Discussioni su La 5

johnnyb ha scritto:
dunque ricapitolando: stasera il canale sarà visibile unicamente nelle zone già switch off ? chiedo perchè non ho trovato nulla ne con il decoder di tivusat ne con quello del digitale terrestre (abito a Ferrara).

anche io a Parma (centro storico) non ho il canale LA5. Ho provato diverse volte ad aggiornare la lista canali ma niente :crybaby2:

=Elvis74= ha scritto:
mi chiedo che ce l'hanno fatto comprare a fare sto tivùsat.
che paese di ladri il nostro

questa uscita te la potevi risparmiare!
nessuno ti ha obbligato a comprare il decoder tivusat,e nessuno ha mai detto che la5(canale inutile a mio parere) non sarà mai trasmesso su satellite!

basta illazioni!
La5 NON si vede si tivùsat!
stop.

è chiaro che con sto tivùsat ci han preso allegramente per i fondelli

Comunque, ora che sappiamo il palinsesto, non vedo particolari commenti entusiastici. E non vedo grandi novità.
Per me tutto il settore reality se lo potevano evitare, puntando di più su fiction, telefilm e film, come andava evitata la replica di Pomeriggio5 e altre cose

EliseO ha scritto:
Comunque, ora che sappiamo il palinsesto, non vedo particolari commenti entusiastici. E non vedo grandi novità.
Per me tutto il settore reality se lo potevano evitare, puntando di più su fiction, telefilm e film, come andava evitata la replica di Pomeriggio5 e altre cose

Per non parlare del GF con una replica vecchia di 10 anni...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Il canale verrà messo ,non oggi però
ho capito ma che senso ha?
o ce lo fate vedere o no. l'intento di tivùsat mi pareva fosse proprio di mostrare i canali free.
è come se vado al ristorante a cena e mi dicono che da mangiare me lo daranno...ma la mattina seguente a colazione.
son solamente furberie

=Elvis74= ha scritto:
ho capito ma che senso ha?
o ce lo fate vedere o no. l'intento di tivùsat mi pareva fosse proprio di mostrare i canali free.
è come se vado al ristorante a cena e mi dicono che da mangiare me lo daranno...ma la mattina seguente a colazione.
son solamente furberie

Vabbè che poi non è che ti perdi niente...;)

Comunque l'EPG non è attiva...

M. Daniele ha scritto:
Vabbè ke poi non è ke ti perdi niente...;)
non è questo il punto.
mi sarei in****ato pure se fosse stato un canale sul macramè.
il punto è che loro promettono cose che poi non mantengono...

DTTutente ha scritto:
Pubblicità (prevedibile) su STRISCIA...;)

Si Ficarra lo ha detto adesso, dopo Striscia su La5 ci saranno "Le Nuove Mostre" e da domani sulla la5 alle 20 e 20 :D

ho aggiornati i canali per vedere la5 e mi ha piazzato le rai non nelle prime tre posizioni!! qualcuno ha lo stesso problema? l'LCN è attivato e ha sempre funzionato bene.... sono a Monza united9094
ciao!

io ho aggiornato la guida ma non lo trovo l unico canale in piu che trova è italia 5 ma non penso sia quello:crybaby2:

Indietro
Alto Basso