Discussioni su La 5

Così vedrete dove la Clerici prese l'idea di rifare le case alla gente...:D :D :D

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
C_22_boxlancio_285_lstLanci_lancio_2_upiImmagine.jpg

Domenica 18 luglio alle ore 21.10 su La5 prende il via "Extreme make over: home edition". Anche i telespettatori italiani potranno vedere gratuitamente sul digitale terrestre uno dei reality più famosi del mondo.

In ogni puntata, "Extreme make over: home edition" ricostruisce, in soli 7 giorni, la casa di una famiglia americana che, per i più disparati motivi, vive un'esistenza disagiata.

Le vicende dei nuclei famigliari del programma sono commoventi e i loro problemi, spesso, sono aggravati proprio dall'impossibilità di avere un'abitazione.

Il nutrito staff di "Extreme make over: home edition" composto da designers e architetti, aiutati da un'impresa edile, regala il sogno di una casa nuova, completamente arredata, e quindi la possibilità di cambiare il corso della vita a persone che se lo meritano davvero.
I telespettatori di La5 seguiranno passo passo i lavori di ristrutturazione, i dettagli tecnici e le problematiche affrontate di volta in volta dal gruppo di lavoro. Prima fra tutte il poco tempo a disposizione per la ricostruzione delle abitazioni.

Al timone del reality, il conduttore Ty Pennington ci presenta i componenti della famiglia e affronta anche le problematiche sociali che li riguardano, raccontando le loro storie, a volte drammatiche, di violenza, malattia, povertà.

"Extreme makeover: home edition" ha preso il via nel febbraio 2004 sulla rete americana ABC in un crescendo di successo di pubblico e di critica.

Guarda il promo

questo programma mi è capitato di vederlo spesso quando avevo ancora sky, davvero molto carino e se ci sarà l'occasione gli darò un'occhiata!!!

ZoroEntoni ha scritto:
questo programma mi è capitato di vederlo spesso quando avevo ancora sky, davvero molto carino e se ci sarà l'occasione gli darò un'occhiata!!!
Lo passano sempre su Sky Uno...

Preparatevi a vedere pianti a non finire...

sempre peggio... peccato ma a me questo canale piace sempre meno...

secondo me è il peggiore fra i nuovi che ho a disposizione sul dtt rispetto all'analogico... ed ho detto tutto

Tra l'altro si parte subito con le puntate nuove nuove, fresche fresche!

Secondo Aldo Grasso da TVBLOG:

Nelle aree ‘all digital’ La5 è quotata allo 0,7% di share, Iris a 0,8%, Boing a 1,3%, mentre la sorpresa è data dai canali Slave +1 di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, che trasmettono con un’ora di ritardo la programmazione, quotati oltre l’1% di share

DTTutente ha scritto:

Nelle aree ‘all digital’ La5 è quotata allo 0,7% di share, Iris a 0,8%, Boing a 1,3%, mentre la sorpresa è data dai canali Slave +1 di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, che trasmettono con un’ora di ritardo la programmazione, quotati oltre l’1% di share

O______________________________o

DTTutente ha scritto:

quindi sanno già gli ascolti che fa La 5??? nelle aree all digital fanno quindi La 5 lo 0,70 Iris lo 0,80 e Boing lo 1,30??????
se fosse così, allora La 5 farebbe davvero un grandissimo boom di ascolti, questo perchè è un canale appena nato 2 mesi fa e fare un ascolto del genere sarebbe davvero pazzesco!!!!

pietro_d ha scritto:
sempre peggio... peccato ma a me questo canale piace sempre meno...

secondo me è il peggiore fra i nuovi che ho a disposizione sul dtt rispetto all'analogico... ed ho detto tutto

Pietro ricordati che La5 resta prevalentemente un canale per un pubblico femminile quindi è normale che la maggior parte dei suoi programmi nn siano di tuo gradimento, ma sappi che alle donne reality come Extreme Makeover piacciono da impazzire...
cmq se devo dire la verità La5 nn mi dispiace molto, ha una programmazione interessante, seguo Friends e altre serie come O.C e Hope & Faith che non vedevo in tv da anni (a parte friends)!

1) Da dove avete presto questi ascolti?
2) Dicono che dal 21 luglio alle 09.45 torna My Life,è vero?

1) Da dove avete presto questi ascolti?

ZoroEntoni ha scritto:
quindi sanno già gli ascolti che fa La 5???
Bisognerebbe chiedere ad Aldo Grasso visto che questi dati l'ha forniti lui, non Mediaset o l'auditel...;)

@ Fanta-Boy
Da TVBLOG

nicola84 ha scritto:

sembra molto interessante :D
finalmente qualcosa di nuovo, per ora la programmazione non mi fa impazzire come ho gia scritto precedentemente i miei telefilm li passano alla notte :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Hanno confermato sulla loro fanpage su facebook:

LA5 ha scritto:
Ed ecco la sorpresa che farà felici tutti i fan di My Life...da mercoledì prossimo, al mattino, sarà su LA5!

Ragazzi ma "I Liceali" a che ora va in onda e naturalmente in quali giorni!? ;)

Indietro
Alto Basso