Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno che sa spiegare nel dettaglio come funziona questa partnership tra Dynit e Latagliata per quanto riguarda Ka-boom?

P.S. Ieri e oggi hanno trasmesso le puntate già trasmesse nei giorni scorsi. Non vanno più avanti. I miei dubbi incominciano a concretizzarsi. Come per Babel Tv (sempre di Latagliata) che doveva partire il 1 febbraio, ma poi esce di scena dal mux Rete A 2 e dopo qualche giorno compare solo sul mux di Ies Tv (e per fortuna che doveva essere un canale nazionale) e soprattutto non è per niente uguale al Babel Tv che stava su Sky.

Ultima modifica:
tanto rumore per nulla

ci fa sempre piacere leggere il vostro forum se qualcosa fosse fondato , sarebbe anche utile.
1 vi e' mai capitato che il sistema di marchio vada in tilt? da un mese a questa parte ci troviamo a gestire con le nostre modeste risorse 9 canali quindi nove matrici nove mx50 .
per cui i loghi e i blocchi sono stati causati da questo inconveniente.
2 Ka-boom partira' sul nazionale , ma stiamo riattivando un palinsesto e una rete di mux locali visto che i nanzionali hanno prezzi proibitivi per una tv di soli cartoni animati, Din-it continuera'
ad essere presente con i suoi prodotti che hanno creato e reso interessante il canale.
3 il mux di ies tv non ci pare poi molto scadente come voi dichiarate, ci pare che tranne frosinone e parte di rieti copre la regione.
4 l'editore Latagliata fa questo per passione ,scusatelo se non gradite i suoi programmi ,ma forse meglio ti tanta schifezza qualcosa di buono cerca di fare.
5 il gruppo e formato ancora una volta da volontari ed amici che hano messo dei risparmi per creare qualcosa di alternativo .

sono graditi i suggerimenti e le critiche ma purche costruttive,il gruppo non ha finanzieri o banche alle spalle solo amici con tanta volonta' di fare TV.
grazie dell'attenzione.

leggendo i post leggiamo anche che i programmi di babel non sono gli stessi di Sky , sbagliato sono i stessi format e gli stessi programmi come fate a dire che non sono quelli? forse perche non l iavete visti ne prima ne adesso ma avete acceso solo la tastiera e non il cervello.

Vii aspettiamo a braccia aperte in emilia romagna qua i mux locali non sono molti ma alcuni anno buona copertura regionale o quasi .volete i nomi ?

@Romit Tv

Ho scritto che Babel Tv del Dtt non è uguale a quello che stava su Sky, perché quest'ultimo trasmetteva molti telefilm. Almeno per il momento, il Babel Tv che sta sul dtt non ne ha trasmesso nemmeno uno. Inoltre io penso, a mio modesto avviso, che i nostri dubbi erano più che ragionevoli (visto che avevate detto che Babel Tv sarebbe partita il 1 febbraio sul mux Retea A 2 e poi così non è avvenuto). Per cui non c'è nessun motivo di adirarsi; capisco che fare una tv non è facile. Da parte nostra ci fa piacere che qualcuno della tv venga qui sul forum e ci renda partecipi delle novità.

ci fa sempre piacere leggere il vostro forum se qualcosa fosse fondato , sarebbe anche utile.
1 vi e' mai capitato che il sistema di marchio vada in tilt? da un mese a questa parte ci troviamo a gestire con le nostre modeste risorse 9 canali quindi nove matrici nove mx50 .
2 Ka-boom partira' sul nazionale , ma stiamo riattivando un palinsesto e una rete di mux locali visto che i nanzionali hanno prezzi proibitivi per una tv di soli cartoni animati, Din-it continuera'
ad essere presente con i suoi prodotti che hanno creato e reso interessante il canale.
3 il mux di ies tv non ci pare poi molto scadente come voi dichiarate, ci pare che tranne frosinone e parte di rieti copre la regione.
4 l'editore Latagliata fa questo per passione ,scusatelo se non gradite i suoi programmi ,ma forse meglio ti tanta schifezza qualcosa di buono cerca di fare.
5 il gruppo e formato ancora una volta da volontari ed amici che hano messo dei risparmi per creare qualcosa di alternativo .

sono graditi i suggerimenti e le critiche ma purche costruttive,il gruppo non ha finanzieri o banche alle spalle solo amici con tanta volonta' di fare TV.
grazie dell'attenzione.

Si ok...andate a scrivere queste cose, magari con un tono differente, ai 3000 fan di Facebook! Potreste rendere un po' più felice qualcuno a cui interessa solo questo canale!

