Discussioni su La 5

Ma LA5 su Facebook che fine ha fatto? E poi il Tour di Amici perché non va più in onda? Non credo sia già finito...

Fanta-Boy ha scritto:
A parte gli scherzi,le tappe sono registrate. Sembra proprio sospeso... :icon_rolleyes:

da quello che ho capito dovrebbe tornare a fine mese, cmq il tour di amici su La 5 stava strafloppando!

ZoroEntoni ha scritto:
da quello che ho capito dovrebbe tornare a fine mese, cmq il tour di amici su La 5 stava strafloppando!
E come dici tu,solo che io non ne sapevo niente. :D

LA5 è davvero alla frutta: dal 5 settembre,con l'inizio del palinsesto autunnale,ripropone "La Tata","Settimo Cielo","Dawson's Creek","Priviliged" e alla mattina "Alisa" dalla prima puntata. Questi sono fuori... :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
LA5 è davvero alla frutta: dal 5 settembre,con l'inizio del palinsesto autunnale,ripropone "La Tata","Settimo Cielo","Dawson's Creek","Priviliged" e alla mattina "Alisa" dalla prima puntata. Questi sono fuori... :eusa_wall:

sempre peggio sto canale, ormai da mesi l'unica cosa che guardo e solo alla domenica pomeriggio è Extreme mekeover home edition!

Molte serie secondo me sono dei tappabuchi,in vista di Amici e GF... :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
vergognosi... del resto cosa ci si poteva aspettare:doubt:

Fanta-Boy ha scritto:
L'unica cosa interessante è La tata :icon_bounce:

Squillino le trombe! la5 è tornata su facebook... ditegli di tornare in tv... anzi di cominciare ad andarci :D

Indietro
Alto Basso