Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutor Hitman Reborn?
Trasmesso in prima TV nel 2010. Sono 4 anni fa... recente proprio no.
Tra l'altro hanno dato solo i primi 24 episodi... sui 200 totali e sulla continuazione sembra non si sappia più nulla.
yep. quello.
é così vecchio??? mah... questo caso di reborn interrotto senza più notizie mi ricorda un caso analogo che accadde nel 2009 con un anime su italia1.....
...e non stiamo andando troppo off topic???

yep. quello.
é così vecchio??? mah...
Sì, è da anni che è terminato in Giappone.
Praticamente questi hanno comprato 26 episodi di una serie che ne contava 200. Li hanno doppiati e solo dopo si sono accorti che per gli altri 174 la spesa era troppo eccessiva e non rendeva. Ma dico, una stima dei costi? Un'indagine di mercato? Comprare un'altra serie di soli 26 episodi? No, eh?
Intanto la serie è interrotta. E questo comportamento rende l'idea di come stia messa la Yamato. Poi si lamentano se gli appassionati seguono i fansub.

questo caso di reborn interrotto senza più notizie mi ricorda un caso analogo che accadde nel 2009 con un anime su italia1.....
Stendiamo un velo pietoso su Mediaset.

...e non stiamo andando troppo off topic???
Non direi, sempre di interruzioni senza preavviso si tratta...

Sì, è da anni che è terminato in Giappone.
Praticamente questi hanno comprato 26 episodi di una serie che ne contava 200. Li hanno doppiati e solo dopo si sono accorti che per gli altri 174 la spesa era troppo eccessiva e non rendeva. Ma dico, una stima dei costi? Un'indagine di mercato? Comprare un'altra serie di soli 26 episodi? No, eh?
Intanto la serie è interrotta. E questo comportamento rende l'idea di come stia messa la Yamato. Poi si lamentano se gli appassionati seguono i fansub.
...oddio. stanno messi così male??? e stressa doversi sorbire sempre gli stessi episodi....

Stendiamo un velo pietoso su Mediaset.
infatti ci ho chiuso con la mediaset dopo quel fatto. a quei tempi era il mio anime preferito e per via del valzer degli orari non l'ho seguito tutto, finchè non lo cancellano a pochi episodi alla fine della seconda stagione... ;w;

...e speriamo in bene per ka-boom.

Intato sulla pagina facebook di man-ga sono sono state annuncie 3 prime tv assolute per l'estate. Quindi la yamato video si sta muovendo.
La cosa irritante è che appunto verrano trasemsse una rete a pagamente che ben pochi posso vedere, e ci credo che poi si lamentano che gli anime che acquistano floppano :icon_rolleyes:

Intato sulla pagina facebook di man-ga sono sono state annuncie 3 prime tv assolute per l'estate. Quindi la yamato video si sta muovendo.
La cosa irritante è che appunto verrano trasemsse una rete a pagamente che ben pochi posso vedere, e ci credo che poi si lamentano che gli anime che acquistano floppano :icon_rolleyes:

wait... wha?
a 'sto punto la dynit fa leggermente meglio con le serie che compra per la rai. perlomeno con rai4 hanno più visibilità.

Wow, spero però che siano nuovi acquisti invece che titoli già pubblicati in DVD/BD e non ancora trasmessi in TV...

Mi rimangio quanto detto su Yamato. Hanno doppiato una nuova serie che trasmetteranno in prima visione su man-ga. Sengoku Basara, che mesi fa avevano inserito sottotitolato in italiano sul loro canale YouTube.

Allora canale chiuso definitivamente??????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sono già 10 giorni che non trasmette più, se avevano voglia di tornare in onda al più presto già l'avrebbero fatto.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Può darsi che hanno dimenticato il pagamento e le hanno tolto la luce :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso