Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

brix1 ha scritto:
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi con tv di ultima generazione con bollino gold riesce a vedere la7 on demand. Io con il mio LE8800 riesco a vedere la programmazione, poi quando scelgo il video mi dice che "device non abilitato al VOD". Ma il bollino GOLD non dovrebbe essere abilitato? Leggevo a maggio che la LG sta ancora sperimentando questo servizio, avete qualche altra info?

confermo,anche a me la stessa cosa. bisogna attendere gli aggiornamenti , ma nno sò quando arriveranno... uff....

Al momento non tutti i bollinati gold sono compatibili con LA 7 On Demand

Come decoder per esempio è compatibile solo il Telesystem 7900Hd al momento

Samsung UE32C6600 anche sul mio "non abilitato al vod" speravo che con l'ultimo aggiornamento (3001) funzionasse ed invece niente di niente!

magoma ha scritto:
Samsung UE32C6600 anche sul mio "non abilitato al vod" speravo che con l'ultimo aggiornamento (3001) funzionasse ed invece niente di niente!

Prenditela con Samsung. Magari se sono in molti a lamentarsi un aggiornamento finalizzato a questo aspetto lo fanno. Se il TV l'MHP ce l'ha, non c'e' nessun motivo per cui si vedano i filmati del servizio Samsung Internet@TV e non si possa vedere LA7 On Demand ...

La versione 3001.1 rilasciata alcuni giorni fa ha un bug sulla funzione Optimize 3D (se si prova ad usare si riavvia la tv) ,sui tv 3D ,ho già avvisato ieri ed infatti oggi hanno messo la versione 3000.6 sul sito ,solo che chi ha già la 3001.1 non può mettere la 3000.6 ,in ogni caso ho avvisato nuovamente :)

@magoma ,mi dici esattamente che modello hai di Samsung C6600?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sulla serie C bollino gold di Samsung il VOD di LA 7 funzioni

Chissà se il TS7500hd con i futuri aggiornamenti sarà compatibile?!? Non si può comprare un decoder per ogni canale!!

Adriano. ha scritto:
Chissà se il TS7500hd con i futuri aggiornamenti sarà compatibile?!? Non si può comprare un decoder per ogni canale!!

In questo caso qualche speranza in piu' ce l'avrei ...

Adriano. ha scritto:

Come ho già detto bisogna aspettare ancora qualche mese per il 7500 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto bisogna aspettare ancora qualche mese per il 7500 ;)
Aspetto volentieri. Anzi mi fa piacere che la funzione sarà implementata nel prossimo futuro

UE32C6600UPXZP, purtroppo niente VOD, però giustamente come già detto perchè Cubovision funziona??

Misteri Samsung

Sul Samsung C8000, l'applicativo parte e mostra i titoli e le immagini dei vari filmati da scegliere. Selezionando il filmato però appare la scritta che il dispositivo non è abilitato al Vod.

magoma ha scritto:
UE32C6600UPXZP, purtroppo niente VOD, però giustamente come già detto perchè Cubovision funziona??
La7 OnDemand gira su piattaforma Java/MHP con estensioni per accesso a Internet.
Cubovision gira dentro al framework Samsung Internet@TV, che non è Java/MHP ma usa un browser Samsung nascosto.

Ho letto nelle news che entro l'inverno partirà anche il servizio on demand della RAI. Finalmente sta arrivando la TV del futuro!! Mi chiedo come sarà la qualità video. Si potrà sperare in una qualità tipo HD upscalato, o dovremmo accontentarci di un banale SD?

Wow Fantistico, speriamo solo che i nostri televisori saranno presto aggiornati!
Ora siamo in attesa di Mediaset

Indietro
Alto Basso