Discussioni su LA7

Ma e' il retro del TGLA7 lo studio di Film Evento???Che assettico!!!
E cosa han tolto dal pavimento, (che sembra proprio quello dello studio del Tg), che ci sono mille punti neri?
Non credo siano i segni di dove deve sistemarsi Mentana!
Comunque buon film a tutti!

Stefano91 ha scritto:
Gaffa oggi.... Perdersi il discorso di Monti :D
Tutti gli altri hanno perso il discorso di Berlusconi. Su canale5 è andato solo nel Tg (su La7 molto prima), e tra l'altro in un 4:3 stirato in 16:9. Berlusconi era più grasso che mai. Su La7 era in perfetto 16:9.

E che dire del discorso di Napolitano? Ripreso bene e frontalmente sul Tg La7, di lato e dall'alto sul Tg5. Questo per me è il paradosso: il discorso di Berlusconi mandato per primo su La7, poi - male! - sul Tg5, mai così scandaloso come in questi giorni!

Il discorso di Monti su La7 è stato ovviamente mandato e anche riproposto.
Non cerchiamo paradossi dove non ci sono. Oggi c'erano solo La7 e i canali all news. E Rai 3. Poi il nulla!

Piuttosto ... ma il film stasera quando parte? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
axel84 ha scritto:
Ma e' il retro del TGLA7 lo studio di Film Evento???Che assettico!!!
E cosa han tolto dal pavimento, (che sembra proprio quello dello studio del Tg), che ci sono mille punti neri?
Non credo siano i segni di dove deve sistemarsi Mentana!
Comunque buon film a tutti!
Credo sia lo studio di Omnibus. ;)

alessandro21 ha scritto:
un canale all news, però è di Mediaset, quindi diciamo che erano sul pezzo anche loro :)
E le altre generaliste nazionali, a parte Rai3, dov'erano? ;)

Non c'era neanche Fede a mandare il discorso di Berlusconi! Questo è il vero paradosso! ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Tutti gli altri hanno perso il discorso di Berlusconi. Su canale5 è andato solo nel Tg (su La7 molto prima), e tra l'altro in un 4:3 stirato in 16:9. Berlusconi era più grasso che mai. Su La7 era in perfetto 16:9.

E che dire del discorso di Napolitano? Ripreso bene e frontalmente sul Tg La7, di lato e dall'alto sul Tg5. Questi per me è il paradosso: il discorso di Berlusconi mandato per primo su La7, poi - male! - sul Tg5, mai così scandaloso come in questi giorni!

Il discorso di Monti su La7 è stato ovviamente mandato e anche riproposto.
Non cerchiamo paradossi dove non ci sono. Oggi c'erano solo La7 e i canali all news. E Rai 3. Poi il nulla!

Piuttosto ... ma il film stasera quando parte? :icon_rolleyes:
IL TG5 tra ieri e oggi qualcosa di scandaloso (non considero Studio Aperto e TG4)

Devo dire che come qualità e tempestività però SkyTG24 ha dato a tutti una pista (tranne a La7 un pò meno... ma non all'altezza di sk che ha dato il meglio di sè con record di ascolti)

Sky non si discute. La7 non è una all news e non ha certo i mezzi di Sky (e di Mediaset e di Rai!).
E non è a pagamento... ;)

Ascolti record (e superiori a quelli Sky) ieri (sabato!) li ha fatti anche lo Speciale TG LA7... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Sky non si discute. La7 non è una all news e non ha certo i mezzi di Sky (e di Mediaset e Rai!). E non è a pagamento... ;)

Ascolti record (e superiori a Sky) ieri (sabato!) li ha fatti anche lo Speciale TG LA7... ;)
Ovvio...
Mi hanno deluso mooooooltissimo Mediaset e Rai!!!

@3750...
Beh Fede è un vero paradosso :D

Tg Com 24, pur non essendo a pieno regime ha stupito, scandaloso il comportamento delle prime 3 reti Mediaset ;)

Ritornando sù Tg Com 24, c'é solo da elogiare, in mezzo a tanti problemi tecnici,
sono sempre stati sulla notizia, in diretta ed Hanno fatto informazione di qualità ;)

La 7 l'ho seguita poco, in quanto ero sù Sky Tg 24, ma Mentana è un ottimo direttore d'orchestra ;)

Ultima modifica:
Il tgcom24 ha stupito? Vi stupite per così poco? E' scandoloso come tutta l'informazione mediaset. Ma avete visto l'inviato che non riferiva delle contestazioni a Berlusconi? La gente vuole autorevolezza e non un telegiornale di partito.
Quoto 3750
Tg5, scandaloso e devo dire che quando ho visto che Fede non mandava il discorso del suo amato, sono rimasto a bocca aperta. In quel momento lo stava mandando solo il tgla7. Le riprese erano stane, gli tagliavano la pelata trapiantata.
Ma il film è inizato alle 23, dai però. Un lunghissimo dibattito e poi il film iniziato tardissimo. L'evento era il film no il dibattito, spiegatelo a mentana.
Lo studio era quello di omnibus ( si intravedeva la tenda a striscioline) coperte da bruttissimi pannelli verdi, ma lo scenografo era in ferie?
Il problema è che quegli studi sono in overbooking, il secondo studio era occupato da IN ONDA per cui hanno dovuto utlizzare lo stdio da dove va in onda il tg, omnibus, break coffee

L'evento era il film, non il dibattito! Quotissimo! ;)
Ma vuoi vedere che anche stavolta ... il Chicco ci ha visto lungo ? :D ;)

3750... ha scritto:
L'evento era il film, non il dibattito! Quotissimo! ;)
Ma vuoi vedere che anche stavolta ... il Chicco ci ha visto lungo ? :D ;)

Che ci abbia visto lungo ne son sicuro...pero'...
Sai quanta gente aspettava l'inizio del film?
Ero sulla pagina della diretta web, ed era un putiferio di scontentezza verso la Rete con minacce di non seguirli piu', in quanto non e' la prima volta che succede..
Ho sempre sostenuto Mentana, ma stavolta anche per i miei gusti e' andtao troppo in la..bastava una mezz'oretta di presentazione poi, se voleva, il battito poteva andare avanti dopo!
Non credo non sarebbe stato seguito!

Se non fosse iniziato così tardi l'avrei seguito per intero. Sul divano mi stavo addormentando e sono ritornato qua davanti al computer.

Secondo me Mentana si potrà permettere ancora per poco questi giochettii... perchè ora avrà ragione, gli ascolti ci saranno sicuro complice anche il momento politico, ma poi la gente si stufa e cambia canale

BlackPearl ha scritto:
Secondo me Mentana si potrà permettere ancora per poco questi giochettii... perchè ora avrà ragione, gli ascolti ci saranno sicuro complice anche il momento politico, ma poi la gente si stufa e cambia canale
Mentana sa perfettamente quando e come. Batte il ferro finchè è caldo. E quando non sarà più il momento, sarà il primo a capirlo... ;)

avete notato oggi, durante lo speciale del TG la7, che hanno utilizzato la diretta del TG3 per riprendere le dichiarazioni di una delegazione (non ricordo quale) al termine delle consultazione con il Capo dello Stato?
Probabilmente non avevano ancora pronta una telecamera frontalmente.

Mentana è bravo, raramente trovo noioso un suo programma, fa un TG eccellente con pochi mezzi, e di solito concordo con chi sostiene che grafica e studio sono gli ultimi dei problemi quando si tratta di informazione...

Però quel verde evidenziatore comincio veramente ad odiarlo.

Indietro
Alto Basso