Discussioni su La 5

Autunno su La5:
- Cambio casa, cambio vita
- I Want to be Hilton (Voglio essere una Hilton)
- Rock of Love: Charm School
- Extreme Makeover: Home edition
- OC
- Gossip Girl
- Grey's Anatomy
- The Vampire Diaries
- Missing
- Dawson's creek
- Nessuna replica delle puntate di Amici ne del Grande fratello ma delle pillole (alcuni filmati)

Fonte: DipiuTV

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Autunno su La5:
- OC
- Gossip Girl

Grey's Anatomy
- The Vampire Diaries
- Missing
- Dawson's creek
- Nessuna replica delle puntate di Amici ne del Grande fratello ma delle pillole (alcuni filmati)

:5eek: Ma Oc e Gossip Girl stanno andando ora su Italia 1.

ale89 ha scritto:
Autunno su La5:
- OC
- Gossip Girl
- Grey's Anatomy
- The Vampire Diaries
- Missing
- Dawson's creek

ma The OC e Gossip Girl li stanno replicando già su Italia 1, che senso ha? bah!
non ci credo proprio che non ci saranno repliche del GF che faceva fare alti ascolti al canale e di Amici!

Ci sarà forse la striscia quotidiana del grande fratello in replica

Mah...Mi piacerebbe conoscere la fonte di DipiuTv...

Sinceramente l'affidabilità di questi giornali che costano così poco è alquanto dubbia. In uno di questi a gennaio davano la Balivo a Mattino 5, giusto? :eusa_whistle:

micky97 ha scritto:
fai prima a leggere verotv, costa 1 euro ed è molto più affidabile di altri giornali.
Credo che fosse proprio VeroTV ad aver annunciato la Balivo a Mattino 5 a gennaio :lol:

mats90 ha scritto:
Credo che fosse proprio VeroTV ad aver annunciato la Balivo a Mattino 5 a gennaio :lol:
Non può essere verotv a gennaio non esisteva ancora, è nato verso la fine di febbraio, ed è stato pubblicizzato durante sanremo. ;)

micky97 ha scritto:
Non può essere verotv a gennaio non esisteva ancora, è nato verso la fine di febbraio, ed è stato pubblicizzato durante sanremo. ;)
Comunque sia i giornali come i blog vivono di quello quindi a me di queste notizie non me ne frega nulla... io prendo da anni tv sorrisi e da qualche anno di puiu tv e ho la maggiorparte dei canali in palinsesto... a me va piu che bene... non so come sia strutturato vero tv ma non penso sia chissà che cosa...

ale89 ha scritto:
Comunque sia i giornali come i blog vivono di quello quindi a me di queste notizie non me ne frega nulla... io prendo da anni tv sorrisi e da qualche anno di puiu tv e ho la maggiorparte dei canali in palinsesto... a me va piu che bene... non so come sia strutturato vero tv ma non penso sia chissà che cosa...
anchio ho sempre preso sorrisi, solo che un giorno lo avevano finito, ed ho visto questo verotv a 50 centesimi, ora ovviamente costa 1 euro, cmq mi piace più questo rispetto a sorrisi, anche per la grafica. :D

micky97 ha scritto:

Allora mi pare fosse Oggi. Tanto questi giornaletti hanno tutti nomi insulsi :lol:

Tenete conto il costo del giornale,se lo acquistate tutto l'anno,diventa una nuova imposta. :D

Indietro
Alto Basso