Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima La7 che ieri ha deciso di adattare il suo palinsesto agli eventi in corso (tra le altre mi pare ci sia stata solo Rai3... ma con il solo Ballarò in serata, naturalmente tematiche e digitali escluse)...3750... ha scritto:Mi pare sia sabato record, considerata la media del sabato (tg compreso). O no?![]()
john2207 ha scritto:In ONDA "solo" 1.264.000 share 4,83%. Dimostra che il programma con quella coppia di conduttori non va.
BER ha scritto:Ottima La7 che ieri ha deciso di adattare il suo palinsesto agli eventi in corso (tra le altre mi pare ci sia stata solo Rai3... ma con il solo Ballarò in serata, naturalmente tematiche e digitali escluse)...
john2207 ha scritto:In ONDA "solo" 1.264.000 share 4,83%. Dimostra che il programma con quella coppia di conduttori non va.
Guarda se mia nonna fosse rilevata auditel il suo share giornaliero sarebbe al 100% su questo canale, giusto Don Matteo e qualche fiction su Rai1 le fanno cambiare canale!john2207 ha scritto:PS : ma che ascolti potrebbe mai fare padrepio ?
Se è vero quello che si dice in giro dovrebbe tornare in tv ma su Rai3 (a parer mio uno dei canali Rai che si sta muovendo meglio quest'anno).BellUomo ha scritto:È proprio questo il problema, che non (se ne) va ...
Come dicevano nell'antica Roma, aridatece Luisella Costamagna ...![]()
Al massimo La7u, doto che d sta per donna, dinamica, digitale, etc...magic3 ha scritto:La7e: film in prima serata più SBK, Basket e magari qualche serie TV
Mai,la7 ormai si può considerare informazione con tracce di palinsesto generalistaCristian1989 ha scritto:Ormai c'è la moda dei canali all news, abbiamo quello della Rai, quello de L'Espresso, prossimamente quello di Mediaset quindi a quando un La7 News? Ovviamente diretto dal grande Mentana!![]()
infatti, se si aprisse un canale "all news" di La7, il canale madre si snaturerebbe....alex86 ha scritto:La7 è già ora una televisione con tantissimi innesti d'informazione. Dall'informazione generale all'approfondimento.