Discussioni su La 5

Non è tutto il giorno così. Sono un numero di break variabile quotidianamente tra i 4 e i 7 a seconda del giorno. Visto che in tanti si divertono a spulciare il sito di Publitalia, se lo spulciate bene trovate un sacco di info a riguardo...

ale89 ha scritto:
Hanno imparato da Vox (Canale tedesco) :D Repliche ininterrotte per anni :D :lol:

Settimo Cielo è una garanzia...ascolti buoni sempre assicurati...ma viene replicato anche il sabato e la domenica! Ricordiamo gli ascolti del 2004 su Italia 1 che in daytime addirittura arrivava a 3 milioni...e in più il sabato sera con ascolti pari a 3 milioni e mezzo...fu un vero successone, poi lo prelevò Canale 5 che trasmettendolo dopo 2 anni dalla fine alle 16.00 lo fece floppare (solo 1 milione e mezzo),tornato un successone su Italia 1 come un forte successo domenicale e poi fermato prima della fine e ritrasmesso su Canale 5 dove viene fermato a 5 episodi dalla series finale...per fortuna c'ha pensato Hallmark a trasmetterli e poi LA5 (dove ha fatto ottimi ascolti)! quindi è normale che venga stra-stra-stra-replicato!

Ragazzi ho sentito dei Rumors (voci infondate) che Pretty Little Liars passerà in prima tv su La5 verso fine novembre-inizi dicembre è vero??

Repliche, repliche e repliche su La5.
Replicati di nuovo, a distanza di qualche mese, Missing e The Starter Wife.
E gli ascolti parlano chiaro...

Grande Fratello in 4:3 su La 5

Ho notato che da alcuni giorni le puntate giornaliere sul Grande Fratello vanno in onda su La 5 in 4:3, anche se l'immagine originale è in 16:9 e quindi sono costretto ad intervenire manualmente sull'immagine, inserendo la funzione 16.9, per non essere costretto a vedere le persone molto allungate!! :5eek:

Quindi non capisco perchè su La 5 c'è questo problema, perchè succede che il programma precedente è regolarmente in 16:9, ma appena finisce, l'immagine passa ai 4:3 quando comincia il Grande Fratello!! :eusa_think:

Invece le puntate giornaliere del Grande Fratello su Canale 5 vanno in onda regolarmente in 16:9. ;)

luc1428 ha scritto:
Ho notato che da alcuni giorni le puntate giornaliere sul Grande Fratello vanno in onda su La 5 in 4:3, anche se l'immagine originale è in 16:9 e quindi sono costretto ad intervenire manualmente sull'immagine, inserendo la funzione 16.9, per non essere costretto a vedere le persone molto allungate!! :5eek:

Quindi non capisco perchè su La 5 c'è questo problema, perchè succede che il programma precedente è regolarmente in 16:9, ma appena finisce, l'immagine passa ai 4:3 quando comincia il Grande Fratello!! :eusa_think:

Invece le puntate giornaliere del Grande Fratello su Canale 5 vanno in onda regolarmente in 16:9. ;)

hanno problemi di flag evidentemente!

Ieri grazie a La5 mi sono visto 3 ore di diretta del Grande Fratello!! :icon_cool:

Forse quelli che si sono abbonati saranno un pò invidiosi, ma io non li capisco, perchè è abbastanza noioso seguire i concorrenti per tutte queste ore e perciò io ho seguito il programma live di La5 di ieri sera, proprio perchè era in chiaro, ma io non mi sognerei mai di abbonarmi al GF per seguire i ragazzi dentro la casa 24 ore su 24. :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Ieri grazie a La5 mi sono visto 3 ore di diretta del Grande Fratello!! :icon_cool:

Forse quelli che si sono abbonati saranno un pò invidiosi, ma io non li capisco, perchè è abbastanza noioso seguire i concorrenti per tutte queste ore e perciò io ho seguito il programma live di La5 di ieri sera, proprio perchè era in chiaro, ma io non mi sognerei mai di abbonarmi al GF per seguire i ragazzi dentro la casa 24 ore su 24. :eusa_naughty:

guardi ancora sta boiata??? coraggioso!

luc1428 ha scritto:

Io non mi sogno proprio di vedere quella roba, e non capisco chi la guarda... :icon_cool:

mavenickster ha scritto:
Io non mi sogno proprio di vedere quella roba, e non capisco chi la guarda... :icon_cool:
é sconcertante che format tanto squallidi suscitino interesse...
non so quanto mi arrabbio quando qualche conoscente mi tira fuori riferimenti a concorrenti del grande fratello di quest' anno o di altri anni convinto che io dovrei sapere di che coa si sta parlando..
ma chi l' ha mai visto quel non-programma?

EteriX ha scritto:
é sconcertante che format tanto squallidi suscitino interesse...
non so quanto mi arrabbio quando qualche conoscente mi tira fuori riferimenti a concorrenti del grande fratello di quest' anno o di altri anni convinto che io dovrei sapere di che coa si sta parlando..
ma chi l' ha mai visto quel non-programma?

Io avevo guardato qualche spezzone quando hanno fatto la prima edizione, per la curiosità che avevano tutti di capire cosa si vedeva. Poi basta. Quello che dici che capita a te succede puntualmente pure a me da più di 10 anni con mia sorella, che rappresenta alla perfezione l'italiano medio... :doubt:

Per la serie "Le critiche del sabato pomeriggio": proprio programmi di prima scelta su La5, eh? La rete che seguo di meno sul dtt, insieme ad Extra. :sad:

Da Giovedì 09 Febbraio 2012 arriva il telefilm "Glee" con la prima stagione in prima serata.

Fonte: promo di La5

Markos18 ha scritto:
Da Giovedì 09 Febbraio 2012 arriva il telefilm "Glee" con la prima stagione in prima serata.

Fonte: promo di La5

speriamo che dopo il flop su Italia 1, possa almeno funzionare su un canale digitale, perchè la serie merita tanto!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
speriamo che dopo il flop su Italia 1, possa almeno funzionare su un canale digitale, perchè la serie merita tanto!!!!
lo avrei visto meglio su italia2 a sto punto.. boh

Indietro
Alto Basso