Discussioni su LA7

avrà influito uno 0,
Il calo è fisiologico finito l'effetto novità
Il 10% è comunque un record e dal punto di vista pubblicitario un affarone.
A dirla tutto potrebbe recriminare la7 per l'occasione mancata, ma il 6 % di formigli è un dato cmq incoraggiante. Ormai è una realtà affermata.
Dovrebbero aggiustare il week end (ma sta arrivando Piroso e Dandini) e il pomeriggio.

Crozza 11%
superando chiambretti su italia1, ncis su rai2, il film su rai3 e in valori assoluti anche rete4 e quel simpaticone di Sottile.
Un trionfo !

3750... ha scritto:
Anch'io non penso ... ma Repubblica lo pensa ... ;)
Penso sia influito 0!!
Telelombardia in Lombardia e' fruibile su TreMux..
Il ch35, il ch46 e il ch64, quest'ultimo e' quello che si riceve da Roncola..
al massimo il buco che si e' formato, ha interessato la zona della Bergamasca..ma non credo in quanto perfettamente ricevibile il ch35 per chi punta Penice e anche il ch46 per chi punta Valcava..
In fine nell'articolo Parenzo ha assicurato che i tecnici, hanno riattivato il segnale in brevissimo tempo..

axel84 ha scritto:
Penso sia influito 0!!
Telelombardia in Lombardia e' fruibile su TreMux..
Il ch35, il ch46 e il ch64, quest'ultimo e' quello che si riceve da Roncola..
al massimo il buco che si e' formato, ha interessato la zona della Bergamasca..ma non credo in quanto perfettamente ricevibile il ch35 per chi punta Penice e anche il ch46 per chi punta Valcava..
In fine nell'articolo Parenzo ha assicurato che i tecnici, hanno riattivato il segnale in brevissimo tempo..

Ti dirò, penso che la notizia sia stata ingigantita. Santoro non ha rischiato nulla. Non è stato un tentativo di boicottaggio, recitano troppo la parte di martiri. Lo scrivo da estimatore di santoro

john2207 ha scritto:
Crozza 11%
superando chiambretti su italia1, ncis su rai2, il film su rai3 e in valori assoluti anche rete4 e quel simpaticone di Sottile.
Un trionfo !
Grande Crozza!!
Vedremo mai superare Canale5 da La7?
Forse con Fazio e Saviano...

Com'era immaginabile:

Da facebook:
*** VARIAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ***
Per seguire minuto per minuto gli avvenimenti politici della giornata è stata modificata la programmazione. L'appuntamento con il campionato di BASKET è spostato su La7D con i seguenti orari: dalle 15:50 alle 16:10 il pre-partita e dalle ore 16.00 il match PEPSI CASERTA vs SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO

Si appena letto anche io sulla pagina di Facebook, ma Mentana nel Tg di ieri sera' gia l'aveva detto..
Sempre sulla pagina di FB de La7, ho visto che e' in atto una protesta abbastanza infuocata, sulla trasmissione Piazza Pulita di Giovedi..
Non ho potuto seguire il programma..cosa diavolo e' successo, scrivono addirittura di non guardare piu' La7 e di cacciare Formigli...

secondo me il basket rimarrà su la7d, fa ascolti troppo bassi per lasciarlo su la7.
Secondo indiscrezioni che girano in rete il nuovo direttore Ruffini ha cominciato a occuparsi del week end.
Come detto domenica 27 dovrebbe partire il programma di Piroso e sempre domenica un programma itinerante con Vissani (l'ennesimo di cucina)

BlackPearl ha scritto:
Mentana è partito già carico alle 2 del pomeriggio... Farà il ponte con il tg delle 20 :)
Beh..non ci scommetterei una mano..ma poco ci manca!
Effettivamente dopo il voto ecco i principali step:
-Voto, discussione sul numero di voti ecc
-Apertura consultazioni
-Alle 15 riunione vertici PD
-Prime indiscrezioni sulle consultazioni
-Berlusconi sale al Quirinale
-Finisce il vertice PD, discussioni su quest'ultimo
-Inizio giro ospiti intervistati a distanza
-Continue indiscrezioni su consultazioni + interviste su pareri delle indiscrezioni
-Berlusconi da le dimissioni
(Il direttorissimo apre una bottiglia e festeggia, in attesa di notizie su suicidi e fughe di massa vedasi Fede e Porro)
-Ore 18 riunione vertici PDL
-Un po' di bla bla superflui
-Finisce vertice PDL, discussioni su quest'ultimo
-Si cerca di capire se il mandato viene messo in mano a Monti
-19,55 Anticipazioni TGLA7 delle 20
-20,00 TGLA7
-In Onda
-22,30 Speciale TGLA7 con un Mentana con evidenti borse sotto gli occhi per poter essere il primo a dar notizia sul nuovo governo.

Chicco..e' sufficente per riempire il palinsesto di oggi?

Ultima modifica:
la qualità dei collegamenti in esterni lasciano a desiderare, come al solito. Sembrano collegati con una webcam. Non capisco perchè non struttano l'accordo con Aastra. Se trasmetti da studio con qualità ottima, quando la linea passa alle postazioni in esterna il contratto tra le due immagini è ancora più forte ed evidente.

axel84 ha scritto:
Grande Crozza!!
Vedremo mai superare Canale5 da La7?
Già successo anche questo. Il 21/10, ad esempio, proprio con Crozza (oltre il 10%) ... ;)

Ultima modifica:
Credo che i risultati Auditel (che anche domani usciranno in ritardo) sanciranno un altro bel successo oggi per La7. Grande giornata di informazione, con tanti collegamenti e ospiti importanti. Enorme sforzo tecnico durante tutta la giornata, e In Onda in HD Nativo. ;)

E domani ... c'è Videocracy! :D ;)

3750... ha scritto:
Credo che i risultati Auditel (che anche domani usciranno in ritardo) sanciranno un altro bel successo oggi per La7. Grande giornata di informazione, con tanti collegamenti e ospiti importanti. Enorme sforzo tecnico durante tutta la giornata, e In Onda in HD Nativo. ;)

E domani ... c'è Videocracy! :D ;)
Ma sarà in nativo???
Lo pubblicizzi con lo smile... :D

benjaminlinus ha scritto:
Come fai a saperlo? E' una tua ipotesi o senti "puzza di bruciato"?
E' stato comunicato. Sono stati inseriti nuovi canali (tra cui anche Padre Pio TV) e domani usciranno un po' in ritardo. ;)

Ora su La7 va in onda la replica di Italialand di ieri. ;)

Indietro
Alto Basso