Discussioni su LA7

waltersamuel ha scritto:
poi per una replica di mxxxa di un film di mxxxa.....ieri al massimo lo potevano togliere(io avrei messo il che cmq) per metterci formigli...invece ieri per me avrà fatto ascolti perfino vespa visto che era l'unico che parlava di politica
G-Day: 3,49%
TG La7: 13.31%
Otto e Mezzo: 8.72%
Silvio Forever: 5.26%

Prima Serata (Vespa): 15.50%

Per analizzare il dato di SILVIO FOREVER chiamerei un massmediologo.
Non ci avrei scommesso un centesimo, non per il film in se, ma perchè era una replica di un film andato in onda non meno di 2 settimane fa.
Incredibile ! Chiamerei un espertone per capire.
E' il momento d'oro de la7.

ottimo il dato di Gday, però se non rafforzano la programmazione del programma che lo precede avrà sempre questa fluttuazione su e giù il 3%

john2207 ha scritto:
Non ci avrei scommesso un centesimo, non per il film in se, ma perchè era una replica di un film andato in onda non meno di 2 settimane fa.
E ho il forte sospetto che il film sul "Chè" ieri avrebbe fatto meno ... :icon_rolleyes:

Credo che La7 ora stia battendo il ferro finchè è caldo ... e stia preparando il terreno.
Anche perchè ... il bello deve ancora venire (Bignardi, Fazio, Saviano ...).
Ruffini sa il fatto suo ...

E mi aspetto un'esplosione di Crozza venerdì ...
E domenica c'è "Videocracy" ... :D ;)

questi film secondo me fanno questi ascolti solo su la7, su altre reti non penso che farebbero lo stesso ascolto.

@3750 ma ieri da dove trasmetterva ? Milano? Non era negli studi di roma, nè sono certo. C'era qualcosa di strano.

john2207 ha scritto:
E' il momento d'oro de la7.

ottimo il dato di Gday, però se non rafforzano la programmazione del programma che lo precede avrà sempre questa fluttuazione su e giù il 3%

john la gruber lo portava gia all'8%,ha perso quasi la metà degli spettatori in una serata in cui per quel target di persone non c'era nulla a parte porta a porta...se ieri sera andava formigli poteva andare in doppia cifra vista la situazione politico -economica

Formigli va in onda stasera e non mi stupirebbe se oggi risalisse, finito l'effetto sorpresa del miracolo di santoro.
Il 5% per il secondo passaggio di un film trasmesso appena poche settimane fa è da analizzare e stupisce:5eek:

john2207 ha scritto:
@3750 ma ieri da dove trasmetterva ? Milano? Non era negli studi di roma, nè sono certo. C'era qualcosa di strano.
Sì. Milano. Ovviamente con luci differenti rispetto a Novaro ... ;)

Indipendentemente dal fatto che Silvio Forever avrebbe fatto di più o di meno... (anch'io immaginavo avrebbe fatto di più Silvio), secondo me per un minimo di rispetto per molti telespettatori ieri sera avrebbero dovuto mandare in onda Che Guevara, come finalmente da programma...

3750... ha scritto:
Sì. Milano. Ovviamente con luci differenti rispetto a Novaro ... ;)

E si vedeva, la scenografia non era però in chroma key, sembrava un pannello vero e proprio o sbaglio, per la sua semplicità la scenografia del tg non è difficile ne costosa da riscreare. Se lo era complimenti, non si vedeva per niente.
Se sistemano le luci, il tg potrebbe andare indifferentemente da milano o da roma senza che nessuno se ne accorga. Se utilizzano lo studio dell'infedele sarebbe il massimo.

BlackPearl ha scritto:
Indipendentemente dal fatto che Silvio Forever avrebbe fatto di più o di meno... (anch'io immaginavo avrebbe fatto di più Silvio), secondo me per un minimo di rispetto per molti telespettatori ieri sera avrebbero dovuto mandare in onda Che Guevara, come finalmente da programma...

condivido sul cambio repentino, però dai dati nudi e crudi hanno azzeccato la mossa. Semmai potevano mandarlo martedì al posto di sos tata che le troppe repliche stanno avvilendo il prodotto (ci mancavano anche quelle giornaliere alle 11.30 dalla prossima settimana), però i fatti e le dimissioni non erano ancora definite....ripeto il 5% lo giustifica anche perchè, con il tramonto di Berlusconi il film non sarà di facile riproposizione in futuro e sicuramente se sarà riproposto tra un anno non non farà sicuramente il 5%, perchè sarà film storico (almeno spero, anche se ha 7 vite come i gatti)

Va beh avrebbero potuto proporlo con le dimissioni vere e proprie... magari avrebbe fatto anche di più

Per la cronaca ... il film sul "Chè" è stato riprogrammato per mercoledì 16 ...
Sperando non ci siano altre variazioni ... ;)

BlackPearl ha scritto:

già concordo in pieno! ormai questo film sta diventando una barzelletta! :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Per la cronaca ... il film sul "Chè" è stato riprogrammato per mercoledì 16 ...
Sperando non ci siano altre variazioni ... ;)
dunque, la legge dovrebbe essere approvata sabato, quindi le dimissioni saranno sabato sera (con suicidio di Porro in diretta?) o domenica (a suicidio di Porro già avvenuto?). Mercoledì dovrebbe essere un giorno tranquillo, a meno che non si dimetta il nuovo capo del governo che si dimetta Napolitano, ma sono eventualità che vedo difficili... :D

Bluelake ha scritto:
dunque, la legge dovrebbe essere approvata sabato, quindi le dimissioni saranno sabato sera (con suicidio di Porro in diretta?) o domenica (a suicidio di Porro già avvenuto?). Mercoledì dovrebbe essere un giorno tranquillo, a meno che non si dimetta il nuovo capo del governo che si dimetta Napolitano, ma sono eventualità che vedo difficili... :D
Magari mercoledì va in onda uno speciale su Porro ... :lol: :lol: :lol: ;)

Magari mercoledì andrà uno speciale su un eventuale nuovo esecutivo... mai dire mai... :lol: :lol: :lol: ;)

@3750

ti sei dimenticato di riportare il dato del tgla7 delle 13.30

Tg La7 - ore 13:30 1.356.000 7,74%

vicini all'8%

il dato di fascia è al 4,20 %

john2207 ha scritto:
@3750

ti sei dimenticato di riportare il dato del tgla7 delle 13.30

Tg La7 - ore 13:30 1.356.000 7,74%

vicini all'8%

il dato di fascia è al 4,20 %
Hai ragione. Ho riportato i dati della serata ... sui quali c'era molta più curiosità (anche da parte mia) ...

Allora ... segnalo anche TG La7 Morning News ore 6.00 ... 7.86% ... e Meteo al 8.07%. :D ;)

Indietro
Alto Basso