Discussioni su La 5

Guardate che straboommone in prime time grazie alla fiction "Le 2 facce dell'amore" :5eek:

La5 20:30-22:29 659 2,30% 24Ore 113 1,08%

DTTutente ha scritto:
Ieri, con il GF, in prima serata (20.30 - 22.30) ha fatto l'1.10% di share...

COMUNICATO STAMPA:

Su La5, in prima serata, record per "Grande fratello night" con immagini inedite della puntata del reality del lunedì: 328.000 telespettatori totali e una share dell' 1.59% sul pubblico femminile 15-44 anni.

cmq ho sentito in giro che sul target del canale sta molto deludendo, ho saputo che puntavano addirittura e direi incredibilmente al 5% sul target 15-44 donne, possibile???? reese sa dirci qualcosa a riguardo????

ZoroEntoni ha scritto:
cmq ho sentito in giro che sul target del canale sta molto deludendo, ho saputo che puntavano addirittura e direi incredibilmente al 5% sul target 15-44 donne, possibile???? reese sa dirci qualcosa a riguardo????

Il canale va molto bene, in pochissimi mesi ha raggiunto e oltrepassato il target che avrebbe dovuto raggiungere in 12 mesi. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

ZoroEntoni ha scritto:
Guardate che straboommone in prime time grazie alla fiction "Le 2 facce dell'amore" :5eek:

La5 20:30-22:29 659 2,30% 24Ore 113 1,08%
OMG!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Questo è il BOOM dei BOOM...:5eek:

reese ha scritto:
Il canale va molto bene, in pochissimi mesi ha raggiunto e oltrepassato il target che avrebbe dovuto raggiungere in 12 mesi. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Nel totale individui si, ma avevo sentito che invece nel target di riferimento che sono le donne dai 15-44 puntavano di fare il 5% di share, cosa che nemmeno lontanamente si avvicina con qualunque cosa, cmq se era una cavolata come sembra da quello che mi hai detto, allora ok!

Mah, il 5% nel target di riferimento in pochi mesi mi sembra ancora troppo presto...Ascolti simili, nel target di riferimento, riesce a farli BOING ma c'ha messo un bel pò...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mah, il 5% nel target di riferimento in pochi mesi mi sembra ancora troppo presto...Ascolti simili, nel target di riferimento, riesce a farli BOING ma c'ha messo un bel pò...:eusa_think:

ma infatti, anche a me sembrava impossibile, perchè il 5 è davvero troppo e irrangiungibile!

Per chi seguisse la fiction, LE DUE FACCE DELL'AMORE, segnalo che andrà in onda sia domani e sia giovedì con l'ultima puntata...

E' la prima volta che BOING viene battuto nelle 24 ore?:eusa_think:

La5 1,12 nelle 24H (2,12% prime time, 1,70% seconda serata)

DTTutente ha scritto:
E' la prima volta che BOING viene battuto nelle 24 ore?:eusa_think:

La5 1,12 nelle 24H (2,12% prime time, 1,70% seconda serata)

non credo che sia la prima volta. Cmq grazie alle 2 facce dell'amore mercoledì e ieri La 5 ha fatto boom in prime time e anche nelle 24 h!

Io non ricordo un BOING battuto nelle 24 ore, anche perchè fa costantemente più dell'1%...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io non ricordo un BOING battuto nelle 24 ore, anche perchè fa costantemente più dell'1%...:eusa_think:
esatto, resta leader assoluto sull' intera giornata, seppoi La5 riesce a superarlo in qualche fascia oraria non gli leva il primato sulle 24 ore...

Boing festeggia 6 anni tra una settimana, La5 festeggia 6 mesi tra qualche giorno...

Sono risultati straordinari per La5, così come consolidati ed eccezionali sono sempre quelli di Boing

reese ha scritto:

Beh, oddio... ti credo che in pochi mesi ha superato gli obiettivi, hanno dirottato su La5 due prime tv di Canale5!
Senza Alisa e Le due facce dell'amore La5 sarebbe un canale da 0,4%-0,5% giornaliero (e sono generoso).
Ma a questo punto mi domando... si può parlare di successo quando una serie che avrebbe dovuto fare il 20% su Canale5 si porta a casa meno del 3% su La5? Idem per Le due facce dell'amore: una fiction (che mica sarà costata 2 lire) che avrebbe dovuto fare almeno il 18% nel prime time di Canale5 stecca la prima facendo meno del 15% e finisce su La5 dove si porta a casa il 2%.
A me questo sembra un flop clamoroso... poi non so, magari mi sbaglio io :icon_rolleyes: .

Non ho interesse a entrare nei dettagli, se non evidenziando che La5 supera spesso l'1% anche in fascia mattutina tra le 9 e mezzogiorno.

reese ha scritto:
Non ho interesse a entrare nei dettagli, se non evidenziando che La5 supera spesso l'1% anche in fascia mattutina tra le 9 e mezzogiorno.

... dove casualmente, alle 10:30, c'è la replica di Alisa ;) !

Beh, diciamo che grazie a La 5, questa fiction, ha avuto una seconda giovinezza...:D :lol:

C'è Settimo Cielo, c'è Centrovetrine, c'è Alisa...

Seconda giovinezza? Siamo ancora all'infanzia, e le prospettive sono più che rosee. Poi se qualcuno è infastidito dal successo della rete...

reese ha scritto:
Seconda giovinezza?
Io parlavo della fiction che proprio grazie a questo canale è "rinata"...Se l'avessero messa su Rete 4, avrebbe fatto meno del 6% facendo floppare pure Rete 4, invece, su La 5, ha avuto un suo perchè...;)

Indietro
Alto Basso