Discussioni su La 5

imbarazzanti le veline nella conduzione dai... terribile peggio della telenovela piemontese "Sogni d'Amore" degli anni '90, peccato perchè il debutto e il programma in sè sono carini... ma le veline no... cmq non aspettiamoci niente, questo canale finirà come Cielo. tanto entusiasmo all'inizio, poi quando vedremo le maratone d'Urso non ne parlerà più nessuno e questo thread finirà nel dimenticatoio (almeno spero!!!)

Niente pubblicità??? Mi aspettavo già un'ora di promozioni

Ultima modifica di un moderatore:
ho visto l'esordio... Il programma le nuove mostre, non è niente di che... mi e piaciuta giusto la sigla finale

Io ho già cambiato canale.Magari nei prossimi giorni guarderò qualche telefilm di quelli che mi sono perso sulle reti mediaset :icon_cool:

Reese una richiesta per la prossima settimana: CARLO VERDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Il film avrà più spazi pubblicitari e non solo tra il primo e il secondo tempo. :doubt:

caspita ma avete visto che scandalo sembra di vedere un video su youtube quadrettoni a gogo bhààààààààààà qualita pessima assieme alla programmazzione bevenuta la5 :D

non solo è un tappo brutto cesso, gli fanno fare pure le parti dello sco*atore

Anakin83 ha scritto:
imbarazzanti le veline nella conduzione dai... terribile peggio della telenovela piemontese "Sogni d'Amore" degli anni '90
Le veline sono sempre le solite Baluba! (cit.):D

Indietro
Alto Basso