Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche birbantello su wikipedia l'ha dato per morto ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però, ragazzi, cerchiamo di essere realisti. Che speranze ha questo canale?
Se deve essere un canale di repliche di anime che andavano in onda dieci anni fa in prima TV su MTV, allora meglio che la Dynit si dedichi al solo canale su YouTube.

Se invece avessero la forza di acquistare nuovi prodotti dal Giappone, sarebbe un altro discorso. Ma questi già a stento riescono a pagare l'affitto su Tivuitalia... cosa si può pretendere?

Però, ragazzi, cerchiamo di essere realisti. Che speranze ha questo canale?
Se deve essere un canale di repliche di anime che andavano in onda dieci anni fa in prima TV su MTV, allora meglio che la Dynit si dedichi al solo canale su YouTube.

Se invece avessero la forza di acquistare nuovi prodotti dal Giappone, sarebbe un altro discorso. Ma questi già a stento riescono a pagare l'affitto su Tivuitalia... cosa si può pretendere?

...e se magari è la filmedia che non riesce a pagare l'affitto?
ricordiamoci che il canale è sia della dynit che della filmedia.
(...e anche MAN-GA è un canale che fa un bel pò di repliche dei suoi anime...)

...e se magari è la filmedia che non riesce a pagare l'affitto?
ricordiamoci che il canale è sia della dynit che della filmedia.
Non è che cambi più di tanto...

(...e anche MAN-GA è un canale che fa un bel pò di repliche dei suoi anime...)
La Yamato sta messa anche peggio, ma manga è su Sky e si fa pagare per trasmettere (o al massimo gli offrono spazio gratis).

Comunque, vedendo cosa esce negli ultimi tempi in Giappone, non è che gli appassionati si perdano molto. Ormai l'animazione giapponese non è più quella di un tempo...

Beh Man-Ga ha trasmesso per più di un mese FTA sul satellite. Test o no chissà... ;)

Comunque NekoTv a schermo nero sul Mux Retecapri. Non significherà nulla però lo segnalo :)

Comunque, vedendo cosa esce negli ultimi tempi in Giappone, non è che gli appassionati si perdano molto. Ormai l'animazione giapponese non è più quella di un tempo...
non che segui tante serie, ma qualcosina di buono c'è....

speriamo che la situazione si risolva...
(e in che senso la yatato è messa peggio???)

Ultima modifica:
Non è che cambi più di tanto...

La Yamato sta messa anche peggio, ma manga è su Sky e si fa pagare per trasmettere (o al massimo gli offrono spazio gratis).

Ma tu lo guardi manga su sky? No perche mi viene il dubbio che e molto tempo che non giri su manga, perche cambiano spesso programmazione con nuovi e vecchi manga a volte anche hentai di notte, quindi non capisco come puoi affermare una cosa del genere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma tu lo guardi manga su sky? No perche mi viene il dubbio che e molto tempo che non giri su manga, perche cambiano spesso programmazione con nuovi e vecchi manga a volte anche hentai di notte, quindi non capisco come puoi affermare una cosa del genere.
Parli di prime visioni?
La Yamato è da anni che non acquista più nulla. Tutta la roba che gira su man-ga è la replica delle repliche. Sto guardando la loro programmazione e oltre ai titoli del loro magazzino hanno acquisito qualcosa dal catalogo della defunta Shin Vision e qualcosa dalla Panini. Niente di nuovo.

Ultima modifica:
Beh Man-Ga ha trasmesso per più di un mese FTA sul satellite. Test o no chissà... ;)

Comunque NekoTv a schermo nero sul Mux Retecapri. Non significherà nulla però lo segnalo :)

Test per cosa?? Non era mica rivelato da auditel.. Lo scorso anno andò addirittura in chiaro il vero canale Nickelodeon, e non mi sembra ci siano stati secondi fini...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[...]il catalogo della defunta Shin Vision[...]
quindi in teoria hanno gunslinger girl????

Test per cosa?? Non era mica rivelato da auditel.. Lo scorso anno andò addirittura in chiaro il vero canale Nickelodeon, e non mi sembra ci siano stati secondi fini...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari stanno pensando di mettere il canale definitivamente in chiaro?

La cosa è ben diversa ;)
Nickelodeon è stato in chiaro (in chiaro fino a un certo punto) visto che il canale era "semi-nascosto". Ed è stato fta solo per un errore/dimenticanza di sky.

Il caso di Man-Ga è invece stato diverso. Cioè su un'altra frequenza è stato inserito un canale dove è stato trasmesso Man-Ga in chiaro senza codifica. Quindi in teoria è stata una cosa voluta. E ora c'è una schermata nera con il solo logo di Man-Ga.
Test o no è difficile pensare che i diretti interessati non siano stati "avvisati"...
Magari un test per passare in chiaro senza stare su freq. sky? Un pò come Easy Baby?

Era Nickelodeon +1 comunque, rimasto in chiaro in modalità fantasma dopo un cambio di frequenza... :)
Questo canale invece è stato creato e trasmette per conto suo!

quindi in teoria hanno gunslinger girl????
No. Rettifico. Della Shin Vision hanno preso solo Abenobashi e Wolf's Rain.

Ultimamente hanno acquistato qualche serie, ma solo perché c'era la Rai che collaborava: Aria, Romeo x Juliet, Special A e Tokio Magnitude 8.0.
Ovviamente senza la collaborazione della Rai non acquistano nulla da soli.

No. Rettifico. Della Shin Vision hanno preso solo Abenobashi e Wolf's Rain.

Ultimamente hanno acquistato qualche serie, ma solo perché c'era la Rai che collaborava: Aria, Romeo x Juliet, Special A e Tokio Magnitude 8.0.
Ovviamente senza la collaborazione della Rai non acquistano nulla da soli.
:C
ma reborn??? non é recente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso