Discussioni su La 5

Oggi pomeriggio, con stupore e gioia, ho notato che La5 trasmette Veronica Mars :)

Fanta-Boy ha scritto:
Ma perché Wildfire non va in onda in 16:9? Ricordo perfettamente,che il primo episodio fu trasmesso in 16:9,poi gli altri non ricordo. :eusa_wall:

le prime 3 puntate le hanno trasmesse in 16/9, da ieri invece non lo stanno più facendo e non capisco il perchè!:mad:

Mi sa che sul sorrisi & canzioni non hanno più spazio per inserire nuovi canali o aggiungono uno pagina o devono toglierne uno :eusa_think:

Fosse per me una pagina la aggiungerei oltre a La5 mancano anche La7d, MTV+, ABChannel e poi devono tener conto dei canali che nasceranno sia da parte di Mediaset che di altri magari...

Sarebbe bello riavere la pagina delle TV locali... purtroppo dal S&C sono scomparsi da molti anni :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Quel video è da rimuovere da "YouTube".

Minuto 1'12": "Il canale è visibile solo nelle aree che hanno già fatto lo switch-off".

Non è vero. Diffusione di informazione falsa e imprecisa.

Già c'è molta gente che col digitale ha problemi, la vogliamo smettere di dire cavolate e spargerle in rete?

CANALE 5 NELLE AREE NON ALL-DIGITAL SI VEDE NEL MUX TELECOM TIMB1.

Ultima modifica:
:XXasshole:
Il famoso BIS è diventato LA5 , ma come sono contento.:occasion18:

Mi sembra che Bis era progettato per dare dei programmi vecchi ma un pò più furbi dei vari GF1 e Amici di La5.

Beautiful People

La serie arriva per la prima volta in chiaro dal 25 maggio ogni mercoledì alle 21.10 con un triplo episodio

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Beautiful People

La serie arriva per la prima volta in chiaro dal 25 maggio ogni mercoledì alle 21.10 con un triplo episodio

ANTONIO GENNA

dal 26 semmai, visto che il 25 è di martedì e andrà in onda il dietro le quinte di ciao darwin!!!

L'euforia già passata,imprecisioni da fare sul canale,non c'è ne sono...e il 3d,di conseguenza,da molti giorni non è visitato. :D

kia85 ha scritto:
bravo che mi hai ricordato il titolo :D :D
non riuscivo a ricordarmelo e ero convinta fosse la fattoria,qualcosa cmq c'era di simile :D
Diciamo una sorta di spin off...:D

ZoroEntoni ha scritto:
oggi in Tv non c' niente di interessante, quindi quasi quasi guardo il Backstage di Ciao Darwin!!

di interessante "the Kings" su raistoria, racconta la vita di Mohamed Alì e di Luther King
/OT

ale89 ha scritto:
Il palinsesto di la5 da oggi c'è anche su tv sorrisi e canzoni ;)

Versione estesa come RAI 4/CIELO/IRIS o piccola come RAISAT PREMIUM?
E, scusami, sono stati aggiornati i nuovi loghi RAI?

Indietro
Alto Basso