Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale spento oggi sui MUX regionali (channel name LA3), rimane attivo sul MUX ReteA2 sempre su LCN 134 (channel name La3).

Canale spento oggi sui MUX regionali (channel name LA3), rimane attivo sul MUX ReteA2 sempre su LCN 134 (channel name La3).

Più che spento è a nero, ma non l'hanno eliminato. Vediamo se sarà solo un problema tecnico o se a breve lo elimineranno o se arriverà un altro canale... Mi riferisco al Mux Studio1 ;)

Probabilmente non hanno a disposizione i tecnici per l'eliminazione della PMT dal TS ;)

Dici? Però nell'aggiungere Radio Bruno TV, eliminare E21 Network e portare in SD Studio1 il tecnico c'era :D Dimenticanza? Può essere :)
La cosa "strana" è che il canale non è proprio a nero, ha varie righe verdi in movimento.

Magari il tecnico di oggi ha spento per sbaglio il decoder di sky

Avranno spento il decoder di Sky, le righe potrebbero essere dovute dalla mancanza di segnale in ingresso all'encoder ;)

ho appena letto un articolo sul web che sostiene che dalla fusione wind3 il primo che verrà tagliato sarà propio questo canale....della frequenza invece non parlano...

ho appena letto un articolo sul web che sostiene che dalla fusione wind3 il primo che verrà tagliato sarà propio questo canale....della frequenza invece non parlano...

avrebbe pure senso, visto che la3 è un canale abbandonato a se stesso. sulla frequenza, spero che rimanga. oppure mediaset gli hd dove li mette?

Se non sbaglio è in gestione di EI Towers, anche il nome della società parla chiaro "3lettronica Industriale"

La frequenza sul lungo periodo potrebbe essere anche scambiata con Mediaset in ottica dismissione 700 MHz.

Dubito che importerà a qualcuno, ma comunque ho notato oggi pomeriggio, mentre facevo z@pping, che era in onda Casalotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso