Discussioni su LA7

A me piace tanto invece. Una ventata di novità nelle grafiche dei telegiornali che sono sempre rosse o blu con, al massimo, le scritte in colore diverso.

film evento condotto da Mentana ha registrato una media di 1.853.000 telespettatori, share 7,17%.

Qualche dato relativo a domenica...

OMNIBUS ore 7.00: 7.11%
TG La7 ore 7.30: 7.29%
OMNIBUS ore 08.00 (dibattito): 7.61%
TG La7 ore 13.30: 8.88%
TG La7 speciale: 4.27%
TG La7 ore 20.00: 9.22%
In Onda: 4.56%
Film evento (dibattito) ore 21.40: 7.17%
Videocracy (film) ore 23.00: 7.84%
TG La7 ore 00.50: 5.79%

Media del giorno: 4.91%

Come volevasi dimostrare ... grande domenica La7 !!! :D :icon_bounce: :happy3:
E Chicco ... ha avuto ragione anche stavolta !!! ;)

PS: TG5 ore 20.00: 18.96% ...

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
Il tgcom24 ha stupito? Vi stupite per così poco? E' scandoloso come tutta l'informazione mediaset. Ma avete visto l'inviato che non riferiva delle contestazioni a Berlusconi? La gente vuole autorevolezza e non un telegiornale di partito.
Come non ha riferito?
hanno pure fatto sentire i cori pro e contro!:eusa_shifty:

Ma, si sincero, hai visto la diretta completa?
credo di no :icon_rolleyes:

Mi scuso per l'OT

Ottimi, comunque, i dati d'ascolto :)

3750... ha scritto:
Qualche dato relativo a domenica...

OMNIBUS ore 7.00: 7.11%
TG La7 ore 7.30: 7.29%
OMNIBUS ore 08.00 (dibattito): 7.61%
TG La7 ore 13.30: 8.88%
TG La7 speciale: 4.27%
TG La7 ore 20.00: 9.22%
In Onda: 4.56%
Film evento (dibattito) ore 21.40: 7.17%
Videocracy (film) ore 23.00: 7.84%
TG La7 ore 00.50: 5.79%

Media del giorno: 4.91%

Come volevasi dimostrare ... domenica RECORD !!! :D :icon_bounce: :happy3:
E Chicco ... ha avuto ragione anche stavolta !!! ;)

PS: TG5 ore 20.00: 18.96% ...

Booom per l'edizione delle 13.30

Finchè dura......ok, ma il forum di aldo grasso è pieno di post di protesta per la lunga premessa di mentana che ha fatto slittare il film alle 23.

Gioisco il pessimo risultato del pessimo TG5 e della sua disinformazione (non hanno capito nulla !) e per lo stentato 21% del TG1 con gli editoriale da lecchè del suo direttore. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
Come non ha riferito?
hanno pure fatto sentire i cori pro e contro!:eusa_shifty:

Ma, si sincero, hai visto la diretta completa?
credo di no :icon_rolleyes:

Mi scuso per l'OT

Ottimi, comunque, i dati d'ascolto :)

Caro non ho visto tutto il tgcom, perchè sdegnato ho cambiato dopo le prime faziosità. Ho visto dei frammenti eloquenti è mi è bastato. Ti ammiro perchè difendi l'indifendibile. L'informazione mediaset è quello che è, e come vedi dai dati è sonoramente bocciata dal telespettatore, anche quello più ortodosso di fede centro-destra. Se non si ricostruiscono una reputazione editoriale non vanno da nessuna parte......:eusa_naughty: La nave affonda e l'orchestra continua a suonare

marcobremb ha scritto:
IL TG5 tra ieri e oggi qualcosa di scandaloso (non considero Studio Aperto e TG4)
il Tg5 fa notizia quando non è scandaloso (e lo dipingono come super-partes:eusa_wall: )
Comunque a me la mission iniziale del 2001 di la7 piaceva... Magari doveva strizzare maggiormente un occhio all'informazione, però era molto valido...
Nel weekend davano i cartoon di Cartoon Network...

Toglietemi una curiosità ma alla fine il film è andato in onda? e ache ora è cominciato? No perchè alle 22.40 ancora niente:D

adriaho ha scritto:
Toglietemi una curiosità ma alla fine il film è andato in onda? e ache ora è cominciato? No perchè alle 22.40 ancora niente:D
E' iniziato alle 23.00. In pratica hanno spostato il dibattito all'inizio. ;)

Stasera ... la vedo molto dura per Gruber e Lerner. :icon_rolleyes:
Su Rai 3 c'è lo speciale di Lucia Annunziata (oltre che Ferrara su Rai 1) e su Rai 1 c'è Fiorello ...

Io no
L'annunziata va in onda alle 20, quindi ad avere timore dovrebbe essere Mentana, ma non penso. Fiorello ha un pubblico diverso da quello che segue lerner, semmai l'infedele dovrà temere la puntata del lunedì di fazio (se verrà confermata).

Oggi cambia la mattinata de la7. Alle 11.30 dovrebbe andare in onda l'ennesima replica di sos tata e piroso in terza serata.
Buon traino per la Parodi (stessa casa di produzione Magnolia), ma così sfiancano un prodotto che funziona e fa parlare

john2207 ha scritto:
Io no
L'annunziata va in onda alle 20, quindi ad avere timore dovrebbe essere Mentana, ma non penso.
Su Radio24 L'Annunziata stamattina parlava delle 20.30 ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:

stando a tutti i palinsesti pubblicati oggi va in onda alle 20.05 circa (al posto di 'Sabrina, vita da strega')...

phelps ha scritto:
stando a tutti i palinsesti pubblicati oggi va in onda alle 20.05 circa (al posto di 'Sabrina, vita da strega')...
Sì, ho visto. Ma possibile che proprio lei non lo sapesse ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:

Alle 20.30 c'è un posto al sole, quel posto (al sole) non glielo leva nessuno.

Sulle parole di Stella, nel mio piccolo l'ho sempre scritto.
Con ascolti calanti come fa mediaset a dominare il mercato ?

Però Stella, meglio tardi che mai ! Prima dov'eri? Te ne sei accorto adesso?
E poi....è vero (come ha spifferato da Santoro), che Sky era pronta a raccogliere la pubblicità de la7 con un accordo tra la rete telecom e la concessionaria di Murdock, sky pubblicità, e qualche "potere occulto" ha stoppato l'operazione?

john2207 ha scritto:
Però Stella, meglio tardi che mai ! Prima dov'eri? Te ne sei accorto adesso?
Mi pare abbia detto: "Credo sia arrivato il momento di sollevare la questione". ;)

Indietro
Alto Basso