Discussioni su La 5

fabio78 ha scritto:
Però lanceranno il canale accadi A PAGAMENTO sulle loro frequenze.

Com'era... "multicanale, interattiva, gratuita"...
Vedo che come al solito non perdi mai occasione per criticare senza senso. Che c'entrano i piani Mediaset a pagamento con lo slogan valido per la piattaforma digitale terrestre degli inizi? Niente! Ma basta che ci sia l'opportunità per criticare... ed ecco centrato lo scopo.

la qualità del film ora è nettamente migliore rispetto al programma di ricci.

certo che xò il logo potevano studiarlo un po' meglio. non si può guardare.

Logo LA5

Io purtroppo in romagna non ricevo il TIMB1

Non è che è possibile inserire un'immagine del logo del nuovo canale? :D

Attenti che questi link sono vietati perché illegali, dovreste toglierli ragazzi :)

sandrokan77 ha scritto:
Non è che è possibile inserire un'immagine del logo del nuovo canale? :D

Eccolo il logo del canale:

ztzzt5.jpg

questo è quello usato per i film,poi durante le ore di tramissioni c'è sotto la scitta mediaset:

o8zas1.jpg

mighty mom ha scritto:
boh al massimo la multa la fanno a quello che ha messo lo streaming sul sito...
Lo so che non hai responsabilità legale, ma è vietata la loro pubblicazione sul forum, per questa ragione te l'ho segnalato, tutto qui.

faergal ha scritto:
Ormai è una discussione per partito preso...intanto si continua a guardarlo

si continua chi?

io sto guardando un film VERO su un'altra rete mediaset:D

Vale76 ha scritto:
Senti, Ercolino, posso chiedere cortesemente un favore a te, a questo forum, e a tutto Digital Sat?

Senza polemica, e senza voler provocare, ma per favore, potete fare in modo di non parlarne più almeno fino a quando non ci saranno notizie ufficializzate dalla stessa mediaset? No, perché non si può continuare così a speculare sulle illusioni e sui sentimenti di tante persone che aspettano sperando, si illudono e puntualmente vengono delusi di nuovo.

Io personalmente gradirei, se possibile, di non sentirne più parlare, almeno per ora. Grazie.
è un canale tv...-.-...se arriva arriva, se no si vive veh...xD...no dai scherzo...però se non arrivasse su Tivusat sarebbe una vera truffa da parte di quest'ultima...

Le Nuove Mostre è la rubrica I Nuovi Mostri, PUNTO...Ma questo si sapeva già...:D Certo, le veline non conducono quasi nulla, un pò più show con la classifica e sarebbe meglio...

Qualità video imbarazzante...

Logo migliorabile, quel mediaset sotto il logo non mi piace per nulla...

16:9 da subito, molto bene...

DTTutente ha scritto:
Logo migliorabile, quel mediaset sotto il logo non mi piace per nulla...

16:9 da subito, molto bene...
Il Mediaset è troppo decentrato perchè è posto al centro solo del "fiore" con dentro il 5, mentre la scritta "La" rimane spostata a sinistra rispetto al mediaset. Dovrebbero forse inglobare il "La" dentro al "fiore", facendolo più piccolo e sarebbe perfetto. Ottimo come nello stile Mediaset il logo in trasparenza!

Indietro
Alto Basso