un fake bello e buono(e lo si nota dal logo Warner Bros Discovery K2 preso da siti specializzati e non trasparente),il problema è che sta gente neanche specifica che sono dei montaggi e per occhi poco esperti possono sembrare autentici,e la cosa ancora più grave è che quei video fanno milioni di visual e tanti like,cosa che a me personalmente fa accapponare la pelle
Benvenuto su internet...
I famosi "bimbiminkia" che si inventano e fanno cavolate sui canali TV ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non c'è niente da fare.

Non capisco perchè dovete puntare il dito se non sapete effettivamente cosa sia successo o stato fatto

Indietro
Alto Basso