OT
Grazie per l'ulteriore chiarimento (a proposito di Anime Gold) anche se eri stato già più che esauriente nel suo post
Assolutamente tutto condivisibile, compresa, tornando a Ka-boom, la stima per la persona a cui ti riferisci tu, che dobbiamo ringraziare per il lavoro veramente egregio fatto fino ad ora!
... Il rammarico rimane per il "vostro progetto"
...
Non so chi ti abbia scritto
, ma le cose non stanno esattamente così.
... dalla Chat su FB di venerdì:
domanda: Ed Anime Gold, canale 285 del digitale terrestre? Riprenderà prima poi oppure è da considerarsi ormai defunto?
risposta da parte di Yamato: Anime Gold era solo un esperimento
Fine OT
OT
Ciao, guarda che il mio era solo un appunto, non prenderlo come un attacco personale, che non è nel mio stile.
So i casini che tutt'ora avete nelle vostre regioni con Telecity, per un periodo mi sono fatto anche portavoce con i tecnici per il Giarolo, ma purtroppo non avendo la possibilità diretta come invece mi capita con il nazionale, telepadova e Sestarete, ho dovuto rassegnarmi.
Purtroppo Anime Gold è nato nel pieno della guerra nazionali storiche vs locali, e con regolamenti assurdi, tieni presente che prima dello switch off con la gasparri si era fatto capire certe cose che poi non sono state tali ( ma qui non è la sede ideale per parlarne).
Grazie per l'ulteriore chiarimento (a proposito di Anime Gold) anche se eri stato già più che esauriente nel suo post
Ka-Boom invece è un progetto editoriale, lcn è nazionale da subito anche se ora come ora tutte le lcn sono provvisorie, per le note diatribe legali anche a livello nazionale.
Io spero che finalmente in italia si arrivi ad una vera regolamentazione che sia definitiva, e mi auguro che il canale Ka-Boom funzioni alla grande, visto che stimo moltissimo il Cava, uno che merita in questo paese.
Assolutamente tutto condivisibile, compresa, tornando a Ka-boom, la stima per la persona a cui ti riferisci tu, che dobbiamo ringraziare per il lavoro veramente egregio fatto fino ad ora!
... Il rammarico rimane per il "vostro progetto"
Una cosa però non l'ho capita, mi ha scritto uno dicendomi che yamato ha fatto capire in chat che il canale era loro è che era solo un esperimento, e vero questo?
Fine OT
Non so chi ti abbia scritto
... dalla Chat su FB di venerdì:
domanda: Ed Anime Gold, canale 285 del digitale terrestre? Riprenderà prima poi oppure è da considerarsi ormai defunto?
risposta da parte di Yamato: Anime Gold era solo un esperimento
Fine OT