robisat
Digital-Forum Platinum Master
Noooooop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo già invasiOk decoder tdt ma non ne puo Nascere uno alla settimana ?se si continua cosi fra un anno saremo invasi
Ma perché lo chiami Canale Acqua quando si chiama semplicemente Acqua?@Ber Infatti ho giusto scritto sopra che sono in onda ora su Italia 136![]()
Per ora nessun riferimento al canale 139. Parlano solo di Italia 136 e di Canale Acqua (65).
il bello era che lo stesso latagliata aveva un progetto per il canale. mandare cartoni animati stranieri.In pratica ci eravamo fatti tutti un bel film, ma, in realtà, avevano attivato il canale solo per tenere "viva" la LCN per poterla rivendere all'ennesimo schifosissimo canale di aste H24?
Io sono per il libero mercato però un'emittente televisiva che trasmette il "nulla" H24 non può esistere dai! Posso un po' giustificare HSE e Telemarket che almeno lo fanno in un modo un po' "professionale", ma il resto sono spazzatura pura e semplice...