ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
adriaho ha scritto:Squillino le trombe! la5 è tornata su facebook... ditegli di tornare in tv... anzi di cominciare ad andarci![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Squillino le trombe! la5 è tornata su facebook... ditegli di tornare in tv... anzi di cominciare ad andarci![]()
jack2121 ha scritto:Non ci posso credere
Missing di nuovo in replica su La5 ogni sabato... ma questi come ***** ragionano? Il pomeriggio di settembre/ottobre poi non dovevano esserci Déjà Vu, Champs 12 etc? E invece cosa fanno? Rimettono Settimo Cielo, La Tata!!
Vabbè da chiudere no da rinnovare siFanta-Boy ha scritto:Concordo! La5 sempre peggio, da chiudere subito!!!!![]()
![]()
ale89 ha scritto:Vabbè da chiudere no da rinnovare si![]()
ZoroEntoni ha scritto:tanto tra 1 mese arriva il GF e non potrà altro che rinnovarsi in peggio!
Ahahahale89 ha scritto:Non intendevo questo "rinnovamento"
![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Ahahah![]()
Ho visto qualche mese fa i palinsesti di Publitalia e il palinsesto non è assolutamente come ora.
Ma guardate che La5 è andata bene fino a giugno solo perchè c'era la soap Alisa segui il tuo cuore in prima tv (prima era su Canale 5 e faceva troppi ascolti)... ora che è finita sono cavoli...
Mahale89 ha scritto:Non intendevo questo "rinnovamento"
![]()
![]()
![]()
Ed infatti sarebbe meglio ricordarlo a quelli di La5 che se non acquistano il seguito possono anche chiudere baracca.ZoroEntoni ha scritto:l'abbiamo detto 1000 volte che faceva ascolti solo grazie ad Alisa e al GF!
mats90 ha scritto:Toh, da lunedì noto che alle 14 piazzeranno di nuovo le repliche di ER, già andate in onda per mesi e mesi su Mediaset Extra allo stesso orario. Tra l'altro, a parte La tata e Dawson's Creek, hanno rivoluzionato il pomeriggio
Hanno imparato da Vox (Canale tedesco)jack2121 ha scritto:Sono stufo di rivedere settimo cielo... e basta con ste repliche maledette!
adriaho ha scritto:Oggi ho notato che la mattina vanno in contemporanea le stesse pubblicità che ci sono su la5 mediaset extra e italia2