Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni ho dato qualche occhiata a Ka-Boom. Vengono trasmessi varie anime tra cui Nana, X, Super Gals, Le situazioni di Lui & Lei... Alcune puntate le hanno fatte rivedere più di una volta in questi giorni. Per questo mi sembra che il canale non sia proprio partito ufficialmente, considerando anche il fatto che si vede solo in parte del Lazio (il fatto che sia senza logo mi sa da attribuire a Ies tv; infatti altri canali di Ies Tv come Ies Music e Ies Music Vintage stanno trasmettendo senza logo).

Ultima modifica:
In questi giorni ho dato qualche occhiata a Ka-Boom. Vengono trasmessi varie anime tra cui Nana, X, Super Gals, Le situazioni di Lui & Lei... Alcune puntate le hanno fatte rivedere più di una volta in questi giorni. Per questo mi sembra che il canale non sia proprio partito ufficialmente, considerando anche il fatto che si vede solo in parte del Lazio (il fatto che sia senza logo mi sa da attribuire a Ies tv; infatti altri canali di Ies Tv come Ies Music e Ies Music Vintage stanno trasmettendo senza logo).

ooooh, la cosa si fa interessante.
manda più titoli della vecchia ka-boom allora. (almeno agli inizi)
(ma mafalda la mandano? in quella vecchia, almeno agli inizi, riempiva i tempi morti)

Fino ad adesso ho visto:
- Nana
- X
- Super Gals!
- Le situazioni di Lui & Lei
- Superdoll Rika-Chan
- Toradora!
- Gurren Lagann
- Code Geass: Lelouch of the Rebellion
- Daitarn 3
- La Banda dei Cinque (telefilm)
- Ayashi no Ceres

Aggiornerò il post se noto altre anime :).
Comunque vedo che vengono ripetute le stesse puntate molte volte durante la giornata. Ne deduco, ovviamente, che la programmazione è ancora provvisoria.

Ultima modifica:
kubo, solo GL è in più rispetto a prima. Gli altri anime erano già stati trasmessi tutti.

KareKano è stato uno dei primi anime trasmessi ed anche il meno replciato: due soli passaggi.

Quando partì il canale, a settembre 2013, nessuna puntata era replicata finché la trasmissione dell'intera serie non era terminata. Segno che questi qua si sono organizzati un po' peggio. O forse sono ancora in fase di prova.

Quando partì il canale, a settembre 2013, nessuna puntata era replicata finché la trasmissione dell'intera serie non era terminata. Segno che questi qua si sono organizzati un po' peggio. O forse sono ancora in fase di prova.

Sicuramente sono ancora in fase di prova. Infatti oggi fino alle 16.00 hanno continuato a trasmettere le stesse puntate di ieri. Poi verso le 16.00 è apparsa una schermata fissa e dopo un pò di tempo è ripartita la programmazione con altre anime rispetto a ieri e con il logo di Ka-Boom. Continuo ad aggiornare l'elenco nel post sopra.

Okay. Grazie per tenere una lista, è una cosa che presto o tardi avrei chiesto se qualcuno non l'avesse iniziata.

Adesso Ka-boom è ritornato a trasmettere. Vanno in onda sempre quegli anime che ho elencato nel post precedente, però almeno vanno avanti con le puntate.

Ultima modifica:
quelle anime? :lol:

A parte gli scherzi, bene così! Cmq finché non avranno terminato le puntate di una serie è normale che non passino alla prossima.

Per la precisione le puntate vanno avanti, questo è vero, ma di giorno in giorno. Mi spiego meglio prendendo come riferimento un anime (Nana ad esempio): durante la stessa giornata viene trasmessa la stessa puntata più volte al giorno e il giorno seguente viene trasmessa la puntata successiva.
Penso che ce ne vorrà di tempo prima che il canale parta ufficialmente e che raggiunga una discreta copertura, se questo mai avverrà... :eusa_think:

Inoltre pure Gurren Lagann, che inizialmente si pensava che non fosse stato mai trasmesso su Ka-boom, in verità è stato già trasmesso nel periodo precedente alla chiusura di Ka-boom.

Ma praticamente (non sono sicuro di aver capito bene) adesso Ka-boom è un canale della Dynit (come prima solo che adesso non c'è Filmedia) e Latagliata è un suo investitore, ma nel dettaglio com'è veramente la situazione (cioè Latagliata gli passa la banda per esempio, ma a che pro)?

Ah, quando fu lanciato il canale non facevano così: mai ripetuta una puntta prima che tutta la serie fosse stata trasmessa per intero. Segno che stanno prendendo tempo.

Ah sì? GL è stato trasmesso? Non me lo ricordavo. Dove lo hai appreso?

Non so rispondere alla tua domanda, sentiamo gli altri.

Gurren Lagan venne trasmesso dalla partenza del canale fino al gennaio del 2014 se non ricordo male, a mezzanotte subito dopo code geass ;)

Okay.

Mi sembrava che ci fosse qualcos'altro a quell'ora nei primi mesi, ma magari sbaglio perché a quell'ora non la guardavo.

Okay.

Mi sembrava che ci fosse qualcos'altro a quell'ora nei primi mesi, ma magari sbaglio perché a quell'ora non la guardavo.

Il palinsesto serale era così formato:
21-22 Nana
22-23 GTO
23-23,30 Daitarn 3
23,30-0,00 code geass
0,00-0,30 gurren lagann
0,30-1,00 saiyuki ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso