MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Disponibile il palinsesto settimanale di La 5 (dal 7 al 13 Agosto)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andati tutti in vacanzaFanta-Boy ha scritto:Ma LA5 su Facebook che fine ha fatto? E poi il Tour di Amici perché non va più in onda? Non credo sia già finito...
A parte gli scherzi,le tappe sono registrate. Sembra proprio sospeso...ale89 ha scritto:Andati tutti in vacanza![]()
si così sembra pure io ho vistoFanta-Boy ha scritto:A parte gli scherzi,le tappe sono registrate. Sembra proprio sospeso...![]()
Fanta-Boy ha scritto:A parte gli scherzi,le tappe sono registrate. Sembra proprio sospeso...![]()
E come dici tu,solo che io non ne sapevo niente.ZoroEntoni ha scritto:da quello che ho capito dovrebbe tornare a fine mese, cmq il tour di amici su La 5 stava strafloppando!
Fanta-Boy ha scritto:LA5 è davvero alla frutta: dal 5 settembre,con l'inizio del palinsesto autunnale,ripropone "La Tata","Settimo Cielo","Dawson's Creek","Priviliged" e alla mattina "Alisa" dalla prima puntata. Questi sono fuori...![]()
vergognosi... del resto cosa ci si poteva aspettareFanta-Boy ha scritto:LA5 è davvero alla frutta: dal 5 settembre,con l'inizio del palinsesto autunnale,ripropone "La Tata","Settimo Cielo","Dawson's Creek","Priviliged" e alla mattina "Alisa" dalla prima puntata. Questi sono fuori...![]()
L'unica cosa interessante è La tataFanta-Boy ha scritto:LA5 è davvero alla frutta: dal 5 settembre,con l'inizio del palinsesto autunnale,ripropone "La Tata","Settimo Cielo","Dawson's Creek","Priviliged" e alla mattina "Alisa" dalla prima puntata. Questi sono fuori...![]()
Già! Io ho scritto: "Finalmente siete tornati! Ma che era successo?"ale89 ha scritto:Miracolo![]()
![]()