Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT

OT

Ciao, guarda che il mio era solo un appunto, non prenderlo come un attacco personale, che non è nel mio stile.
So i casini che tutt'ora avete nelle vostre regioni con Telecity, per un periodo mi sono fatto anche portavoce con i tecnici per il Giarolo, ma purtroppo non avendo la possibilità diretta come invece mi capita con il nazionale, telepadova e Sestarete, ho dovuto rassegnarmi.
Purtroppo Anime Gold è nato nel pieno della guerra nazionali storiche vs locali, e con regolamenti assurdi, tieni presente che prima dello switch off con la gasparri si era fatto capire certe cose che poi non sono state tali ( ma qui non è la sede ideale per parlarne).

Grazie per l'ulteriore chiarimento (a proposito di Anime Gold) anche se eri stato già più che esauriente nel suo post ;)

Ka-Boom invece è un progetto editoriale, lcn è nazionale da subito anche se ora come ora tutte le lcn sono provvisorie, per le note diatribe legali anche a livello nazionale.
Io spero che finalmente in italia si arrivi ad una vera regolamentazione che sia definitiva, e mi auguro che il canale Ka-Boom funzioni alla grande, visto che stimo moltissimo il Cava, uno che merita in questo paese.

Assolutamente tutto condivisibile, compresa, tornando a Ka-boom, la stima per la persona a cui ti riferisci tu, che dobbiamo ringraziare per il lavoro veramente egregio fatto fino ad ora! :)
... Il rammarico rimane per il "vostro progetto" ;) ...

Una cosa però non l'ho capita, mi ha scritto uno dicendomi che yamato ha fatto capire in chat che il canale era loro è che era solo un esperimento, e vero questo?
Fine OT

Non so chi ti abbia scritto ;) , ma le cose non stanno esattamente così.

... dalla Chat su FB di venerdì:

domanda: Ed Anime Gold, canale 285 del digitale terrestre? Riprenderà prima poi oppure è da considerarsi ormai defunto?
risposta da parte di Yamato: Anime Gold era solo un esperimento

Fine OT

Cosa si è visto fin'ora? Ho letto di:
GTO
Daitarn
Hello Kitty
Sugarbunnies
Mafalda
La Banda Dei Cinque

Ogni sera hanno problemi con l'audio gracchiante, stanotte a mezzanotte volevo vedere una puntata di GTO e non ho potuto vederla per via dell'audio.

Per quanto riguarda l'audio gracchiante, io riesco comunque a sentirlo, non è esattamente il massimo...
Hai provato con l'audio in mono ;) ?

Per quanto riguarda l'audio gracchiante, io riesco comunque a sentirlo, non è esattamente il massimo...
Hai provato con l'audio in mono ;) ?
Dubbio: non è che dipende non dal canale ma dalla qualità (stato conservativo) del materiale che passano che magari non è eccelsa?

Cosa si è visto fin'ora? Ho letto di:
GTO
Daitarn
Hello Kitty
Sugarbunnies
Mafalda
La Banda Dei Cinque

Guarda, il palinsesto attuale (e relativi orari, suscettibili di qualche variazione nelle fasce orarie 07:30/13:00 e 16:30/21:00) è questo:

- ore 07:30 Le favole di Hello Kitty (anime)
- ore 09:00 Sugarbunnies (anime)
- ore 11:00 La banda dei cinque (telefilm) - 4 episodi
- ore 13:00 GTO Great Teacher Onizuka (anime) - 3 episodi
- ore 14:30 Inuyasha (anime) - 3 episodi
- ore 16:00 Le favole di Hello Kitty (anime) - 4 episodi
- ore 18:00 Sugarbunnies (anime)
- ore 19:30 La banda dei cinque (telefilm) - 3 episodi
- ore 21:00 Nana (anime) - 3 episodi
- ore 22:30 Daitarn III (anime) - 3 episodi
- ore 24:00 GTO Great Teacher Onizuka (anime) - 3 episodi [Replica ore 13:00]
- ore 01:30 Inuyasha (anime) - 3 episodi [Replica ore 14:30]
- ore 03:00 La banda dei cinque (telefilm) - 3 episodi
- ore 04:30 Nana (anime) - 3 episodi [Replica ore 21:00]
- ore 06:00 Daitarn III (anime) - 3 episodi [Replica ore 22:30]

Come "riempitivo" tra un episodio e l'altro delle varie serie vanno in onda gli episodi del cartone animato "Mafalda".

