Discussioni su LA7

[E domani ... c'è Videocracy! :D ;)[/QUOTE]

un mentana h 24 :D

3750
tu che sei insider, ma serie tv non ne hanno acquistate?

07:00 09:00 12.00
09:00 12:00 15:00

6.39 4.43 4.08%

15:00 18:00 20:30 22:30
18:00 20:30 22:30 02:00

6.60 7.59 6.60 4.59%

la7 nelle 24 ore : 5.75%

Bommm di Ballarò

PS : ma che ascolti potrebbe mai fare padrepio ?

In ONDA "solo" 1.264.000 share 4,83%. Dimostra che il programma con quella coppia di conduttori non va.

Mi pare sia sabato record, considerata la media del sabato (tg compreso). O no? ;)

Premesso che Porro e Telese non piacciono neanche a me, un risultato del genere ieri contro Ballarò e C'è posta per te non era per nulla scontato... Mitico Chicco! ;)

Circa Padre Pio, sebbene ovviamente si parli di altri ordini di grandezza, a S. Giovanni Rotondo stanno festeggiando! :D ;)

Ultima modifica:
anche le altre realtà informative (Rai news, Rai 3 e sky tg 24) credo abbiano fatto molto :)

Poi ora nella mischia s'è buttata pure Mediaset ;)

La7, una lunga edizione dello Speciale TgLa7 condotto da Enrico Mentana dedicato alle dimissioni del Governo Berlusconi ha ottenuto 992.000 telespettatori, share 6,67%.

3750... ha scritto:
Mi pare sia sabato record, considerata la media del sabato (tg compreso). O no? ;)
Ottima La7 che ieri ha deciso di adattare il suo palinsesto agli eventi in corso (tra le altre mi pare ci sia stata solo Rai3... ma con il solo Ballarò in serata, naturalmente tematiche e digitali escluse)...

john2207 ha scritto:
In ONDA "solo" 1.264.000 share 4,83%. Dimostra che il programma con quella coppia di conduttori non va.

È proprio questo il problema, che non (se ne) va ...

Come dicevano nell'antica Roma, aridatece Luisella Costamagna ... ;)

BER ha scritto:
Ottima La7 che ieri ha deciso di adattare il suo palinsesto agli eventi in corso (tra le altre mi pare ci sia stata solo Rai3... ma con il solo Ballarò in serata, naturalmente tematiche e digitali escluse)...

E' vero, ieri sera La7 ha fatto un'ottima diretta informativa con Mentana che coordinava il tutto.Mentre nelle altre generaliste, nonostante l'importanza e la storicità del momento c'era praticamente il vuoto fino a quando non è iniziato Ballarò.

john2207 ha scritto:
PS : ma che ascolti potrebbe mai fare padrepio ?
Guarda se mia nonna fosse rilevata auditel il suo share giornaliero sarebbe al 100% su questo canale, giusto Don Matteo e qualche fiction su Rai1 le fanno cambiare canale! :D

BellUomo ha scritto:
È proprio questo il problema, che non (se ne) va ...

Come dicevano nell'antica Roma, aridatece Luisella Costamagna ... ;)
Se è vero quello che si dice in giro dovrebbe tornare in tv ma su Rai3 (a parer mio uno dei canali Rai che si sta muovendo meglio quest'anno).

@ 3750...:
Ma Telecom non ha mai preso in considerazione di fare un terzo suo canale focalizzato sull'informazione o in alternativa su sport/intrattenimento tenendo a quel punto La7 sull'approfondimento in modo da avere più spazio senza stravolgere il palinsesto classico ad ogni giornata "politicamente calda"?
Secondo me si potrebbe configurare una situazione simile:
La7: approfondimento fra 8 e mezzo, TG vari, In Onda ecc ecc più programmazione simile a quella attuale
La7d: repliche tipo I menù di Benedetta, Fratelli e sorelle d'Italia più trasmissioni varie tipo Cuochi e fiamme
La7e: film in prima serata più SBK, Basket e magari qualche serie TV

magic3 ha scritto:
La7e: film in prima serata più SBK, Basket e magari qualche serie TV
Al massimo La7u, doto che d sta per donna, dinamica, digitale, etc...
u starebbe per uomo, universale, unica... ;)

Intanto vergognosa cronaca delle contestazione a Berlusconi da parte dell' house organ di casa, il tg1? No ! Il tg5. Nemmeno la pravda con il partito comunista sovietico avrebbe osato tanto. Poi ce l'hanno con sarkozy, gli brucia ancora lo sfottò? Che permalosi....
Poi ti chiedi perchè il tgla7 ha successo !

@3750

In Onda con il traino che aveva (iltgla7 delle 20 ha fatto il 12%) ha totalizzato poco rispetto al contesto politico particolare e storico che analizzavano ed era pane per i loro denti. Il quasi 5% è buono per inteso, però in questa sotuazione avrebbero dovuto mantenersi almeno in linea con la media della speciale di mentana e fare almeno il 6%
Questo periodo politico dovrebbe stare agli ascolti di in onda, come il periodo dell'esodo estivo sta a gli ascolti di isoradio

I conduttori non hanno mordente (soprattutto Porro) e non hanno rispetto dei tempi televisivi, sono troppo noiosi e poco comunicativi.
Se sostituisce la costamagna per motivi di equilibrio politico, trova almeno il personaggio giusto. Tra l'altro se la sono fatta sottrarre da rai3 invece di darle un programma.

su padrepio, quanto ha fatto ? Lo 0,01? Se a sn giovanni rotondo sono soddisfatti il pericolo qual era per loro? Lo 0,00000000001%? Non capisco che senso abbia fare rilevare il canale dall'auditel

In onda ha patito, notevolmente, l'eccesso di concorrenza tra le 20.30 alle 21.30. Tra Fazio, Ballarò, Striscia la Notizia, il gioco di Frizzi, il Tg2, etc. mi sembra un risultato fin troppo buono per Telese e Porro.

Ormai c'è la moda dei canali all news, abbiamo quello della Rai, quello de L'Espresso, prossimamente quello di Mediaset quindi a quando un La7 News? Ovviamente diretto dal grande Mentana! :icon_cool:

Cristian1989 ha scritto:
Ormai c'è la moda dei canali all news, abbiamo quello della Rai, quello de L'Espresso, prossimamente quello di Mediaset quindi a quando un La7 News? Ovviamente diretto dal grande Mentana! :icon_cool:
Mai,la7 ormai si può considerare informazione con tracce di palinsesto generalista;)

La7 è già ora una televisione con tantissimi innesti d'informazione. Dall'informazione generale all'approfondimento.

alex86 ha scritto:
La7 è già ora una televisione con tantissimi innesti d'informazione. Dall'informazione generale all'approfondimento.
infatti, se si aprisse un canale "all news" di La7, il canale madre si snaturerebbe....

Indietro
Alto Basso