Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo un attenta selezione i canali di telerozzi scusate vendite sono di piu " dei canali semi e generalisti se poi inseriamo nelle televendite pure il lotto siamo al raddoppio ,ora mi chiedo e vi domando l istat ha dichiareto che in italia vi sono circa 8 milioni di poveri in costante aumento vi sono tre milioni e" una stima di clandestini o irregolari chi compra tutte ste cose ??? I riicchi ? O finti poveri ? Qualcuno anzi tanti comprano dalle varie tv ma strano non si srriva alla fine del mese e poi ci sono oramai piu di cento tv di vendite .a me' sfugge qualche verita" o l istat sbaglia o gli italiani sono veramenti un popolo di grandi evasori ,dal 2010 ad oggi da cinque tv a livello quasi nazionale siamo passati a piu di cento fra regionali e nazionali e" un booom incredibile ?

Questi canali hanno bassi costi e probabilmente su quello che vendono hanno alti margini, così si spiega l'aumento di questo genere di canali.

Ok decoder tdt ma non ne puo Nascere uno alla settimana ?se si continua cosi fra un anno saremo invasi

Perché nel nord Italia (almeno nel nord-ovest) si chiama così :) Intendo l'identificativo quindi mi viene naturale chiamarlo cosi ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti ,

seguo questa discussione da un po' di tempo , dato che mi sembra la più completa e attiva sull'intero web riguardo il canale Ka-boom. Dopo tanto , ho deciso di registrarmi per seguire insieme a voi gli aggiornamenti. Vi volevo comunicare che da oggi , la pagina facebook del canale è stata oscurata e il sito ufficiale è in manutenzione. c'e solo un'interfaccia per potervi accedere solo se sapete i dati (nome utente , password) , quindi per gli amministratori .

http://www.ka-boom.it/

In pratica ci eravamo fatti tutti un bel film, ma, in realtà, avevano attivato il canale solo per tenere "viva" la LCN per poterla rivendere all'ennesimo schifosissimo canale di aste H24?
Io sono per il libero mercato però un'emittente televisiva che trasmette il "nulla" H24 non può esistere dai! Posso un po' giustificare HSE e Telemarket che almeno lo fanno in un modo un po' "professionale", ma il resto sono spazzatura pura e semplice...

purtroppo ragazzi come vi dicevo non c'era un progetto per riportare la ka-boom che volevate in onda

In pratica ci eravamo fatti tutti un bel film, ma, in realtà, avevano attivato il canale solo per tenere "viva" la LCN per poterla rivendere all'ennesimo schifosissimo canale di aste H24?
Io sono per il libero mercato però un'emittente televisiva che trasmette il "nulla" H24 non può esistere dai! Posso un po' giustificare HSE e Telemarket che almeno lo fanno in un modo un po' "professionale", ma il resto sono spazzatura pura e semplice...
il bello era che lo stesso latagliata aveva un progetto per il canale. mandare cartoni animati stranieri.

s'è visto.

anyway, anche io riesco a supportare hse e qvc, che fanno televendite professionalmente e telemarket perchè esiste da anni e perchè c'ha donato alessandro orlando.

Anche dal sito Dynit hanno eliminato il link che portava al sito di ka-boom... Mi sa che sta volta è finita davvero! :crybaby2:
Comunque effettivamente essendoci già vvvvid che ha la maggiorparte del catalogo dynit on line, il canale avrebbe avuto poco senso.
Mi dispiace dirlo, ma la rete ha ammazzato il mercato degli anime in tv. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso