• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Salve a tutti, vorrei chiedere lumi a chi ne sa di più. Sono di Cosenza e 3 giorni fa mi è stato aggiunto il canale "La7ondemand" sul canale 777 della lista canali dei miei televisori. Il canale risultava ricevibile mediante il mux Timb1.
Da ieri sera, andando sulla posizione 777, il televisore mi fornisce l'avviso: il canale La7ondemand non esiste più. Premere OK per rimuoverlo dalla lista canali. Come mai?
 
Bottegaio ha scritto:
Che io sappia il decoder di Alice Home TV non ha MHP, ergo ...

Si lo so che il box AHTV non ha l'MHP, ma mi chiedevo se lo mettessero ugualmente siccome tale decoder è essenzialmente progettato per contenuti on demand tramite linea adsl, e siccome La7 fa parte del gruppo Telecom siccome è Telecom Italia Media Broadcasting ad occuparsi delle trasmissioni e manutenzioni dei vari impianti trasmittenti di La7.

Quindi per ora funziona solo con lo standard MHP ?
 
max1584 ha scritto:
Si lo so che il box AHTV non ha l'MHP, ma mi chiedevo se lo mettessero ugualmente siccome tale decoder è essenzialmente progettato per contenuti on demand tramite linea adsl, e siccome La7 fa parte del gruppo Telecom siccome è Telecom Italia Media Broadcasting ad occuparsi delle trasmissioni e manutenzioni dei vari impianti trasmittenti di La7.

Quindi per ora funziona solo con lo standard MHP ?

Sui ricevitori Bollino Gold solo quello ci sta ...

Per avere lo stesso servizio sul decoder di Alice bisognerebbe farne una versione per il browser che c'e' a bordo.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sul canale più servizi (200) non c'è più nessuna applicazione anche se il canale è presente

L'applicazione si trova sul canale La7 on demand (777)

Di dove sei esattamente?
Ricevo il MUX Timb2B sul canale 58 irradiato da M. Martani
 
Oggi per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto anche il reset di fabbrica ma non c'è nulla da fare.

Del canale La7 on demand sul 777 non c'è traccia, è rimasto Più Servizi sul 200. Ovviamente senza applicazione
 
Anche in quel di Lodi il segnale on demand sul canale 777 è sparito.
 
La 7 on demand è presente nelle aree di Switch off sul Mux TIMB3 ,mentre nel resto Italia ,dovrebbe essere presente sul Mux TIMB1
 
ERCOLINO ha scritto:
La 7 on demand è presente nelle aree di Switch off sul Mux TIMB3 ,mentre nel resto Italia ,dovrebbe essere presente sul Mux TIMB1
lo hanno già tolto dal TIMB1 :D
sono un cantiere sempre aperto questi mux TIMB :D
 
ERCOLINO ha scritto:
La 7 on demand è presente nelle aree di Switch off sul Mux TIMB3 ,mentre nel resto Italia ,dovrebbe essere presente sul Mux TIMB1
Infatti io lo prendevo sul timb1 ora non l'ho più?
per aspetto lumi su dove riceverlo???
 
OK, ma io non ho ancora capito quali sono i contenuti... qualcuno ce l'ha il ricevitore predisposto almeno?
 
Indietro
Alto Basso