Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
per abituare le persone, credo.Che senso ha mantenere il logo Family Club se è in onda Alvin che viene trasmesso a tutte le ore?
"ehy, Alvin anche di sera bwahahHAHAAHAHAAAAAAAAH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per abituare le persone, credo.Che senso ha mantenere il logo Family Club se è in onda Alvin che viene trasmesso a tutte le ore?
Eh infatti, però se la programmazione è scomparsa, devono lasciare fissa la luminosa di rete e i normali bumpers di rete. Spero che risolvono questo problema se Family Club da oggi doveva essere cancellato.Come avevo detto, non mi aspettavo nessuna novità. D'altra parte in family club ci hanno già trasmesso i pokemon a suo tempo. Quindi non vedo perchè da oggi doveva sparire...![]()
In realtà era arrivata dal 9 dicembre. Ormai le serie di DeAgostini se le sta prendendo tutte K2, visto che Super! ormai e ridotto.Da settimana prossima K2 trasmetterà un'altra produzione DeAgostini, Gioco da Ragazzi. È chiusa la collaborazione con Paramount Italia?
certo che si può. accadrà oggi e accadrà domaniPer caso si hanno informazioni sui restanti episodi di "Kung Fu Wa" che devono ancora trasmettere su questo canale?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente...
Ne hanno trasmessi 39 ma la serie ne ha 52, e sono fermi ormai da novembre... arrivati a questo punto non si può troncarla così prima della fine!
Bell'incoraggiamentocerto che si può. accadrà oggi e accadrà domani![]()
![]()
Bell'incoraggiamento![]()
Tornando a K2,ce n’era uno che si vedeva palesemente che era un fake a cui però molti hanno creduto,in quel videosono passati dalla registrazione del bumper con il logo D|K2(usato dal 2015 al 15 aprile 2020),poi all’effetto neve della TV analogica palesemente preso da YouTube,poi il bumper “Ci scusiamo per l’interruzione” con il logo Discovery|K2(utilizzato dal 16 aprile 2020 al 5 giugno 2022),ma quello più recente del 10 febbraio anch’esso si vede lontano da un miglio che è un fake bello e buono(e lo si nota dal logo Warner Bros Discovery K2 preso da siti specializzati e non trasparente),il problema è che sta gente neanche specifica che sono dei montaggi e per occhi poco esperti possono sembrare autentici,e la cosa ancora più grave è che quei video fanno milioni di visual e tanti like,cosa che a me personalmente fa accapponare la pelleUltimamente spopolava quello di rai1 e dell'emergenza...fatto comunque discretamente anche se con errori per un pubblico più attento
/OT
Certo che la gente non sa cosa inventarsi. Ci sono alcuni utenti su TikTok che asseriscono ancora una volta che la sera del 10 febbraio il canale K2 sia stato soggetto ad attacco hacker.
Benvenuto su internet...Tornando a K2,ce n’era uno che si vedeva palesemente che era un fake a cui però molti hanno creduto,in quel videosono passati dalla registrazione del bumper con il logo D|K2(usato dal 2015 al 15 aprile 2020),poi all’effetto neve della TV analogica palesemente preso da YouTube,poi il bumper “Ci scusiamo per l’interruzione” con il logo Discovery|K2(utilizzato dal 16 aprile 2020 al 5 giugno 2022),ma quello più recente del 10 febbraio anch’esso si vede lontano da un miglio che è un fake bello e buono(e lo si nota dal logo Warner Bros Discovery K2 preso da siti specializzati e non trasparente),il problema è che sta gente neanche specifica che sono dei montaggi e per occhi poco esperti possono sembrare autentici,e la cosa ancora più grave è che quei video fanno milioni di visual e tanti like,cosa che a me personalmente fa accapponare la pelle