Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Adriano. ha scritto:
Ho letto nelle news che entro l'inverno partirà anche il servizio on demand della RAI. Finalmente sta arrivando la TV del futuro!! Mi chiedo come sarà la qualità video. Si potrà sperare in una qualità tipo HD upscalato, o dovremmo accontentarci di un banale SD?
Visto lo stato delle connessioni ADSL medie in Italia, non è che possano salire troppo come bit-rate

Scusate volevo sapere se il mio decoder I-CAN 2000T è compatibile con il servizio On Demand di LA7,se si come funziona?

Fanta-Boy ha scritto:
Scusate volevo sapere se il mio decoder I-CAN 2000T è compatibile con il servizio On Demand di LA7,se si come funziona?
Non ha la porta ethernet per collegarlo ad internet. Ti servirà un nuovo decoder.

Ragazzi, io continuo ad avere problemi con La7 On Demand sul Telesystem 7900Hd.

A volte funziona e a volte no. Questo anche lasciando uguali i settaggi di rete, la maggior parte delle volte mi da "Controllare impostazioni di rete".

Ma magari fino a ieri andava, senza toccare nulla.

Questo succede ripetutamente.

Se vado a cambiare ed impostare i parametri di rete corretti, mi da cmq lo stesso errore.

A questo punto non so se è il decoder che ha pbmi o l'emittente...

E' successo anche a voi?

flying_wings ha scritto:
Ragazzi, io continuo ad avere problemi con La7 On Demand sul Telesystem 7900Hd.

A volte funziona e a volte no. Questo anche lasciando uguali i settaggi di rete, la maggior parte delle volte mi da "Controllare impostazioni di rete".

Ma magari fino a ieri andava, senza toccare nulla.

Questo succede ripetutamente.

Se vado a cambiare ed impostare i parametri di rete corretti, mi da cmq lo stesso errore.

A questo punto non so se è il decoder che ha pbmi o l'emittente...

E' successo anche a voi?
A me proprio mi dice che non sono abilitato al servizio vod cosa posso fare grazie

Fanta-Boy ha scritto:
Quel decoder Fantaboy è arcaico.... anche se tutt'ora validissimo.

@ Flying

Purtroppo non ho modo di verificare.

E chi ha un televisore con DTT integrato si attacca? Non mi sembra che (tranne i + recenti) molti abbiano una qualche uscita Ethernet..

Le specifiche per il mercato italiano sono "il bollino gold", ad oggi non tutti i dispositivi con tale bollino sono abilitati, baffo hai provato a vedere se il firmware è aggiornato?

ERCOLINO ha scritto:
@magoma ,mi dici esattamente che modello hai di Samsung C6600?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sulla serie C bollino gold di Samsung il VOD di LA 7 funzioni
Samsung c650 con firmware 3001.1 niente la 7 on demandm device non abilitato al vod!

anche a me continua a dirmi non abilitato al vod, nonostante abbia un 7900HD... soooob :(
qualcuno sa qualcosa riguardo il canale ondemand della rai? sentivo notizie sull'inverno...

firmware dopo firmware e mai niente di sostanzioso! ma sono fiducioso, troppo interessante il servizio la7on demand, da quando ho lasciato fastweb tv, per passare ad infostrada adsl, sento la mancanza dell'ondemand, ho acquastato un televisore "bollino gold" proprio per poter sfruttare questi servizi Mhp, ma a quanto noto il paese delle banane e sempre indietro!:eusa_wall:

magoma ha scritto:
ho acquistato un televisore "bollino gold" proprio per poter sfruttare questi servizi Mhp
mah, per quel che ho capito io, per quest'anno i TV Bollino Gold non supportano ancora le applicazioni MHP con accesso ad internet

perché pochi (o forse nessuno) dei televisori in commercio hanno gli stub mhp italiani (1.1.3).

michele confermi? sarebbe gradita anche una deludente conferma da Samsung in merito, così ci mettiamo l'anima in pace.

Ultima modifica:
Ciao
Stò provando uno Humax HD5500T ma risponde "Non abilitato al VOD", è un problema mio oppure questo Humax non è ancora abilitato ?

Saluti

mauru ha scritto:
Stasera il servizio mi funziona...
Ma che sia un problema di banda? :doubt:

Anche io rilevo problemi saltuari di malfunzionamento su LA7 OD...
a volte ricarico l'applicazione e riparte tutto a volte mi si blocca e non
carica

In questi ultimi giorni va un po' meglio

Magari non hanno banda sufficiente e capita che la troviamo saturata ??

Indietro
Alto Basso