Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

W LECCE & INTER ha scritto:
hai ragione, si tratta davvero di misteri insolubili...a me, ormai, è un sacco di tempo che non va...uso il TS7900HD, come da firma, ma nonostante abbia più volte tolto e ridato l'alimentazione non è mai cambiato nulla :eusa_think:
Prova ora. ;)

3750... ha scritto:

ora non posso perchè sono al lavoro, ma ho provato l'ultima volta oggi pomeriggio, dopo aver aggiornato il sw, e ancora nulla, non rilevava proprio la presenza dell'applicazione...ma perchè mi dici questo? E' cambiato qualcosa?? :icon_bounce: :icon_bounce: grazie ;)

ora non posso perchè sono al lavoro, ma ho provato l'ultima volta oggi pomeriggio, dopo aver aggiornato il sw, e ancora nulla, non rilevava proprio la presenza dell'applicazione...ma perchè mi dici questo? E' cambiato qualcosa?? :icon_bounce: :icon_bounce: grazie ;)
Prova quando torni a casa e fammi sapere. Grazie. ;)

3750... ha scritto:
Prova quando torni a casa e fammi sapere. Grazie. ;)
incredibile...funziona!! X me tu sei un mago...mi dici come facevi ad immaginare che avrebbe funzionato?? In ogni modo grazie! ;)

incredibile...funziona!! X me tu sei un mago...mi dici come facevi ad immaginare che avrebbe funzionato?? In ogni modo grazie! ;)
:D ;)

Provato nuovamente ora ,funziona regolarmente

A me ha sempre funzionato regolarmente

ERCOLINO ha scritto:
Provato nuovamente ora ,funziona regolarmente

A me ha sempre funzionato regolarmente
a me invece x un lungo periodo non ha funzionato...oggi, come pronosticato da 3750..., ha ripreso a funzionare...solo lui può svelare l'arcano!! ;) :D

Evidentemente il problema era nelle regioni non All Digital. Oggi pare sia stato risolto. ;)

Finalmente da oggi ricevo di nuovo l'applicazione La7OnDemand.
Qualcuno mi sa spiegare perché (ho un tv LG con decoder integrato bollino gold) ogni qual volta che sia su La7OD, sia su Cubovision, apro un video ricevo il messaggio "Questo device non è abilitato alla riproduzione del video" o "Device non abilitato al VOD"?... Grazie

ERCOLINO ha scritto:
La discussione ufficiale su la 7 on demand Qui

A me funzionano appena provato ,usate la discussione ufficiale su la 7 on demand e cubovision ,qui si parla solo ed esclusivamente della OTT Tv di Mediaset

miii che precisino!!!!

si parlava che sul Decoder TS9000HD non funziona ....
almeno sul mio

Metto nel 3d specifico.

Forse volevi dire 7900HD ,il TS 9000 è un decoder tivusat

Sul 7900HD ,La 7 on demand funziona

Di dove sei esattamente?

no non funziona io ho un telesystem7900hd mi dice device non abilitata al vod
emilia romagna

ERCOLINO ha scritto:
Metto nel 3d specifico.

Forse volevi dire 7900HD ,il TS 9000 è un decoder tivusat

Sul 7900HD ,La 7 on demand funziona

Di dove sei esattamente?

si scusa
ho il Sul TS7900HD
Continua a non funzionare

Zona Trento città nord

grazie

angio ha scritto:
Ercolino scusa ma come mai dopo il nuovo Fw sul TS 7900 HD non funziona più la 7 on demand ? il messaggio è "device non abilitato al vod".
Grazie
Ciao.

idem con 7900HD dopo aggiornamento la7 on demand "device non abilitato" cubovision funziona...

angio ha scritto:
Ercolino scusa ma come mai dopo il nuovo Fw sul TS 7900 HD non funziona più la 7 on demand ? il messaggio è "device non abilitato al vod".
Grazie
Ciao.

Ho appena riprovato sul ch 807 (la 7 on demand) ,carica solo la pagina iniziale e poi effettivamente dice device non abilitato

Indietro
Alto Basso