Discussioni su La 5

mi dite per favore come riconfigurare i canali di tivùsat...così vediamo se è vero che lì si vede già da stasera come dice donelli

grazie

Alla fine non sopportavo più il "solamente tuuuuuuuuuuuuuu", ecc ecc :lol: :lol:
PARTITI COMUNQUE, finalmente, anche se con 6 minuti di ritardo (pignolo, lo so XD)
Vediamo come se la cavano le veline

Ahahahahaha... se partiva un canale di Sky o La7 con questi quadrettoni partivano le denunce penali... maro' che schifo...

Da me è scarsa la qualità sul timb ma è decisamente più buona sul mux mediaset :D

Posso dire una cosa? Per come sta iniziando posso dire che il programma delle veline è assolutamente evitabile. Han preso i nuovi mostri da striscia e lo hanno ridoppiato loro, solo che, al momento, come conduzione sono degne del primo posto dei nuovi mostri...

Ma lo leggete o no sto forum??!!!:eusa_wall: :eusa_wall:
L'avevano detto che era la rubrica i nuovi mostri...la migliore di striscia secondo me! Tiè :D

mangione_andrea1984 ha scritto:
Posso dire una cosa? Per come sta iniziando posso dire che il programma delle veline è assolutamente evitabile. Han preso i nuovi mostri da striscia e lo hanno ridoppiato loro, solo che, al momento, come conduzione sono degne del primo posto dei nuovi mostri...

Beh comunque nel video della presentazione del canale Donelli lo ha detto chiaramente che è un programma sperimentale e quindi bisogna vedere come andrà nel corso del tempo ;)

Serj85 ha scritto:
Beh comunque nel video della presentazione del canale Donelli lo ha detto chiaramente che è un programma sperimentale e quindi bisogna vedere come andrà nel corso del tempo ;)

Indubbio, in fondo sino ad ora han fatto prevalentemente spot e balletti le veline, non sono quindi abituate alla conduzione. Andando avanti possono solo migliorare, comunque per ora...

Però all'inizio potevan mettere lo stemma de "le nuove mostre" e non tenere quello de "i nuovi mostri"

Indietro
Alto Basso