Ultima modifica:
Sbaglio o alle 13:30 di oggi è iniziato G.T.O. dal primo episodio?

Edit: si, mi rispondo da solo, alle 13:30 c'è stata la LESSON 1 e subito dopo(13:59), senza Mafalda tra un episodio e l'altro, è iniziata la LESSON 2!!!
Anche Inuyasha è re-iniziato dal primo episodio!!!

Ultima modifica:
Non è giusto! :sad: :mad:
Cattiva TivùItalia! Per mesi a vederti con solo Wedding TV e Orler Channel, adesso che c'è qualcosa di interessante come Nuvolari e, appunto, Ka-Boom Tv, non ti vedo più! Dovevi proprio cambiare i valori di trasmissione??? :crybaby2:
Mannaggia!

Voi che vedete il canale: c'è grafica? Qualche promo? O c'è solo la rotazione di cartoni?
Grazie (qualche screenshot sarebbe gradito :D)

E' sera e torna l'audio gracchiante! Yay! Tranquilli, si aggiusterà domani mattina. Io mi chiedo come mai questi problemi ci sono solo di sera.

Voi che vedete il canale: c'è grafica? Qualche promo? O c'è solo la rotazione di cartoni?
Grazie (qualche screenshot sarebbe gradito :D)

Al massimo c'è il logo del canale, ma non ci sono promo, bumper o quant'altro. Ci sono solo anime e telefilm.

Dovevi proprio cambiare i valori di trasmissione??? :crybaby2:

Se non vado errato è passato dal 16QAM a 64QAM qualche mese fa?

Il problema audio dovrebbe essere dovuto al flusso dati, molto probabilmente qualcosa disturba la portante digitale, e i decoder vanno in debito (sia quelli domestici che quelli utilizzati dal fornitore di rete).

Guarda, il palinsesto attuale (e relativi orari, suscettibili di qualche variazione nelle fasce orarie 07:30/13:00 e 16:30/21:00) è questo:

- ore 07:30 Le favole di Hello Kitty (anime)
- ore 09:00 Sugarbunnies (anime)
- ore 11:00 La banda dei cinque (telefilm) - 4 episodi
- ore 13:00 GTO Great Teacher Onizuka (anime) - 3 episodi
- ore 14:30 Inuyasha (anime) - 3 episodi
- ore 16:00 Le favole di Hello Kitty (anime) - 4 episodi
- ore 18:00 Sugarbunnies (anime)
- ore 19:30 La banda dei cinque (telefilm) - 3 episodi
- ore 21:00 Nana (anime) - 3 episodi
- ore 22:30 Daitarn III (anime) - 3 episodi
- ore 24:00 GTO Great Teacher Onizuka (anime) - 3 episodi [Replica ore 13:00]
- ore 01:30 Inuyasha (anime) - 3 episodi [Replica ore 14:30]
- ore 03:00 La banda dei cinque (telefilm) - 3 episodi
- ore 04:30 Nana (anime) - 3 episodi [Replica ore 21:00]
- ore 06:00 Daitarn III (anime) - 3 episodi [Replica ore 22:30]

Come "riempitivo" tra un episodio e l'altro delle varie serie vanno in onda gli episodi del cartone animato "Mafalda".

Ieri sono ripartite dal primo episodio tutte le serie Anime ;)

Al massimo c'è il logo del canale, ma non ci sono promo, bumper o quant'altro. Ci sono solo anime e telefilm.
Grazie dell'info :)

Se non vado errato è passato dal 16QAM a 64QAM qualche mese fa?

Sì, ma quando passò a 64QAM aveva tenuto per qualche giorno una configurazione tale per cui continuavo a riceverlo bene. Poi deve aver modificato qualcos'altro (fec?) e ciao ciao al segnale, che evidentemente ricevevo solo fortunatamente... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso