BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
x ercolino - potresti quantificare i mbit/s del canale sul mux mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Forse la qualità è più migliore...![]()
![]()
ah ecco! mi sembrava strano...xDBeRsErK ha scritto:dhò!! alessandro manzoni si sta ribaltando nella tomba![]()
![]()
![]()
BeRsErK ha scritto:dhò!! alessandro manzoni si sta ribaltando nella tomba![]()
![]()
![]()
Vedo che come al solito non perdi mai occasione per criticare senza senso. Che c'entrano i piani Mediaset a pagamento con lo slogan valido per la piattaforma digitale terrestre degli inizi? Niente! Ma basta che ci sia l'opportunità per criticare... ed ecco centrato lo scopo.fabio78 ha scritto:Però lanceranno il canale accadi A PAGAMENTO sulle loro frequenze.
Com'era... "multicanale, interattiva, gratuita"...
sandrokan77 ha scritto:Non è che è possibile inserire un'immagine del logo del nuovo canale?![]()
boh al massimo la multa la fanno a quello che ha messo lo streaming sul sito...Gpp ha scritto:Attenti che questi link sono vietati perché illegali, dovreste toglierli ragazzi![]()
Lo so che non hai responsabilità legale, ma è vietata la loro pubblicazione sul forum, per questa ragione te l'ho segnalato, tutto qui.mighty mom ha scritto:boh al massimo la multa la fanno a quello che ha messo lo streaming sul sito...
faergal ha scritto:Ormai è una discussione per partito preso...intanto si continua a guardarlo
aaaaaah okGpp ha scritto:Lo so che non hai responsabilità legale, ma è vietata la loro pubblicazione sul forum, per questa ragione te l'ho segnalato, tutto qui.
peppechennedy ha scritto:Eccolo il logo del canale:
![]()
questo è quello usato per i film,poi durante le ore di tramissioni c'è sotto la scitta mediaset:
![]()
Serj85 ha scritto:Dal timb non vuole visto, è la fiera del quadrettone![]()
![]()
jackq ha scritto:qual è la frequenza del Mediaset in Sardegna?
è un canale tv...-.-...se arriva arriva, se no si vive veh...xD...no dai scherzo...però se non arrivasse su Tivusat sarebbe una vera truffa da parte di quest'ultima...Vale76 ha scritto:Senti, Ercolino, posso chiedere cortesemente un favore a te, a questo forum, e a tutto Digital Sat?
Senza polemica, e senza voler provocare, ma per favore, potete fare in modo di non parlarne più almeno fino a quando non ci saranno notizie ufficializzate dalla stessa mediaset? No, perché non si può continuare così a speculare sulle illusioni e sui sentimenti di tante persone che aspettano sperando, si illudono e puntualmente vengono delusi di nuovo.
Io personalmente gradirei, se possibile, di non sentirne più parlare, almeno per ora. Grazie.
Il Mediaset è troppo decentrato perchè è posto al centro solo del "fiore" con dentro il 5, mentre la scritta "La" rimane spostata a sinistra rispetto al mediaset. Dovrebbero forse inglobare il "La" dentro al "fiore", facendolo più piccolo e sarebbe perfetto. Ottimo come nello stile Mediaset il logo in trasparenza!DTTutente ha scritto:Logo migliorabile, quel mediaset sotto il logo non mi piace per nulla...
16:9 da subito, molto bene...