Discussioni su La 5

Supernatural-CW ha scritto:
Ma io che abito all'estero posso procurarmi un decoder Tivu sat ?
Si. Ma per attivarlo devi avere un codice fiscale italiano. Credo che si possa poi usare anche all'estero.
Per sicurezza puoi provare a chiamare il call-center 199 309 409 o a mandare una e-mail: customercare@tivu.tv

screenshaper ha scritto:
Si. Ma per attivarlo devi avere un codice fiscale italiano. Credo che si possa poi usare anche all'estero.
Per sicurezza puoi provare a chiamare il call-center 199 309 409 o a mandare una e-mail: customercare@tivu.tv

Grazie mille ..ho un codice fiscale italiano certamente.

Vado a chiedere tutto nella sezione giusta ;)

Anakin83 ha scritto:
non vedresti niente perchè la visione è abilitata solo sul territorio italiano!!

Ma chi l'ha detto questo? La card viene venduta solo in italia, ci vuole il CF ecc, ma il segnale viene irradiato da un satellite (13E) e quindi va ben'oltre l'italia. Basta la card attiva, e quindi tutti gli italiani all'estero lo possono vedere.

bledi ha scritto:
Ma chi l'ha detto questo? La card viene venduta solo in italia, ci vuole il CF ecc, ma il segnale viene irradiato da un satellite (13E) e quindi va ben'oltre l'italia. Basta la card attiva, e quindi tutti gli italiani all'estero lo possono vedere.

si ma avrà problemi legali in quanto molti programmi irradiati su Tivusat non sono trasmissimili all'estero, quindi lo sconsiglio

Secondo me va su un Mux nazionale anche perché la pubblicità gira in tutta Italia.E' una mia ipotesi naturalmente.Quando sarà il 3 maggio si vedrà. :)

Come prevedevo, lo spot di Carta, ha avuto i suoi effetti sulle bimbeminkia...:evil5:

reese non aveva detto di risintonizzare il decoder oggi (metà settimana)? io non ho trovato niente...

Risintonizzazione completa rimandata all'inizio della prossima settimana

Indietro
Alto Basso