Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche birbantello su wikipedia l'ha dato per morto ahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo che ritorniBeh fino a prova contraria adesso lo è.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Però, ragazzi, cerchiamo di essere realisti. Che speranze ha questo canale?
Se deve essere un canale di repliche di anime che andavano in onda dieci anni fa in prima TV su MTV, allora meglio che la Dynit si dedichi al solo canale su YouTube.
Se invece avessero la forza di acquistare nuovi prodotti dal Giappone, sarebbe un altro discorso. Ma questi già a stento riescono a pagare l'affitto su Tivuitalia... cosa si può pretendere?
Non è che cambi più di tanto......e se magari è la filmedia che non riesce a pagare l'affitto?
ricordiamoci che il canale è sia della dynit che della filmedia.
La Yamato sta messa anche peggio, ma manga è su Sky e si fa pagare per trasmettere (o al massimo gli offrono spazio gratis).(...e anche MAN-GA è un canale che fa un bel pò di repliche dei suoi anime...)
non che segui tante serie, ma qualcosina di buono c'è....Comunque, vedendo cosa esce negli ultimi tempi in Giappone, non è che gli appassionati si perdano molto. Ormai l'animazione giapponese non è più quella di un tempo...
Si, qualche serie ogni due o tre anni tra una marea di mer...non che segui tante serie, ma qualcosina di buono c'è....
Che se almeno negli ultimi anni Dynit si è prodigata a importare qualcosa, la Yamato ormai è in una situazione stagnante.(e in che senso la yatato è messa peggio???)
Ahi ahi ahi... Fantozzi ti aspettanon che segui tante serie, ma qualcosina di buono c'è....
speriamo che la situazione si risolvi...
(e in che senso la yatato è messa peggio???)
Ahi ahi ahi... Fantozzi ti aspetta![]()
Già che ci sono potrebbero pensare di mettere qualche hentai in notturna![]()
![]()
Non è che cambi più di tanto...
La Yamato sta messa anche peggio, ma manga è su Sky e si fa pagare per trasmettere (o al massimo gli offrono spazio gratis).
Comunque, vedendo cosa esce negli ultimi tempi in Giappone, non è che gli appassionati si perdano molto. Ormai l'animazione giapponese non è più quella di un tempo...
Parli di prime visioni?Ma tu lo guardi manga su sky? No perche mi viene il dubbio che e molto tempo che non giri su manga, perche cambiano spesso programmazione con nuovi e vecchi manga a volte anche hentai di notte, quindi non capisco come puoi affermare una cosa del genere.
Beh Man-Ga ha trasmesso per più di un mese FTA sul satellite. Test o no chissà...
Comunque NekoTv a schermo nero sul Mux Retecapri. Non significherà nulla però lo segnalo![]()
quindi in teoria hanno gunslinger girl????[...]il catalogo della defunta Shin Vision[...]
Test per cosa?? Non era mica rivelato da auditel.. Lo scorso anno andò addirittura in chiaro il vero canale Nickelodeon, e non mi sembra ci siano stati secondi fini...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa è ben diversaTest per cosa?? Non era mica rivelato da auditel.. Lo scorso anno andò addirittura in chiaro il vero canale Nickelodeon, e non mi sembra ci siano stati secondi fini...
No. Rettifico. Della Shin Vision hanno preso solo Abenobashi e Wolf's Rain.quindi in teoria hanno gunslinger girl????
:CNo. Rettifico. Della Shin Vision hanno preso solo Abenobashi e Wolf's Rain.
Ultimamente hanno acquistato qualche serie, ma solo perché c'era la Rai che collaborava: Aria, Romeo x Juliet, Special A e Tokio Magnitude 8.0.
Ovviamente senza la collaborazione della Rai non acquistano nulla da soli.
Tutor Hitman Reborn?:C
ma reborn??? non é recente?