Discussioni su La 5

Non ci posso credere :D
Missing di nuovo in replica su La5 ogni sabato... ma questi come ***** ragionano? Il pomeriggio di settembre/ottobre poi non dovevano esserci Déjà Vu, Champs 12 etc? E invece cosa fanno? Rimettono Settimo Cielo, La Tata!!?

Poi anche su Italia 2 ci sarebbe da disquisire che ripropone serie da Italia 1 per bambini come Cory alla casa Bianca o Phil dal Futuro... ma visto che non siamo in topic lasciamo perdere...

jack2121 ha scritto:
Non ci posso credere :D
Missing di nuovo in replica su La5 ogni sabato... ma questi come ***** ragionano? Il pomeriggio di settembre/ottobre poi non dovevano esserci Déjà Vu, Champs 12 etc? E invece cosa fanno? Rimettono Settimo Cielo, La Tata!!

Concordo! La5 sempre peggio, da chiudere subito!!!! :icon_rolleyes: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
:lol: Non intendevo questo "rinnovamento" :D :lol: ;)
Ahahah :D :lol:
Ho visto qualche mese fa i palinsesti di Publitalia e il palinsesto non è assolutamente come ora.
Ma guardate che La5 è andata bene fino a giugno solo perchè c'era la soap Alisa segui il tuo cuore in prima tv (prima era su Canale 5 e faceva troppi ascolti :lol:)... ora che è finita sono cavoli...

jack2121 ha scritto:
Ahahah :D :lol:
Ho visto qualche mese fa i palinsesti di Publitalia e il palinsesto non è assolutamente come ora.
Ma guardate che La5 è andata bene fino a giugno solo perchè c'era la soap Alisa segui il tuo cuore in prima tv (prima era su Canale 5 e faceva troppi ascolti :lol:)... ora che è finita sono cavoli...

l'abbiamo detto 1000 volte che faceva ascolti solo grazie ad Alisa e al GF!

ZoroEntoni ha scritto:
l'abbiamo detto 1000 volte che faceva ascolti solo grazie ad Alisa e al GF!
Ed infatti sarebbe meglio ricordarlo a quelli di La5 che se non acquistano il seguito possono anche chiudere baracca.
Mi ricordo che quando mia madre ha saputo che l'avevano passata da Canale 5 a La5 (qui a settembre 2010 non c'era ancora il DTT) si andava a vedere le puntate su Youtube :D
Hanno fatto partire la5 senza tanto successo, poi visto che Alisa faceva ascolti record su Canale 5 (praticamente se non ricordo male era leader del day time - pomeriggio, quasi come beautiful) l'hanno passata a la5 a malincuore, che però ha deciso di non acquistare la seconda stagione.

Beh, cosa bisogna fare? ammazzarli? :D cavoli loro... ora gli ascolti se li sognano... si, ma quelli di last.fm :D

Toh, da lunedì noto che alle 14 piazzeranno di nuovo le repliche di ER, già andate in onda per mesi e mesi su Mediaset Extra allo stesso orario. Tra l'altro, a parte La tata e Dawson's Creek, hanno rivoluzionato il pomeriggio

Deve essere interessante questo nuovo programma... magari gli darò un occhiata

mats90 ha scritto:
Toh, da lunedì noto che alle 14 piazzeranno di nuovo le repliche di ER, già andate in onda per mesi e mesi su Mediaset Extra allo stesso orario. Tra l'altro, a parte La tata e Dawson's Creek, hanno rivoluzionato il pomeriggio

Uff, hanno tolto le repliche di Grey's Anatomy :mad:
Sicuramente perchè è in onda anche su italia1

La5 ha trasmesso senza logo per circa 1ora, 5 minuti fa hanno sistemato...

Riguardo alla programmazione, se consultavate i palinsesti di Pubblitalia di qualche mese fa, il pomeriggio di La5 era tutt'altro di come è adesso (schifoso)...
Sono stufo di rivedere settimo cielo... e basta con ste repliche maledette!

Oggi ho notato che la mattina vanno in contemporanea le stesse pubblicità che ci sono su la5 mediaset extra e italia2

Indietro
Alto Basso