Si ok...andate a scrivere queste cose, magari con un tono differente, ai 3000 fan di Facebook! Potreste rendere un po' più felice qualcuno a cui interessa solo questo canale!

quoto!
io aspetto ancora qualche giorno. se non si fa niente, byebye.

@ romit: sapete, il mux iestv invece è uno di quelli a copertura minore.
copre bene solo roma, le zone limitrofe e civitavecchia (non so se copre anche la provincia di latina... forse no?), visto che uno dei tre ripetitori (quello viterbese a poggio nibbio) non funziona sempre bene.

Ma quindi rivedremo kaboom? Io sto in Maremma e non mi sembra di vederlo... ma qui siamo in mezzo a due ripetitori e non ci si capisce na mazza

grazie dell'attenzione.

Ditemi che è uno scherzo per favore.
E' uno scherzo?
Vero?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Oramai è un mese che viene trasmessa sempre la stessa puntata, per tutto il giorno tutti i giorni, di Nana, Super Doll Rika-chan e Toradora. Almeno durante la prima settimana trasmettevano più anime (anche se anche in quel caso era sempre la stessa puntata), ora trasmettono solo questi tre. Anche se il canale non è ancora partito ufficialmente, che senso ha trasmettere sempre la stessa puntata di tre anime, tutto il giorno per tutti i giorni? Potevano andare comunque avanti con le puntate. Mah...:eusa_think:

Beh se hanno questioni più importanti cui dedicarsi rispetto al dare una programmazione ad un canale provvisorio non mi sembra ci sia da stupirsi.

Piuttosto è stata data un'indicazione sul periodi di avvio definitivo del canale? Questo è quello che conta.

Beh se hanno questioni più importanti cui dedicarsi rispetto al dare una programmazione ad un canale provvisorio non mi sembra ci sia da stupirsi.

Piuttosto è stata data un'indicazione sul periodi di avvio definitivo del canale? Questo è quello che conta.

più che altro è: ma il canale uscirà dal lazio?

Ma non è che il canale è provvisorio, è solo che non è partito ufficialmente e per rispondere alla tua domanda: no, non è stata mai data un'indicazione precisa di quando ripartirà Ka-Boom. Però, ripeto, intanto potevano comunque andare avanti con le puntate. Non ha proprio senso trasmettere la stessa puntata tutto il giorno; a questo punto gli conveniva toglierlo Ka-Boom, così non dovevano pagare la banda nel mux di Ies Tv (sempre se la paghino). Così sembra che sia soltanto un segnaposto o un modo per non perdere la lcn.

Potrebbe essere che con il mux cairo qualche canale traslochi dai attuali nazionali ??? Direi da maggio/giugno x partire ufficialmente a settembre???re

A casa mia non è partito ufficialmente significa provvisorio. No? Quando non sei pronto per trasmettere a regime mandi in onda qualsiasi cosa tu abbia e sia consentito in quella posizione proprio per non perderla, cioè quel canale è proprio un segnaposto. Poi quando sei pronto diventa un canale a tutti gli effetti. Non è forse così? Non penso ci sia da stupirsi che lo stiano trattando come un segnaposto al momento.

Penso che se la loro intenzione fosse stata quella di non realizzare niente non l'avrebbero nemmeno preso in carico quel canale. E poi se lo stanno tenendo vorrà dire che dei piani per il futuro ce li hanno quindi andarlo a rimuovere non avrebbe senso perché poi dovrebbero rimetterlo.

Uno per provvisorio può pure intendere che in futuro partirà, ma sarà un canale diverso con un nome diverso, come Entertainment Fact (che è sempre stato un segnaposto e a breve sulla sua lcn dovrebbe partire un altro canale che con Entertainment Fact non ha niente a che vedere). Giusto che quando non si è partiti ufficialmente si possa trasmettere qualsiasi cosa, ma pure Entertainment Fact che non è mai partito ha trasmesso sempre vari programmi (anche se alla lunga poi risultavano tutte repliche, ma è normale alla lunga) e non solo le tre stesse puntate per tutti i giorni (che è una cosa allucinante per un telespettatore; così non lo incuriosisci nemmeno un pò riguardo la futura programmazione). Rimuoverlo avrebbe senso se la partenza non è troppo immediata e si vogliono risparmiare soldi per la banda. Sicuramente Ka-Boom partirà (quando non si sa), ma non è da escludere la possibilità che nasca un Ka-Boom diverso da quello che abbiamo conosciuto: mi pare che qualcuno proprio qui sul forum parlò di un progetto con cartoni animati per stranieri (e questo non lo è mai stato Ka-Boom). Comunque staremo a vedere e speriamo che ritorni il Ka-Boom che era prima e anche migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso