Discussioni su LA7

non ditemi che non l'avevo detto

IN ONDA = 1,65%
Ma anche NO = 1,63%

quanto dureranno ?

Hanno rovinato un programma che funzionava benissimo "In onda" mi dispiace...

Secondo me Luisella un ghigno lo avrà fatto

john2207 ha scritto:
non ditemi che non l'avevo detto

IN ONDA = 1,65%
Ma anche NO = 1,63%

quanto dureranno ?
Il primo spero poco ...
Sul secondo, invece, mi dispiace. Come G-Day, per me meriterebbe molto di più.

condivido, rispetto ai contenitori delle altre reti è qualitativamente superiore ma ho l'impressione che venga rifiutato dal pubblico
Ottimo il dibattito con i due politici contro i giornalisti sui privilegi dei politici.

Personalmente preferisco In onda ad Otto e Mezzo. Ma, come dice john, il rifiuto del pubblico e il disappunto popolare, che è virale, sembra traumautico per quel programma.

Mi dispiace anche a me per piroso. I contenuti della trsmissione sono buoni.

Secondo me il duopolio e ancora penalizzante

Alcuni programmi si e altri no. Per esempio Crozza, Otto e mezzo, l' infedele, pizzapulita, in onda, g day (forse ne dimentico qualcuno)....sono in HD. Questo accade se sono in diretta, altrimenti niente HD (temporaneamente).

alex86 ha scritto:
Personalmente preferisco In onda ad Otto e Mezzo. Ma, come dice john, il rifiuto del pubblico e il disappunto popolare, che è virale, sembra traumautico per quel programma.

7 access time su 7 con informazione politica è troppo.
con IN ONDA poi hanno toppato alla grande mettendo porro al posto della costamagna, se volevano dovevano sostituire Telese.
La costamagna (oltre ad essere preparata) perlomeno era la più televisiva, prendere due giornalista di carta stampata con poca padronanza del mezzo tv e poco comunicativa hanno dato il colpo di grazia al programma.
Il programma è da sospendere e riprendere in estate con una nuova accoppiata, io ho già detto che vedrei bene la de gregorio con facci, chissà se seguiranno il consiglio :D

Sta sera Mentana di nuovo da Milano?! Secondo me le luci diverse e il Cromia key si vedono da un km, ma è d'obbligo che vada sempre in onda Mentana per il tg delle 20? Anche quando non è a Roma? Ci sono tantissimi giornalisti validi per il tg serale a La7, certo che il suo è proprio un tg "ad personam"

john ha scritto:
7 access time su 7 con informazione politica è troppo.
Sono d'accordo. Quando osai criticare 28 minuti su 30 d'informazione politica all'interno di TgLa7 me ne dissero di tutti i colori :D Nonostante abbia stima profonda per Mentana, che nella sua esperienza professionale è andato da un estremo all'altro. Il Tg5 l'ha creato focalizzando in modo diverso la cronaca dal monopolio Rai, il TgLa7 l'ha creato focalizzando su quello che la domanda di mercato chiedeva in quel momento. Ma oggi, con situazione di mercato cambiata, semba esserci un'inversione di tendenza.

BlackPearl ha scritto:
Mentana venerdì sarà presenta a Terra! in una puntata speciale sui 20 anni del TG5

Veramente è già stato trasmesso. A meno che non sia un'ulteriore puntata (o replica).

alex86 ha scritto:
Veramente è già stato trasmesso. A meno che non sia un'ulteriore puntata (o replica).

Ah... io avevo capito il 13... infatti mi pareva strano dato che Terra! c'era ieri...

EDIT: il 13 è l'anniversario, sentito ora all'inizio del programma su video mediaset :)

Ultima modifica:
paoletto2009 ha scritto:
Alcuni programmi si e altri no. Per esempio Crozza, Otto e mezzo, l' infedele, pizzapulita, in onda, g day (forse ne dimentico qualcuno)....sono in HD. Questo accade se sono in diretta, altrimenti niente HD (temporaneamente).
Ah, ecco perché ultimamente otto e mezzo non era in HD, stavo per porre la domanda a riguardo.

riprende quota l'infedele

6,55% di share

I programmi del mattino spingono la parodi sotto il 3%, idem per geppy.
Il palinsesto è poco armonico e le uniche due proposte leggere non sono trainate a sufficenza. Vengono dopo proposte deboli

john2207 ha scritto:
I programmi del mattino spingono la parodi sotto il 3%, idem per geppy.
Il palinsesto è poco armonico e le uniche due proposte leggere non sono trainate a sufficenza. Vengono dopo proposte deboli

Pensare che doveva essere il contrario, ripartendo dopo le festività la fascia mattutina è stata modificata togliendo SOS Tata (finalmente) e rendendola tutta in diretta e l'Aria che Tira doveva fare da traino proprio alla Parodi. Speriamo in una crescita futura.

Poi mi chiedo, ma Geppy la faranno mai iniziare alle 19??? Inizialmente era stato detto per settembre, poi per gennaio, ma ancora inizia sempre con quell'orario un po' sfortunato! :eusa_think:

L'aria che tira non è male. La Merlino è brava e la puntata di oggi è stata interessante. Secondo me è proprio la Parodi che s'è snaturata con quel format. Se poi fai vedere che brucia l'arrosto o che fa cadere a terra i biscotti perde anche un po' di credibilità in cucina. Loro, secondo me, volevano fare una cosa simpatica ma alla fine gli si è rivoltata contro :)

Indietro
Alto Basso