Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutto il Lazio Nord... Quì non è mai arrivato :D
Ies è uno dei canali che ha copertura peggiore :laughing7:

Per la precisione, la copertura di Ies Tv è questa:
- Monte Cavo: Roma, prov. di Roma e parte delle provincie di Latina e Viterbo.
- Monte Paradiso: Civitavecchia.
- Poggio Nibbio: Viterbo, parte della provincia di Viterbo.

Da sottolineare il fatto che il mux di Ies Tv è presente solo in 3 postazioni in tutto il Lazio.
Tra l'altro il mux di Ies Tv da Poggio Nibbio sono 6 mesi circa che ha dei problemi: spesso la qualità è ballerina tra lo 0 e il 90 %. Quindi tre postazioni, di cui una non funziona neanche bene.

faccio una lista di quello che stanno mandando.
- l'invincibile dendoh
- gli eroi della città (cartone)
- ceres (non ricordo il nome intero...) (anime della dynit)
- la banda dei cinque (andava sulla vecchia ka-boom)
- code geass -lelouch the rebellion- (anime della dynit, andava sulla vecchia ka-boom)
tra ceres e la banda dei cinque è andato un bumper che annunciava il prossimo programma con il logo di ka-boom

Il palinsesto è rimasto uguale a quando Ka-boom si vedeva a Taranto...non ci credo!! Mi fa molto piacere :)

dietro questo canale non c'è piu dynit in maniera diretta,
potrebbero esserci delle novità positive
ma bisognerà aspettare un attimo.
però,come sempre,nel mondo televisivo(vedi problemi avuti da
junior tv, la prima che mi viene in mente)
può capitare l'imprevisto che fa interrompere avventure
o dilungare i tempi

dietro questo canale non c'è piu dynit in maniera diretta,
potrebbero esserci delle novità positive
ma bisognerà aspettare un attimo.
però,come sempre,nel mondo televisivo(vedi problemi avuti da
junior tv, la prima che mi viene in mente)
può capitare l'imprevisto che fa interrompere avventure
o dilungare i tempi
Grazie. Quel che sarebbe certo è che Filmedia si è tirata fuori. Dynit sarebbe solo fornitore di contenuti, giusto?

Bene, direi che fan sul serio. A sto punto mi sembra inevitabile che estendano la copertura presto o tardi.

Bene, direi che fan sul serio. A sto punto mi sembra inevitabile che estendano la copertura presto o tardi.
infatti. peccato che hanno già dato buca con babel.... o u o?
dove si possono andare ad espandere?
prima di tutto, se vogliono rimanere su i mux locali, dovrebbono cambiare quello laziale con che ne so, teleroma 56 (leggasi un qualcosa che non sia ies tv che si vede solo a civitavecchia, roma, la provincia più viterbo quando va bene o canale 10 o televita che nel nord del lazio non si prendono nemmeno se paghi. (e la morfologia di civitavecchia non fosse quello che è, visto che senza il monte paradiso saremmo costretti a prendere i segnali dal solo monte argentario. niente monte mario o mente cavo per noi.))

Ultima modifica:
Gurren Lagann? Uno degli shonen più epici della storia. Bel colpo per Ka-boom *_* E ora non mi resta che rosicare finché non si vedrà di nuovo pure qua xD (campa cavallo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso