Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì kubo. Per contattare Dynit penso sia sufficiente una mail all'indirizzo che sicuramente è indicato sul loro sito. Magari manda un messaggio privato alla loro pagina Fb per chiedere a chi di preciso dovresti rivolgerti. Per Filmedia non saprei: penso non abbiamo nemmeno una pagina Fb né un sito.

Avarageitalian, magari non serve dirlo ma tutto o quasi quel che Ka-boom trasmetteva era di Dynit, che aveva partecipato alla realizzazione del canale, non è che questi signori stanno trasmettendo qualcosa dell'editore bolognese perché si sono accordati loro con esso.

Ah, kubo mi ha preceduto.:)
Cmq chi è che li avrebbe contattati?

Ultima modifica:
Sì kubo. Per contattare Dynit penso sia sufficiente una mail all'indirizzo che sicuramente è indicato sul loro sito. Magari manda un messaggio privato alla loro pagina Fb per chiedere a chi di preciso dovresti rivolgerti. Per Filmedia non saprei: penso non abbiamo nemmeno una pagina Fb né un sito.

Avarageitalian, magari non serve dirlo ma tutto o quasi quel che Ka-boom trasmetteva era di Dynit, che aveva partecipato alla realizzazione del canale, non è che questi signori stanno trasmettendo qualcosa dell'editore bolognese perché si sono accordati loro con esdo.

Ah kubo mi ha preceduto. :p
Cmq chi è che li avrebbe contattati?

farò un saltino sulla pagina fb della dynit allora.
su filmedia penso che un sito ce l'hanno. o meglio avevano. ci ero capitata vari mesi fa ed era tutto in inglese. dava per canali solo bike channel e la sposa.la dynit c'era segnata ma in un'altra pagina. peccato che non ricordo l'indirizzo.

...
non ricordo, ad essere sincera. dovrei guardare nelle pagine indietro. so che avevano pure chiamato la stessa dynit.

Organizzazione: DYNIT SRL
Indirizzo:
VIA B.BUOZZI, 24/26
40057 - CASALECCHIO DI RENO (BO)
Nazionalità:it
Telefono:+39.0516020911

Ah, okay.

Avrei giurato di aver letto tutti i post di questa discussione ma deve essermene sfuggito qualcuno.

Cmq per Dendoh non intendevo dire che è stata una prima tivù di Ka-boom, anche perché se così fosse non avrebbe avuto la sigla rifatta. Le uniche prime tv del canale di cui sono certo sono stati alcuni fin di animazione. Non quelli di InuYasha perché andarono su MTV però quelli di Gundam sì (erano solo stati distribuiti in home video).

Avarageitalian, magari non serve dirlo ma tutto o quasi quel che Ka-boom trasmetteva era di Dynit, che aveva partecipato alla realizzazione del canale, non è che questi signori stanno trasmettendo qualcosa dell'editore bolognese perché si sono accordati loro con esso.
Penso sia una partnership. Dynit non ha forza economica per andare su mux nazionali e gli serve qualcuno che gli riservi uno spazio da qualche parte. Tivuitalia è fallita, poi probabilmente Filmedia si era tirata fuori... così si sono rivolti al sig.Latagliata per questo, limitatamente alla regione Lazio.

Capito. Senz'altro un accordo tra Ka-boom e Latagliata deve esserci stato, hai ragione tu, quel che intendevo io però era che gli anime sono quelli della Dynit perché il canale è partito con Dynit e quindi Latagliata si è trovato loro come interlocutori quando ha visto che poteva acquistare un canale inattivo, non è che sia andato a cercarli volontariamente per trasmettere i loro contenuti.
Tra l'altro non vedo come avesse potuto trasmettere cartoni che non fossero della Dynit, come supponeva qualcun'altro, essendo un editore di canali con programmi dedicati ad extracomunitari che quindi non penso proprio abbia licenze per la trasmissione di cartoni animati.

Speriamo che non snaturi troppo il canale e che sarà poi ripetuto anche in altre regioni!

Ka-Boom%2520-%252029%2520gennaio%2520-%252010.28.21.jpg

Capito. Senz'altro un accordo tra Ka-boom e Latagliata deve esserci stato, hai ragione tu, quel che intendevo io però era che gli anime sono quelli della Dynit perché il canale è partito con Dynit e quindi Latagliata si è trovato loro come interlocutori quando ha visto che poteva acquistare un canale inattivo, non è che sia andato a cercarli volontariamente per trasmettere i loro contenuti.
Tra l'altro non vedo come avesse potuto trasmettere cartoni che non fossero della Dynit, come supponeva qualcun'altro, essendo un editore di canali con programmi dedicati ad extracomunitari che quindi non penso proprio abbia licenze per la trasmissione di cartoni animati.
Io avevo pensato che non avrebbero trasmesso roba Dynit proprio perché avevano scritto di dedicare le loro trasmissioni agli extracomunitari. :D
Meglio che mi sia sbagliato... anche se di "dedicato agli extracomunitari" ka-boom (per ora) non ha nulla. :laughing7:

Hanno recuperato anche le grafiche, meno stravolto di così si muore.:laughing7: No a parte gli scherzi, penso che sia improbabile qualunque modifica: pare che abbiano fatto ripartire il canale uguale a prima, solo con un palinsesto mixato e direi che gli convenga così perché non era male (anche se qualche miglioria si poteva fare) e si sono portati a casa un canale già completo.

C'è da dire che se volessero sfruttare quel canale per qualcosa di diverso dai cartoni Dynit ne starebbe fuori mentre a quanto dicono è Filmedia che se ne è uscita quindi pare che possiamo stare tranquilli sul futuro dei contenuti. Poi che non resti un canale all cartoons per me potrebbe anche accadere, magari se inserissero trasmissioni di altra natura sempre dedicate a bambini e ragazzi.

Hanno recuperato anche le grafiche, meno stravolto di così si muore.:laughing7: No a parte gli scherzi, penso che sia improbabile qualunque modifica: pare che abbiano fatto ripartire il canale uguale a prima, solo con un palinsesto mixato e direi che gli convenga così perché non era male (anche se qualche miglioria si poteva fare) e si sono portati a casa un canale già completo.

Speriamo, magari potrebbero aggiungere la colonna sonora originale così farebbero contenti i giapponesi in Italia :laughing7:

Comunque al momento è coperto solo il Lazio (manca tutto probabilmente) vediamo se vanno ospiti in altri MUX sarebbe auspicabile visto che dovrebbe essere un canale che alla fine non costa molto, ma dovrebbe rendere abbastanza...

LOL
Rendere abbastanza non lo so perché purtroppo il palinsesto se non viene ampliato scade nel ripetitivo dopo un po' però resta una programmazione di qualità perché quegli anime sono stati apprezzati al tempo. Se mantengono il modus operandi sono anche trattati bene perché li danno per intero con le loro sigle ed anticipazioni, cosa che nemmeno Rai 4 faceva sempre.

Su Italia in digitale dicono che si vede solo in parte del Lazio, chissà che se riprendono ad ampliare la copertura non arrivino anche nelle zone prima non coperte. Inoltre dicono che anche uno degli altri due canali del gruppo trasmette senza logo al momento quindi non penso che kubo dovrebbe avere timori dovuti a questo.

Oggi effettivamente doveva esserci la conferenza stampa ma non ho trovato il sito dell'editore in cui cercare qualcosa sotto una sezione Sala stampa.

Ultima modifica:
aaaaaaaah, dite che allora filmedia ha fatto baracca e burattini togliendosi di mezzo ka-boom?
sono più rilassata se la dynit è ancora dietro il canale.

si, solo il lazio nord si può godere il canale... per adesso.
(ho letto, anche i canali musicali senza logo... 'kay ies tv, sistema quel problema.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso