• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

vi prego ditemi qualcosa.... con il 7900HD funziona,qui mi si blocca sul device...cosa significa§?
 
Come ti ho detto in mp ,LA 7 on demand funziona solo su alcuni decoder e Tv.

Necessitano di bollino gold e di sw aggiornato per la funzione VOD
 
è un canale sem-i-nutile visto che per guardarlo serve un decoder in hd della telesistem colegato a internet con un modem di modello.........etc..
bella baracca:mad:
 
torino95 ha scritto:
è un canale sem-i-nutile visto che per guardarlo serve un decoder in hd della telesistem colegato a internet con un modem di modello.........etc..
bella baracca:mad:
probabilmente è ancora troppo all'avanguardia, sarà progettato per i nuovi televisori che si collegano a internet: ho fatto un giro su la7.tv, è i filmati mi sembrano a una risoluzione veramente buona, e anche con una linea a 6MB li vedo senza scatti.
 
torino95 ha scritto:
è un canale sem-i-nutile visto che per guardarlo serve un [omissis] modem di modello.........etc..
Correggo: basta un qualunque modem/router Ethernet che si compra al supermercato a qualche decina di euro, ma chi ha l'ADSL già ce l'avrà quasi sicuramente.
 
enricogr ha scritto:
Correggo: basta un qualunque modem/router Ethernet che si compra al supermercato a qualche decina di euro, ma chi ha l'ADSL già ce l'avrà quasi sicuramente.
e che ci faccio? dove lo attacco? la digitalkey non ha nessuna porta, e la mia TV non ha porte LAN. :eusa_think:
 
ale89 ha scritto:
Si ma con la chiavetta sky non è possibile! La chiavetta sky è come uno zapper da 20 euro...
ma invece inormali decoder MHP si possono collegare a un modem/router? NOn hanno solo una presa telefonica?!?
 
jumpjack ha scritto:
ma invece inormali decoder MHP si possono collegare a un modem/router? NOn hanno solo una presa telefonica?!?
come si evince dal sito DGTVi, solo i decoder bollino Gold avranno a breve queste funzionalità MHP di "canale di ritorno" via porta Ethernet, e in futuro anche le TV Bollino Gold
 
enricogr ha scritto:
come si evince dal sito DGTVi, solo i decoder bollino Gold avranno a breve queste funzionalità MHP di "canale di ritorno" via porta Ethernet, e in futuro anche le TV Bollino Gold
ho capito, ma non ho capito perche' allora dici che "basta collegarci un modem": ce l'avranno gia' incorporato, no?!? :eusa_think:
 
Io lo trovo utilissimo come servizio. sarebbe bello che anche Mediaset si dotasse di questo servizio, la qualità dei filmati è buona, non ci sono scatti o interruzioni. Certo serve il 7900HD ed un router collegato alla linea ADSL però credo possa essere il futuro *vero* dell'OnDemand. Forse l'unico appunto è d quando ci si collega al canale a quando ci si siede a veder eil video, passa un pò troppo tempo, non so se è colpa della linea internet o del software del decoder...
 
jumpjack ha scritto:
ho capito, ma non ho capito perche' allora dici che "basta collegarci un modem": ce l'avranno gia' incorporato, no?!? :eusa_think:
"basta collegarci un modem" "ADSL", quello che usi per accedere ad internet da casa se hai l'ADSL, che serve come presupposto, o a prescindere dal fatto che hai comprato questo o quel decoder
 
ERCOLINO ha scritto:
ehehe

Il tuo Router è bloccato,per quello ti ho chiesto il modello esatto.

Se vuoi un consiglio comprati un Router serio come Netgear ,D-link ,sono decisamente meglio ed hanno un firewall hw integrato ,cosa che i router di Alice non hanno


OK Ercolino Ho risolto cambiando Router.... un po' di tempo causa soldini
soldini che mancavano....

Avevi ragione..

Grazie
Eva
 
Ieri ho visto un cartello fisso su La7OnDemand.
LA TV QUANDO VUOI TU (bianco su fondo grigio).
La7.tv On Demand in alto a sinistra in bianco dentro un riquadro azzurro.
 
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi con tv di ultima generazione con bollino gold riesce a vedere la7 on demand. Io con il mio LE8800 riesco a vedere la programmazione, poi quando scelgo il video mi dice che "device non abilitato al VOD". Ma il bollino GOLD non dovrebbe essere abilitato? Leggevo a maggio che la LG sta ancora sperimentando questo servizio, avete qualche altra info?
 
Indietro
Alto Basso