Discussioni su La 5

Si sa se è in programma in futuro Cenerentola a New York, il telefilm spin off di Cinque in Famiglia?

ale89 ha scritto:
Ma poi perchè il gf? Cioè non ci sono oscuramenti sui canali extra stasera... che strano... spero solo che sia stato un errore e che il film lo rifacciano in prima serata!!!

@Reese... ci puoi dire cosa è successo?

Vi ricordate il taglio che a subito il film Terrore nel Buio nel momento del finale per fare spazio al grande fratello???

Sabato prossimo la 5 ritrasmetterà terrore nel buio in prima serata...per darci la possibilità di vedere il finale tagliato a gennaio :icon_cool:

La5 se ne scesa tantissimo: il Bello delle Donne e Men in Trees,appena terminati da poco li ripropone,di nuovo Uomini e Donne Collection da capo alle 14,Teneramente Licia spostato il weekend alle 7 del mattino...mah...anziché fare cose decenti in estate per approfittarne ed invece... :doubt:

i canali creati dopo il trio c5 r4 it1,cosa volete che trasmettano ?i soliti programmi,anche perchè il meglio va in onda su pay ormai la tendenza è quella

Fanta-Boy ha scritto:
La5 se ne scesa tantissimo: il Bello delle Donne e Men in Trees,appena terminati da poco li ripropone,di nuovo Uomini e Donne Collection da capo alle 14,Teneramente Licia spostato il weekend alle 7 del mattino...mah...anziché fare cose decenti in estate per approfittarne ed invece... :doubt:

penso che nelle condizioni attuali La 5 sia il canale peggiore mediaset tra quelli digitali, l'unica cosa che ormai guardo è Extreme mekeover home edition!

ZoroEntoni ha scritto:
penso che nelle condizioni attuali La 5 sia il canale peggiore mediaset tra quelli digitali, l'unica cosa che ormai guardo è Extreme mekeover home edition!
Beh La5 è un po abbandonata a se ultimamente... e non capisco il perchè...

ZoroEntoni ha scritto:
peccato che da ottobre si riaccenderà, ma solo con il GF e amici!!! :doubt: :doubt:
:lol: Ma anche il pomeriggio dovrebbero aggiornarlo un po... joan of arcadia e da un anno che lo continuano a trasmettere... trasmettere qualche film a target femminile potrebbero pure farlo... i cartoni che fine hanno fatto?
Cioè sono andati a mettere beautiful e centovetrine in replica alla sera -.-''

Effettivamente La5 ha tradito le aspettative... Inizialmente seguivo il GF1 e Chiambretti Night... Poi il primo non l'hanno più riproposto e il secondo l'hanno levato di punto in bianco (ricomparso su Extra mesi dopo). Durante tutta la stagione invece mi capitava di vedere giusto Verissimo la domenica alle 23...

Adesso il nulla... Comunque mi è parso di capire che ci sono stati numerosi cambi di palinsesti per tentare di tirar su gli ascolti, infatti per il preserale dal sito Publitalia vedo doveva esserci Sei forte maestro e non il Bello delle donne...

Gli ascolti sono la vera rovina di queste reti... Non si può gareggiare pure con i microshare di queste reti...

secondo me invece di creare canali nuovi per ritrasmettere il meglio o peggio di r4 it1 c5,avrebbero dovuto creare 1 sola rete di repliche delle 3,continuare iris come canale nuovo che va bene cosi ,invece cosi facendo,hanno moltiplicato gli investimenti pubblicitari su varie tv ma la programmazione forse viene troppo frammentata rischiando anche di far crollare gli ascolti delle 3 principali,ammetto che a me non piace mediaset ,l'unica che si salva a mio gusto è rete4,a parte il tg4....o sarà perchè sono abbonato a sky che sfrutto tanto?

Indietro
Alto Basso